Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoVeMJ    20/08/2012    3 recensioni
Cosa sarebbe successo, se i Maya avessero avuto ragione? Sin dall'inizio, i governi di tutto il mondo avevano saputo quello che stava per accadere: l'apocalisse. Avevano costruito delle navi possenti chiamate 'Arche', destinate solo ai più potenti, gli unici che sapevano tutto da almeno un mese. C'erano i benestanti, i ricchi, quelli che avevano visto le Arche ed erano riusciti a pagare il dovuto necessario per entrarci. La popolazione media non sapeva niente, e non poteva salvarsi.
Ma io non mi sarei arresa, avrei lottato.
__________________________________________________________
DAL CAPITOLO 1.
Mi stiracchiai, e mi guardai intorno.
Un bambino passava in bici, seguito dalla sua comitiva. Una signora anziana stava curando il suo giardino. Il cane dei vicini stava abbaiando a Billy, un povero postino che passava di lì. Il signor Pillow, che abitava la villa di fronte alla mia, mi salutò con la mano, ed io ricambiai. Era un vecchietto con la mania per la musica classica, che sorrideva e canticchiava senza mai smetterla; era vedovo, e aveva due figli maschi già sposati e dei nipoti. Non sapeva che non li avrebbe mai più rivisti.
____________________________________________________________
Cosa succederebbe, se il mondo finisse? Non potevo immaginare di incontrare lui.
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2012 - Apocalypse.


Prologo
Nessuno ci aveva creduto.


Nessuno aveva creduto più a quella storia. Nessuno pensava che nel 2012 sarebbe accaduto realmente qualcosa.
Avremmo dovuto farlo.
Avremmo dovuto poter metterci in salvo, poter salpare su una di quelle navi ‘speciali’ che avevano costruito per il cataclisma. Ma non ci avevano detto nulla, no. Invece di darci una possibilità di salvezza, il governo aveva deciso di tenere la gente comune all’oscuro di quello che stava per accadere, di informare solo le persone importanti, o le persone con abbastanza soldi da poter pagarsi l’entrata.
Orribile, vero? No, non sto parlando di quelle persone. Anche io e la mia famiglia, se lo avessimo saputo solo qualche ora prima e se avessimo potuto permettercelo, saremmo salpati su quella nave.
Lo avrei fatto per loro, perché mi avrebbero accompagnata e mai avrei potuto lasciarli. Ma cosa avrei  potuto fare per i miei amici? C’era chi era in vacanza, chi era a scuola, chi in un parco, chi in un’altra città. Tutti immensamente lontani, persone che magari neanche avevo salutato.
Nessuno aveva più creduto a quella storia. Nessuno credeva che i Maya avessero avuto davvero ragione.
C’erano i più superstiziosi, si, ma cos’altro potevano fare, se non pregare? Pregare che quell’onda anomala, quegli uragani sparissero. Pregare che quell’inverno tornasse come uno dei soliti, gioiosi per le vacanze natalizie. Pregare invano.
Quando gli uomini della popolazione media inglese –ma immagino come tutte le popolazioni di questo mondo- avevano visto quelle uniche ancore di salvezza, avevano provato a salvarsi.
La gente impazziva, lasciava i propri cari in preda al loro destino tuffandosi verso le navi e gli aerei. Pochi di loro ci riuscirono, alcuni di loro furono uccisi da colpi di pistola ancor prima di poter aggrapparsi al mezzo.
Il mondo era impazzito. La mia amata Inghilterra, non era più la stessa, era scomparsa da appena due ore, quando un furioso terremoto aveva distrutto tutto. E non era finita qui, un’onda anomala, tra meno di due giorni, si sarebbe abbattuta sulle coste.
Nessuno ci aveva creduto, eppure i Maya avevano ragione. E nessuno, se non i ‘prescelti dal governo’ era riuscito a salvarsi.
Nessuno, ma io si.



Yho, man.(Spoiler spoiler spoiler e spoiler!)

Ed eccomi qui, con una nuova storia! Okay, dunque...
Mi è venuta l'ispirazione di botto, e ho dovuto per forza scrivere.
Dunque, ricapitolerò la situazione.
Il mondo sta per finire, l'apocalisse è iniziata e prevede una serie di terremoti, uragani e maremoti.
Il governo di tutto il mondo ha tenuto nascosto il tutto, avvisando solo i potenti: politici, presidenti, e quant'altro. Sono loro e le loro famiglie a doversi salvare, allora.
Vi starete chiedendo: cosa centrano i nostri amati One Direction in tutto questo?
Beh, gente! I One Direction hanno soldi, giusto? I loro manager li hanno letteralmente costretti a salpare. 
Questo è uno spoiler: loro non volevano saplare su quelle navi, poiché avrebbero lasciato le loro famiglie. Ma si trovavano a Londra, ad un festival, ed erano stati costretti a farlo. 
Nei prossimi capitoli li vedrete tristi, spossati.
Spoilerissimo: con loro erano presenti anche Danielle e Eleanor, quindi hanno messo in salvo anche loro.
Altro spoiler: i cinque, nella storia, cercheranno in tutti i modi di far entrare la gente normale sulle Arche (Le navi), sono bravi ragazzi, loro u.u
Altro ed ultimissimo spoiler: la storia d'amore principale è su Zayn, ma ci saranno altre love story sugli altri.
Questo è quanto, gente! Vi prego, recensite, vorrei davvero sapere cosa ne pensate. 
Fatevi sentire in tanti!

Vostra,
LoVeMJ
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoVeMJ