Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i am a gipsy    21/08/2012    9 recensioni
Questo odore...questa voce...mh, forse oggi doveva venire Anne?
FERMI TUTTI. Ditemi che non è possibile. Se c'è Anne, c'è pure...
« Cos'è, non riconosci più il tuo migliore amico? » ridacchia ancora la voce, e sento benissimo che il ragazzo sopra di me mi stringe.
Deglutisco, girandomi lentamente. Lui si alza un pochino per aiutarmi, e dopo si distende ancora su di me.
« Alla buon'ora. Buongiorno, Michelle. » mi sorride. Cazzo, rischio di morire se mi sorride ancora così.
Sospiro, allungandomi un po' per baciargli una guancia tenera.
Così tenera, che si taglia con un grissino.
No, ma che minchia c'entra ora la pubblicità?
« Buongiorno...Harry. » tento di fare un sorriso, ma sono sicura che quella che è uscita sembra una smorfia.
Ebbene sì, signore e signori, il ragazzo disteso sopra di me è Harold Edward Milward Styles.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Non ti piace il bowling perchè hai i birilli nel cervello! - Parte 2

Capitolo 3
 

Siamo arrivati al bowling.
Cazzo, ma era anche ora! Non ce la facevo più a sentire le chiacchiere di Danielle, le risatine da oca di Perald e i commenti acidi della Delevingne.
Soprattutto l'ultima.
Cioè, ma qualcuno mi vuole spiegare come diavolo fa a sparare acidità su tutti? Persino sui cani!
Per fortuna, ci sono Louis e Niall. Ho parlato con loro per circa tutto il viaggio.
Scendo dalla macchina e - per sbaglio - pesto un piede a Cara. MUAHAHAH. 
Lei urla dal dolore e subito il deficiente corre in suo aiuto. 
Quant'è esagerata! 
Ho pestato il piede pure a Niall, prima che partissimo, ma mica si è messo ad urlare come un'oca in calore.
Ma le oche vanno in calore? Insomma, mica si accoppiano con un oco (maschile) a caso, no? 
Sbuffo ed afferro Tommo e Nialler dalle rispettive t-shirt e me li trascino dentro.
Questa volta è il mio turno di essere trascinata, ma verso il bar del bowling.
E chi è il mio rapitore, se non Niall? 
« Io voglio le caramelle! » esclama Louis, comprando un milione di pacchetti.
« Allora io prendo le patatine. » e pure qui, altri pacchetti. 
Okay, i due citrulli si sono fatti la scorta...ma io cosa prendo?
Non penso che al bowling vendano il veleno ed i preservativi.
Il primo mi serve per Delecosa, gli altri per Harry. O Louis, dipende.
Niall è troppo cucciolo per essere violent...ehm, "coccolato" da me.
« Ehm...bibite? Prendo il thè, la Coca Cola, l'aranciata...» inizio ad elencare ogni bibita che conosco e prendo tre lattine per ogni tipo.
Se il resto del gruppo vuole dissetarsi, dovranno comprarsi da sè il materiale.
« Ragazzi, prevedo un bel mal di pancia, o al massimo un'indigestione, pronto per domattina! » esulto, alzando le braccia al cielo.
I ragazzi mi danno il cinque, e torniamo nell'atrio, dove troviamo gli altri.
« Ahh, bravi! Avete fatto scorta! » sorride Zayn, venendoci incontro.
Ma proprio quando sta per prendere un pacchetto di patatine, gli mollo un ceffone sulla mano.
« AHIA! Ma perchè? » chiede, massaggiando la parte rossa.
Sono forzuta, fuck yeah.
« Se volete da mangiare, usate i vostri soldi! Tutto questo..» e faccio una pausa per indicare il cibo comprato «..è per noi tre! »
Mi avvio verso le palle da bowling e poso la roba vicino a me. 
Dopo che Louis "affitta" le scarpe per tutti, iniziamo a giocare.
Come al solito, io faccio schifo. Ma almeno uno strike l'ho fatto.
Liam, Niall e Perrie sono dei campioni, sul serio!
Danielle, Louis e Zayn se la cavano abbastanza bene, ed Harry...oh, è così sexy nel suo ruolo di Re del bowling!
No, devo trattenermi. Non posso stuprarlo, anche se vorrei!
Delecosa, invece, fa ancora più schifo di me.
Nel senso che, almeno le mie palle vanno per un pò in mezzo alla pista e poi fuoriescono. Le sue, invece, le scaraventa nelle piste vicine.
Ah, ma se rompe qualcosa paga lei, eh.
Perrie tenta di insegnarle a giocare, ma la spacciatrice caccia uno strillo formidabile e sbatte i piedi a terra.
Scoppiamo tutti a ridere, tranne Harry. Oh, che noia quel riccio!
Finiamo la partita. Harry e Liam hanno vinto, ma prendiamo tutti la sconfitta con sportività.
« UFFA, IO ODIO IL BOWLING! » strilla la tortilla. Volevo dire, strilla la Delecosa!
Inarco un sopracciglio e le vado vicino, posandole la mano sulla spalla.
Che schifo, dopo dovrò immergerla nell'acido per pulirmela!
« Io so perchè odi il bowling. » sentenzio, più seria che mai.
Gli altri si fanno attenti, ma i ragazzi capiscono subito che sto per dire una delle mie cazzate.
Danielle e Perrie si siedono sulle panchine, pronte ad ascoltare.
« Davvero? E perchè? PERCHE'? » chiede la bionda, sperando che le dia un consiglio.
Seh, nei tuoi sogni più vivaci, troia.
Apro la bocca con lentezza, prima di esclamare un « Non ti piace il bowling perchè hai i birilli nel cervello! » che fa scoppiare tutti a ridere.

Niall e Louis se la stanno ridendo alla grande, così come Danielle e Perald.
Liam e Zayn cercano di trattenersi, ma non ci riescono.
Miracolo! Persino Harry sta sorridendo!
La Delecosa strabuzza gli occhi, prima di iniziare ad insultarmi, come al solito.
« COSA? Ma come ti permetti, tu? Io...» viene interrotta.
Una mano è posata sulla sua spalla.
Seguo la linea del braccio, poi della spalla, del collo...e vedo il suo viso.
« Michelle, vorrei parlarti. Urgentemente. » peccato che ora non sorrida più, visto che è serio.
Mi fa paura, ma riesco ad annuire ed andiamo in bagno.


« Allora? Che cazzo vuoi, Harold? » sibilo, incrociando le braccia.
Mi ha letteralmente trascinata in bagno e ci siamo chiusi dentro.
Magari adesso facciamo sesso, come nei film o...come nelle fanfiction.
Sì, le leggo.
Harry sospira, passandosi una mano in mezzo ai ricci, prima di avvicinarsi a me.
« Io...volevo chiederti scusa. »
E poi usciremo, e dirà a....aspetta, cosa? La cacca rosa.
Ma da dove mi escono certe minchiate?

Lo guardo confusa, inarcando le sopracciglia.
« Per come ti ho trattata stamattina. Sono stato troppo duro, avrei dovuto dirti che non ti ci vedevo nel ruolo della cantante con...con più tatto, ecco. E poi hai ragione, io sono stato il primo a cui i nervi hanno ceduto. Quando ho letto quelle cose, invece di fregarmene e continuare, sono scoppiato a piangere e sono caduto in depressione. Quindi...ammetto che il mio discorso non aveva senso. Ed avrei potuto risparmiarmelo, solo che ero geloso del fatto che stessi parlando più con gli altri che con me. In conclusione, ti chiedo scusa. » si inginocchia davanti a me.
Oh, wow. Alla fine, era solo geloso?
Non riesco a pensare, ma sento chiaramente che mi sta abbracciando e ricambio subito.
« Sei ancora la mia migliore amica, vero...Chelle? » aw, non mi chiamava così da un pò di tempo.
Ridacchio, stringendolo ancora di più.
« Nessuno ci separerà mai...Edward. » calco sul secondo nome e lo sento irrigidirsi.
Scoppio a ridere, anche perchè so che non sopporta di esere chiamato così. Se non da me.
Restiamo in silenzio per poco, prima che lui parli.
« Però il commento su Cara te lo potevi risparmiare. » sussurra.
Appena sento il nome di quella drogata,  mi stacco con forza da lui.
« Cos'hai contro di lei? Perchè la odi? Cara è...» oddio, adesso inizia ad elencare i suoi pregi.
Ma dove li ha visti? In sogno, forse?
Lo interrompo, tappandogli la bocca con una mano, prima che cominci ad inquinarmi le orecchie.
« Lasciami indovinare Cara è...bella, perfetta, simpatica, dolce, intelligente...cose così, giusto? » chiedo, con un tono dolce.
Annuisce e sorride, forse pensa che gli darò ragione.
Cazzo, allora non mi conosci Harold.
« Beh, sono cazzate. Sei praticamente l'unico che non si accorge di quant'è fastidiosa, con quei suoi commentini acidi su tutto, quel suo sguardo sprezzante e il suo carattere da maschiaccio. Solo perchè è una modella, non può fare così. Anch'io non sono femminile di carattere, almeno non del tutto, ma lei è un maschio con l'aspetto da donna. E poi, l'hai guardata bene? Ha delle sopracciglia ed un naso orribili. Tu non hai bisogno di una ragazza - pure più grande di te - che, quando fai cazzate, non ti riprende. Anzi, ti sfida come fa lei. Hai bisogno di una che ti metta la testa a posto, che ti schiaffeggi quando fai il minchione, che ti castri quando flirti con altre ragazze. Non è la ragazza giusta per te, Harold. » concludo, fiera di me stessa.
Gli ho parlato con calma, facendo uno sforzo enorme.
Cazzo, quanto avrei voluto dirgli che la sua ragazza ideale sono io, ma non posso.
« Wow, ma cosa hai studiato a scuola? Psicologia e Osservazione della Ragazza del tuo Migliore Amico? O.R.M.A? » ghigna.
Riflettiamo su questa cazzata.
La sigla fa davvero schifo, ma descrive appieno cos'ho appena fatto. E Psicologia la marinavo sempre!
« Sai, il sarcasmo non ti si addice. Edward. » ghigno, calcando ancora su quel nome.
Scoppia  a ridere, prima di alzarsi ed aprire la porta del bagno.
« Andiamo, Elizabeth. » minchia, ora gli addento i "paesi bassi". E non sto parlando della fottutissima Olanda.
Raggiungiamo gli altri, e noto subito che Delecosa non c'è.
Come se mi avesse letto nel pensiero, interviene Louis.
« Finalmente, pensavamo che foste annegati nel water! Comunque, Cara è andata via. Era furiosa del fatto che tu, Harry, non l'avessi difesa. »
Sento un « E menomale. » quando Tomlinson dice che Delecosa se l'è svignata, e vedo Danielle ridacchiare.
Harry sbuffa, inclinando la testa all'indietro.
« Ora non mi vorrà più vedere. » sentenzia, con lo sguardo perso nel vuoto e le braccia incrociate.
Silenzio di pochi secondi, durante il quale ci guardiamo tutti negli occhi.
Prima che...
« Cena e cinema? » chiede Niall, scatenando un coro di « SIIII! » che si sarà sentito fino in Italia.
Scoppio a ridere, e sento il braccio di Harry - che mi sta sorridendo -  cingermi le spalle.
Mi volto per sorridergli, e dopo vedo Tommo che ci guarda contento e mi fa un occhiolino.
Mentre lo ricambio, sento di essermi tolta un piccolo peso dallo stomaco.



Ciao, bella gente.

Avete visto? Ho postato la seconda parte della serata al bowling ^^
Spero che vi sia piaciuta, perchè a me piace molto!
Come al solito, parto coi ringraziamenti a chi ha recensito/chi ha messo nelle seguite/chi nelle preferite e chi nelle ricordate.
Ma anche un grazie ai lettori silenziosi, che comunque, si cagano la mia FF *w*
Siete magnifiche donne, mi fate sentire speciale coi vostri complimenti ^w^
La Delecosa (ho sottolineato il cosa, ed un motivo c'è LOL) si è levata dai piedi u.u Ed Harry e Miki hanno fatto pace *w*
Che tenero Harry, alla fine era solo geloso del fatto che Michelle non lo cagasse ^__^
Ah, approfitto per chiarire: ho ricevuto un messaggio da una lettrice - non dirò chi - dove mi ha detto che, senza offesa, sembrava un pò stupida la cosa che Harry trattava male Michelle, solo perchè era geloso. 
Non è vero.
Perchè, se avete un migliore amico maschio e tra di voi c'è un rapporto forte e saldo, saprete sicuramente che anche non cagarsi per cinque minuti porta alla gelosia.
Lo dico perchè a me è successo nella realtà <3
Soprattutto, se una persona è già da sè possessiva e gelosa, come Harold e Miki XD
E dopo aver chiaro questa cosa, finisco col scusarmi per gli eventuali errori.
Ho riletto, ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito da sotto l'occhio ç__ç°
Ora vado, ci si sente belle <3


 C Sama }







 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i am a gipsy