Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    22/08/2012    2 recensioni
Crossover Doctor Who-Fringe.
Il Dottore, inseguendo ricordi di secoli prima, si ritrova nel 2036.
60 anni prima di quella data, quando era 800 anni più giovane, si era temporaneamente stabilito sulla Terra, in incognito, facendosi passare per uno scienziato militare della base di Jacksonville. Le persone con cui aveva vissuto in quel periodo avevano lasciato un segno indelebile nei suoi cuori: Marilyn, Olivia e Rachel. riuscirà a ritrovarle a 60 anni di distanza?
spoiler per chi non ha visto la 4x19 di Fringe
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Jack Harkness, Rose Tyler, TARDIS
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

906 anni.

Per un umano sembrano un’eternità, oltre 30 generazioni.

Eternità. Nell’universo nulla è eterno, o almeno non lo è nel senso proprio del termine. Ogni cosa si trasforma in qualcos’altro, in un continuo circolo.

In 906 anni molte cose cambiano, e quell’uomo lo sapeva bene; lui di cambiamenti era un esperto.

Camminava nella base militare di Jacksonville, Florida, Stati uniti. Era il 2036; ci era già stato lì, ci aveva vissuto quando era appena un ragazzo, 800 anni prima, ma per i terrestri erano passati soltanto poco meno di 60 anni.

Si fermò davanti all’ultima casa. La riconobbe: la porta rossa la distingueva dal resto delle case. Erano passati secoli, ma ricordava bene quando l’aveva dipinta; in realtà il regolamento lo vietava, ma la sua posizione professionale aveva fatto chiudere un occhio ai piani alti. In fondo essere l’ufficiale scientifico capo della base dava i suoi vantaggi.

A quei tempi si faceva chiamare Jacob Dunham, ma era conosciuto come Il Dottore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar