Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    22/08/2012    1 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerą l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Ciao ragazzi, che ci fate tutti qui? >> domandó Jake sull' uscio della porta.

 << Oh, eccoti Jake! Il mio uovo si č appena schiuso e ne č nato un piccolo Vulpix! >> esclamó Lisa sorridendo.

 << Non dimenticarti del mio Horsea! >> aggiunse Ben indicandolo. 

 << Fantastico! Avete giį provato a misurare la loro potenza in una lotta? >> domandó il ragazzo. 

 << Non ancora, ma sarebbe davvero un ' ottima idea >> pensó Lisa, fissando Ben per cercare il suo consenso. 

 << Sono d' accordo! Proporrei di iniziare subito >>

 << Ci sto! Anche se il tuo pokemon é un tipi acqua, la vittoria sarą comunque nelle nostre mani! >> lo sfidó lei.

 << Staremo a vedere >> concluse, poi giunsero all' aperto, pronti per una sfida ad armi pari.

 << Forza Horsea, esci e combatti! >>

 << Vai Vulpix, fagli vedere chi sei! >>

I due allenatori richiamarono in campo i propri pokemon.

 << Io saró l'arbitro! Lisa farą la prima mossa in quanto lo svantaggio >> ordinó Jake.

 << Bene, Vulpix vai con attacco rapido! >>

 << Schivala! >>

Il tipo fuoco sferró un rapido attacco che purtroppo, Horsea non fece in tempo ad evitare. Ció nonostante, gli provocó pochi danni. 

 << Horsea, usa bolla! >>

 << non farti colpire! >>

Il tipo acqua sferró dalla bocca tante piccole bolle, che l' avversario riuscģ prontamente ad evitare.

 << E ora vai di nuovo attacco rapido! >>

 << Usa muro di fumo! >>

Vulpix si lanció di nuovo contro l' avversario, che subito si confuse tra le mille nuvole di gas che si diffondevano nel campo di battaglia.

 << ora Horsea, usa pistol'acqua! >>

 << Noooo!! >>

Horsea scaglió un potente getto di' acqua contro il nemico, completamente disorientato, colpendolo in pieno e scagliandolo ferocemente a terra.

 << Vulpix, sei ancora in grado di continuare? >> domandó l' allenatrice preoccupata.

 << Vulpiiix >> il pokemon si rialzó in piedi un  po' affaticato, ma ancora agguerrito.

 << Bene, allora usa braciere! >> 

 << Schivala e usa bolla! >>

Il tipo fuoco cercó di colpire l' avversario con una potente raffica di fuoco, ma Horsea schivó l' attacco e contrattaccó con bolla. Vulpix peró si nascose appena in tempo in una nuvola di fumo ancora presente, e riuscģ a evitare a sua volta l' attacco.

 << Horsea, usa di nuovo bolla! >> 

 << Schivala e usa attacco rapido! >>

Nuove bolle andarono in direzione del nemico, che lo evitó e lo attaccó ferocemente. 

 << E ora Vulpix, il colpo di grazia! Vai con braciere! >>

 << Contrattacca con bolla! >>

Le due mosse si scontrarono sollevando una nube di polvere. Ormai non si riusciva pił a vedere nulla, tranne che sentire i gridolini dei pokemon che ci stavano mettendo tutte le forze rimaste. Ancora qualche secondo, poi la polvere sparģ e cin grande sorpresa videro entrambi i pokemon a terra. Nessuno riusciva pił ad alzarsi!

 << la lotta si conclude in paritą! >> affermó Jake. 

 << Certo che per essere appena nati se la cavano piuttosto bene! >> dissero Kendra e Simona estasiate.

 << Vulpix. Sei stato grande! Ora riposati, te lo sei meritato >> 

 << Davvero formidabile la tua forza! Ora torna, sarai davvero sfinito! >>

 << Nonostante il tuo pokemon fosse un tipo acqua, la lotta č finita con una paritą >> puntualizzó Lisa. 

 << Per tua informazione era a un passo dalla vittoria! E poi la prossima volta vinceremo senza pietą >> replicó lui arrabbiato.

 << Questo č ancora da vedere >> rispose Lisa con un sorrisetto di sfida.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999