Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Lely_1324    20/08/2012    1 recensioni
ciao a tutte lettrici e scrittrici di EFP! premetto che questa è la mia prima ff e quindi chiedo umilmente il vostro parere... La storia risultava mlto lunga così l'ho divisa in diversi capitoli di cui il primo è molto corto! Vi auguro buona lettura e vi ringrazio in anticipo. Baci Ele
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutte! Scusate il ritardo con cui pubblico causa ricovero ospedaliero non programmato :)

Comunque vi lascio al quarto capitolo, spero vivamente che vi piaccia nonostante io non ne sia molto soddisfatta. Grazie in anticipo a tutte coloro che recensiranno o che semplicemente si prenderanno il tempo di leggere. Baci Ele

PS: vi lascio il link della canzone ancora baci http://www.youtube.com/watch?v=GfY67_qkgOs

 

 

 

-Rick, io...- pronunciò Kate quando un rumore sordo la costrinse ad interrompersi.

- Perfetto- sibilò Castle colpendo bruscamente il volante davanti a se. - Deve essere scoppiata una gomma- suppose. Poco più tardi le sue ipotesi vennero confermate,e accostò faticosamente in un viale secondario costeggiato da alti calicanti in fiore.

 

-Bene...hai qualche brillante idea?- domandò Beckett. - Vista l'ora e contando che non abbiamo una ruota di scorta... potremmo chiamare Ryan ed Esposito??- propose lo scrittore.

– No, hanno un nuovo caso..- replicò scoraggiata la donna appoggiando stancamente la testa contro il finestrino dell'auto. -Direi che non ci resta che aspettare...- terminò Castle con un sospiro.

-Ti va di ascoltare un po' di musica ?- le domandò quando il silenzio tra di loro divenne assordante. Kate si limitò ad acconsentire con il capo.

-Ed ora la canzone che ha fatto innamorare l'intera America qui su Radio New York- annunciò lo spiker entusuasta .

Le prime note della famosa canzone" I don't wanna miss a thing" risuonarono all'interno dell'auto colmando il silenzio creatosi.

 

I could stay awake just to hear you breathing

Watch you smile while you are sleeping

While you're far away dreaming

I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever

Every moment spent with you is a moment I treasure...

Castle sorrise mestamente: era incredibile come qualcun'altro avesse messo in musica i sentimenti che perovava nei confronti della bella detective, quelle poche parole racchiudevano pienamente il significato della loro relazione, se cosi si poteva definire. Ed era vero sarebbe rimasto sveglio notti intere ad osservarla dormire, ad ascoltarla respirare ,se solo ne avesse avuto l'occasione. Ma tra di loro c'erano ancora troppi silenzi dolorosi, parole non dette, ferite da rimarginare.

Don't want to close my eyes

I don't want to fall asleep

Cause I'd miss you baby

And I don't want to miss a thing

Cause even when I dream of you

The sweetest dream will never do

I'd still miss you baby

And I don't want to miss a thing...

E quando quella mattina la aveva trovata accanto a lui ,distesa nel suo letto ,aveva desiderato che la magia di quel momento non si spezzasse, che la realtà non tornasse a sopraffarli: così le aveva afferrato la mano convinto che fosse l'unico modo per non vederla dissolversi, perchè altrimenti avrebbe fatto troppo male.

Sarebbe stata l'ennesima delusione, l'ennesima finzione così ben costruita da apparire reale, proprio come i sogni che lo ingannavano ogni notte, puntualmente.

Lying close to you feeling your heart beating

And I'm wondering what you're dreaming

Wondering if it's me you're seeing

Then I kiss your eyes

And thank God we're together

I just want to stay with you in this moment forever

Forever and ever.....

 

Kate si sentiva icredibilmente frustrata, quelle parole avevano fatto breccia nel suo cuore...ma d'altronde non era stata lei stessa a rivelare a Castle che quando ci si innamora le parole delle canzoni assumono un significato differente?? Ed ora che la consapevolezza di essere amata e di amare a sua volta si insinuavano prepotentemente in lei sentiva la paura attanagliarla e le lacrime pronte a solcarle le guance, così prima che la canzone terminasse aprì la portira dell'auto ed iniziò a camminare velocemente, mentre il vento freddo della sera le pungeva il viso ormai rigato dalle lacrime.

Lo scrittore rimase per alcuni attimi interdetto, fissando la figura della donna allontanarsi poi prese una decisione e la seguì . Corse nella semi oscurità della sera e la trovò poco distante stretta nell'elegante cappotto rosso mentre ancora scossa dai singhiozzi procedeva lungo il viale. -Kate..- la chiamò piano una volta che le fu vicino. La donna abbassò il viso tentando inultilmente di nascondere le lacrime che lo bagnavano.

A quella vista Castle la strinse a se, e le accarezzò dolcemente la schiena ed i capelli fino a quando Kate non cessò di piangere. La detective, stretta tra le sue braccia, affondava il viso nell'incavo del suo collo solleticandolo ad ogni respiro. -Mi dispiace- sussurò infine Beckett alzando lo sguardo sull'uomo davanti a lei per poi allontnarsi nuovamente.

- Basta scappare Kate- pronunciò Castle afferrandole inaspettatamente il polso e facendola voltare verso di lui. Era il momento di esporsi mettendo a nudo i prorpri sentimenti, ed era disposto a farlo anche se gli fosse costato l'ennesimo rifiuto da pate della donna. Ma qundo la guardò negli occhi, quegl'occhi che da sempre lo avevano stregato, le parole gli morirono in gola.- Ti prego Kate..- disse in un sussurro. Era stanco di doverla trattenere, e consapevole che ciò che sarebbe sucesso avrebbe mutato il loro rapporto definitivamente non esitò a catturare le labbra della donna in un caldo bacio. Fu un bacio inaspettato, che la detective accolse con sorpresa, ma dal quale non si ritrasse, e dopo un primo momento di smarrimento rispose schiudedondo le labbra e permettendo a Rick il completo accesso alla sua bocca.

Castle la strinse a se, quel contato gli dava l'opportunità di sentirla sua come non lo era mai stata, quando improvvisamnete il boato di un tuono ruppe il silenzio, seguito da uno scoscio di pioggia che, incurante dei due amanti, si abbatteva al suolo.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Lely_1324