Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    21/08/2012    2 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'' Che faccio lo chiamo adesso? e se stesse lavorando ?'' continuavo a ripetermi nella mia mente che forse dovevo andare avanti senza sapere la motivazione del mio licenziamento . Magari era la seconda opzione . Magari era l'opzione adatta.
-'' Eddai , smettila . Ti sei vestita , truccata , messa i tacchi per nulla ? ora tu lo chiami e chiedi di incontrarvi .OKAY ?! '' mi disse Charlie . Quando fa lo sguardo arrabbiato mette troppa paura.
-'' Okay , lo chiamo , deciso.'' sembravo la tipica ragazza innamorata , indecisa nel chiamare il ragazzo di cui aveva preso una bella cotta . Mentre invece dovevo chiamare una delle persone che più odiavo in quel periodo , che stranezza. 
Le mie mani sudavano , il telefono tremava vicino l'orecchio , il telefono squillava. Ha risposto.
-''Pr-pr-pronto parlo con il signor daniel ?'' dissi un pò insicura di me stessa.
-'' Si esattamente . lei chi è?'' disse lui. Ha una voce sexy , lo ammetto.
-'' Sono La Barb...emh emh , scusi , un pò di tosse. Sono Miryam Devonne Lovato. Sofie mi ha detto che per capire il motivo del mio licenziamento dovevamo parlare di presenza.'' ero in attesa della sua risposta . 
''Emh si , ci vediamo da Roxie Rock  alle 16:00 , per favore puntuale '' disse lui .
-'' Signor Daniel , è parecchio gentile oggi . Si sente bene ?'' ero seriamente preoccupata , tutta questa gentilezza da dove esce fuori ? lui si limita ad accennare una risata .
-'' Ci vediamo alle 16:00 Miryam '' sorrise e chiuse la chiamata . Ero seriamente sconvolta. 
-''Miryam? Perchè quella faccia ? Che succede ? '' Anche Charlie era preoccupata. 
- ''Ho come l'impressione che quest'incontro sarà indimenticabile e ....preoccupante.'' e così il mio pensiero si assolve, con lo sguardo nel vuoto. 


Seconda Parte .


Erano le 15:59 ed ormai erano quasi 15 minuti che aspettavo Mister Puttaniere davanti al bar di mia zia Roxie . Cercavo di trovare qualsiasi passatempo ma ...poi comparve lui . Si sistemava i capelli mentre camminava , con la sua camminata , dannatamente sexy , lui era dannatamente sexy ....ma tranquille , non ne sono innamorata . E' un Puttaniere e un fottuto stronzo. Forse è arrivato il momento di farvi vedere una sua foto .( http://data.whicdn.com/images/35292471/tumblr_lhttw5lGrr1qgyvm4_large.jpg) 
Si avvicino a me , e mi guardo dritta negli occhi , i suoi occhi erano ipnotizzanti , non riuscivi a staccargli lo sguardo di dosso. 
-'' Accidenti , per essere Barbona oggi sei abbastanza bona '' disse sorridendo e scrutandomi dalla testa ai piedi con un sorrisino . Si è morso persino le labbra , che esagerato . Ero così bona ? 
-''Emh '' mi coprì per un secondo le labbra con la mano .'' Beh grazie , anche lei non è male vestito ..'' abbassai lo sguardo , mi sentivo una totale stupida.
Lui però sorrise.
-''Dai entra ,beviamoci un thè caldo '' 
entrammo e ci sedemmo nel tavolo accanto la finestra . Aspettamo l'arrivo dei thè . Appena mia zia mi vide mi fece l'occhiolino , come per dire :'' Buona fortuna amore mio!'' io le sorrisi e abbassai lo sguardo .Daniel di scatto si girò verso di lei , poi mi guardò.
-''La conosci ?'' 
-'' Si ...è mia zia .'' dissi guardando altrove .
-'' mh , vi assomigliate .'' mi disse serio .
-'' credo si sbagli , siamo l'opposto'' 
- '' no , sei bella come lei , anzi tu sei molto più bella '' e mi accarezzò la guancia con la mano destra . Ero incantata dai suoi occhi , dal suo sguardo . Ma , riavvolgo il nastro e tolgo la sua mano dal mio viso.
-'' Mi scusi , con tutto il rispetto , ma credo che ci siamo incontrati per parlare di lavoro .'' dissi io con molto rispetto , ma non riuscivo a guardarlo in viso . 
Lui rise .
-'' Facciamo una passeggiata , parlare camminando aiuta '' e mi sorrise . Aveva un bel sorriso ...ma a volte anche un bel sorriso nasconde le carie . Ci dirigemmo verso il parco .
-'' Allora potremme dirmi perchè mi ha licenziata ? ci deve essere una buona motivazione noh?'' FINALMENTE ERO RIUSCITA A GUARDARLO NEGLI OCCHI.
-'' Beh vedi la motivazione per me è piuttosto buona ...anzi buonissima direi ...''
d'un tratto eravamo soli , in una vietta al buio . Mi spinse al muro. Mi bloccò con le sue braccia , non avevo una via di scampo .
Iniziò a togliermi la giacca .
-'' La prego , mi lasci andare '' dissi con la voce tremante . Stavo scoppiando in lacrime , avevo tantissima paura.
-''TU NON VAI DA NESSUNA PARTE BOCCONCINO'' e mi strinse , mi strinse così forte a lui , e mi tolse il vestito. e il reggiseno. Cercavo di scappare , mi scuotevo il più possibile ma lui era più forte di me . Ero debole . Ero sola . Piangevo , ormai ero nuda . Urlavo dal dolore. Lui mi strinse la bocca con la mano sinistra . Continuava a spingere , mentre io piangevo e singhiozzavo. 
Dopo aver soddisfatto i suoi comodi se ne andò . 
Ero nuda in una via di londra , ormai solo la giacca era intatta. La usai per coprirmi. Mi raggomitolai su me stessa , inizia a scoppiare in un pianto , ero terrorizzata , non avevo la forza di parlare . Quando ad un tratto arrivo una luce . Circondava un ragazzo ,ma che dico . Un angelo. ( http://data.whicdn.com/images/35239676/404065_322129741217452_2021763935_n_large.jpg ) 
-'' Hei , perchè piangi ? che ti hanno fatto ? '' era l'angelo custode ? o avevo le allucinazioni ?
-'' io....il mio capo ...nuda '' scoppiai a piangere , non avevo la forza di parlare , solo di piangere. 
-'' Andiamo , vieni con me , mi spiegerai tutto quando sarai meno traumatizzata '' e mi prese nelle sue possenti braccia . Chiusi gli occhi , sentivo tutto il calore che emanava .

Ero una umile ragazza nelle braccia di un possente angelo.

 

*POTATOOOOOOOOOOOOOOOOOO POWEEEEEEEEER * ALLORA , GENTE. CHE VE NE PARE DI QUESTO CAPITOLO ? AVETE CAPITO PERCHE' MI VOLEVA LICENZIARE QUEL BRUTTO PUTTANIERE ? NON C'E' UOMO PIU' STRONZO AL MONDO . MA POI E' ARRIVATO IL MIO ANGELO IDBSVUSRBV SU SU VOGLIO TANTE RECENZIONI DAAAAI UVIBFIUBVUWEBVWU SPERO VI SIA PIACIUTO VFBIDFBVUF AL PROSSIMO CAPITOLO !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda