Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    21/08/2012    1 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: prima di iniziare, apri il link in una nuova scheda... appena partirà la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=3rwk60FMGTA

Capitolo 2: Dopo tanti giorni...

Nei meandri di una foresta incontrai dopo parecchi giorni di sofferenza un tipo alquanto strano: una specie di “albero – uomo” parlante.
-“Chi sei..?!”- esclamò.
-“Mi chiamo Dega… per favore, hai da nutrirmi, oh alberello parlante..?”- domandai pensando di avere le allucinazioni.
-“Prima te la dovrai vedere col capo..! Seguimi..!”- mi ordinò.
Senza fiatare rimasi al suo passo. Continuando il cammino attraverso gli sguardi imbronciati di altri suoi simili, giungemmo in una sala con un grossissimo albero luminoso al centro ed un trono al suo cospetto.
Inchinandosi in segno di rispetto il tizio strano si rivolse al possente tronco seduto sulla sedia d’oro:
-“Oh sua maestà… è giunto uno straniero in cerca di cibo… come dovremmo comportarci..? Quali sono i suoi ordini..?”.
-“Ci parlerò io… lasciami da solo con lui…”- rispose il grande albero avvicinandosi ed aggrottando le sopracciglia.
Image and video hosting by TinyPic
Con un gesto il suddito si allontanò ed io e lui rimanemmo a fissarci negli occhi:
-“Da dove vieni straniero..?”- domandò.
-“Mi chiamo Dega e provengo da un luogo lontano da qui… non sto nemmeno a spiegare, di sicuro lei non conosce… una cosa m’interessa… avete del cibo..? Se mi posso nutrire risponderò ad ogni vostro dubbio, sua maestà…”.
-“Mi piace il tuo parlare, porti rispetto alle persone superiori… molto bene ragazzo, seguimi…”- mi invitò con un gesto della sua mano.
Accennando ad un sì lo seguii.

Qualche minuto passò e il possente alberello mi portò in una sala donde sopra i tavoli si presentò il ben di dio: viveri e bevande invitanti risaltarono l’acquolina che avevo in bocca.
-“…saziati, straniero..!”- esclamò sua maestà.
-“Eseguo l’ordine seduta stante..!”- risposi.
Lanciandomi così sul tavolo incominciai ad abbuffarmi: divorando a destra e a sinistra rimpinzai lo stomaco che ormai non brontolava più.
-“Puff… che mangiata…!”- commentai soddisfatto.
-“Pazzesco… sembra che non mangi da giorni…”- fece notare lui.
-“Più precisamente da 17 giorni e mezzo…”.
-“Cosa..?! Non ci posso credere..! E come fai ad esser ancora vivo..?!”.
-“Ogni tanto qualche fiume in piena lo trovavo… e quindi riempiendo la borraccia di acqua ne ebbi abbastanza a disposizione… era trovarsi il cibo la parte più complicata… ogni tanto trovavo qualche frutto arrampicandomi sugli alberelli , oppure andavo a caccia mettendo poi sul fuoco carne che mangiavo cotta… ma tutto ciò non era poi così buono…”.
-“Ora capisco che fame avevi… e comunque sei fortunato sai..? A pochi concedo udienze… ti do ufficialmente il benvenuto nel regno Sadida...”.
-“Sono lusingato dalla vostra gentilezza… grazie mille, un giorno mi sdebiterò…”.
-“Non c’è bisogno straniero… ma ora non ricordo nemmeno più il tuo nome: come ti chiami, messer?”.
-“Mi chiamo Dega…”- risposi.
-“Molto bene Dega… senti, noto che sei armato di due possenti spade e ben protetto da una resistente armatura… sei un guerriero..?”.
-“Si, mi definisco un avventuriero-guerriero in cerca di novità…”.
-“Chi ti ha allenato?”.
-“Roronoa Zoro è il suo nome…”.
-“Uh non ne ho mai sentito parlare…”.
-“Fu famoso all’epoca in seguito ad alcune vicende che accaddero… ma ora tutti si scordarono delle sue nette imprese…”.
-“Il tempo cancella tutto di ciò che ne è stato… e comunque, oh grande guerriero, mi fa molto piacere parlare con te…”- si complimentò.
-“Grazie, idem per me..!”.
Finita la conversazione le porte della grande sala si spalancarono. Voltandomi così di spalle notai queste quattro persone farsi avanti: due ragazze, un giovane ed un vecchietto.
Chi saranno..? ... Lo scoprii presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega