Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    04/03/2007    9 recensioni
Cosa sarebbe successo se fosse stato Vegeta a battere Freezer anziché Goku?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X CamyllaSsj5 Certo che la crudeltà scorre in ogni fibra del tuo essere, eh?

X BulmaMiky Spero che questo non ti confonda ancor di più le idee!!

X Roby_chan È pucciosissimo!! (Ma mai quanto il mio Samu!! ^.^)

X kiarachan Azz! Tu e "Tequila-Pit" camminate a braccetto, eh?

X francyssj Evviva!! Un altro essere umano!! XD

X Yokari90 Quaggiù c’è scritto!! ^^

X AtegeV Sì, sì… Anche a me è venuto un po’ da piangere… Poorello!! ;_;

X lilac Grazie per aver raccolto la sfid… ehm, l’invito!! ^^ Dai che siamo agli sgoccioli ormai!!

 

Ragione di vita

Intitolato come una mia vecchia one-shot (che vi invito a leggere: la trovate qui), questo capitolo mostra come Vegeta abbia ormai perso l'autocontrollo sulle sue emozioni e, in un turbine di sentimenti mai provati, confesserà a Chi Chi ciò che prova guardando loro figlio crescere. Leggete bene e riflettete su quanto sia difficile per un sayan come Vegeta dire certe "banali" parole!! Commentate!! Grazie a tutti!

 

Morto il suocero, Vegeta si ritrovava ora senza nessuno che ristrutturasse la sua dimora imperiale.

Recatosi in cucina, raggiunse la vedova Son e il loro bambino.

Quell’esserino dai capelli corvini e gli occhi dolci e vispi, gli riempiva il cuore di gioia.

-Ciao piccolo...- lo salutava ogni mattina lui, accarezzandolo.

-DONNA!!- riprese, con tono più autoritario. -Ti devo parlare.

Il sayan, emozionato come mai in vita sua, confessò –Donna, non ti amerò mai, ma sappi che se c’è qualcosa a cui tengo, quella è mio figlio: la mia unica ragione di vita.

La donna capì e lo ringraziò.

-Grazie, Vegeta.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno