Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    22/08/2012    0 recensioni
Che cosa succede se un ragazzo facesse partecipare i due eroi del Regno dei Funghi e non solo, a un piccolo reality Show?
E se quest ultimo fosse accompagnato da altre persone, pazze quante lui?
Avventura.... Comicità... Sensazioni di disgusto e altro ancora!
TUTTO QUESTO IN.... Mario & Luigi Al Gran Hotel!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2: La scalata al Potere  
 
Signori e  signore, ecco a voi il secondo episodio di questa fantastica FF! Questa volta, stranamente a introdurre ci sarò io, Le Fantome. Inanzi tutto mi congratulo per questa magnifica storia che ho... (sguardo omicida di Emmy, con dietro Chris con un cannone) emm... abbiamo scritto! Bene, ho finito di rompervi, e vi auguriamo buona lettura! 
 
Luigi: “Non so voi ragazzi, ma questo posto mi inquieta”
Mario: “Luigi, tu hai paura di tutto…”
Luigi: “Non è vero!”
Daisy: “Dai non prendertela. A proposito, Mario, eccoti il caffè”
Mario: “Grazie”
Luigi: “Buono! Anch’ io voglio il caffè”
Mario: “No Luigi, sei troppo piccolo!”
Luigi: “Ma…”
Mario: “Zitto! Chi è il fratello maggiore! Io, ye ye ye! E poi, su, non fare il bambino!”
Fagiolino: “Bah, ma perché non sono rimasto a casa?”
Sogghigno: “E quello che mi chiedo anch’ io”
E così, come avrete intuito, tutti stavano parlando, quando…
Chris: “Gente, inizia la vostra prima prova”
Tutti: “Yuppy…”
Chris: “Applaudite!”
Nessuno applaudì, anzi, rimasero tutti in silenzio e si potevano perfino udire i grilli in lontananza.
Chris: “Fantasma!”
Il papero mascherato scoprì una mitragliatrice e, presi alla sprovvista, i concorrenti applausero piano piano.
Tutti: “Clap clap clap clap clap clap clap!”
Chris: “Bene, allora, per la seconda prova io e il mio braccio destro... (indica Fantasma) abbiamo pensato a una prova di velocità! Lo scopo, di tale impresa, è raggiungere il tetto dell’ hotel! Premio la candidatura a capitano e la suite regale. Buona fortuna e ah, a proposito,  vale tutto!”
Tutti: “Ah si?”
Chris: "Si, tutto (sorride). Buona fortuna"
E il conte scomparve.
Silenzio... poi...
Wario: “Presto Wa, l’ ascensore!”
E così i Wario bros si diressero verso l' asciensore, cliccando il pulsante freneticamente, e non' appena l' ascensore arrivò...
Wario: “ADESSO!!!”
E così il minatore grassone e la sua spalla entrarono dentro velocemente, facendo volare chiunque si piazzasse avanti.
Wario: “E ora 17° piano!”
Sogghigno: “Bah!”
Lo scienzato folle prese il Risucchia-bot, se lo mise in testa e iniziò a volare per le scale. 
Sogghigno: “Addio deficienti!”
Mario: “Presto Lu, le scale!”
E i 2 iniziano a correre come disperati, seguiti da Peach, Daisy, Link, Zelda Gandorf e tutti gli altri, meno Fagiolino. 
Emmy: “Ma… lei non parte?”
Fagiolino: “Tsk! Come potrei mai sprecare energie inutilmente”
Il monarca di Fagiolandia prese il cellulare e composee un numero, dopo di che prese una rivista e si sedette calmo calmo.
Tutti correvano frettolosamente per le scale, ma Sogghigno era già al secondo piano.
Lilly: “No! Così non facciamo in tempo! Vieni Kooper!”
La giornalista prese Kooper per il collo e uscirono dalla finestra, aggrappandosi alla grondaia.
Lilly: “Ora non dobbiamo fare altro che arrampicarci!”
Kooper : “Che?!?!?! Ma sei pazza?!?!”
Ma la giornalista, come al solito, non l’ascoltò e continuò sui suoi passi
Intanto al pian terreno Snake, nella cassa…
Snake: “Sta succedendo qualcosa”
Emmy: “Pugnazzo, non possiamo tenere l' atrio in queste condizioni! Prendi quella cassa e mettila nel monta carichi”
Pugnazzo: “Aho’! Faccio subito!”
Il bestione prese la cassa e la mise sul monta carichi.
Snake: “Mi sto muovendo… Bah! Ne approfitterò per arrivare in cima all’hotel.”
Pugnazzo : “ Ahò! Ma che ce stava là dentro?!?!? Un cadavere?!”
Intanto Fagiolino continuava a riposare calmo calmo.
Poco dopo la ragazza si diresse dietro il bancone della reception e suonò diciannove volte il campanello appoggiato sullo scaffale. Poi si allontanò fischiettando. 
Fagiolino *pensiero*: "Curioso..."
Ma non aveva idea che quel campanello fosse collegato ad un altro, piazzato in una stanza negli scantinati dell'Hotel, dove Mimì attendeva quei trillì. Li contò uno per uno.
Mimì: "Diciannove. Ti risulta, Nassy?"
Poco più in là, Nastasia stava manovrando con un computer e guardava una decina di schermi collegati alle telecamere-spie posizionate un po' ovunque nell'Hotel.
Nastasia: "Sì, le telecamere d'ingresso ne hanno registrati diciannove."
Mimì: "Allora passiamo all'appello."
La ragnetta verde prese una schedula.
Mimì: "Mario?"
Nastasia: "Presente"
Mimì: "Il fratello?"
Nastasia: "Sì"
Mimì: "La Pesca e la Margherita?"
Nastasia: "Ci sono"
Mimì: "I tre fagioli?"
Nastasia: "Ok. Anzi, uno non ha intenzione di muoversi dall'atrio... Mah..."
Mimì: "Il tartarugone e il cubo vivente?"
Nastasia: "Tutto bene"
Mimì: "Il Cooonteee?? Cenere, intendo."
Nastasia: "C'è... E scendi dal mondo dei sogni -.-"
Mimì: "Uff... Il suo amico porta sfiga?"
Nastasia: "C'è anche lui... E sono presenti anche quelli di Hyrule, i due fratelli quasi andicapati, l'altra tartaruga capelluta e i giornalisti. Manca solo l'agente segreto chiamato Snake."
Mimì: "EHI! Dovevo dirli IO! Uffi uffi uffiiiiiii!!! >.<" 
Nastasia: "Scusa, ma se continuavi a chiedermi chi mancava, chi segue il reality da fuori questa storia rischiava di addormentarsi. Chissà che fine ha fatto quel tipo, invece."
Mimì: "Uffa! *broncio*"
Nastasia *pensiero*: "Bimbetta viziata e lagnosa... -.-" 
Intanto, al quinto piano dell'Hotel...
Ludwig: "MUAHAHAHAHAHAH! SONO PRIMO! Quei babbei non mi raggiungeranno ma..."
Non ebbe il tempo di finire la frase che venne travolto da Sogghigno e il suo Cascobot.
Sogghigno: "Hi hi hi! Miracolo che non ti sia volata via la parrucca! Ci si vede al traguardo! HI HI HI!"
Ludwig, a terra, era diventato rosso dalla rabbia.
Ludwig: "MALEDETTO FAGIOLO! Te ne pentirai di avermi fregato il posto! E i miei capelli sono VERI!"
Così riprese a correre pompando più che mai.
Sogghigno, intanto, già gioiva per il sicuro primo posto mentre sorvolava il corridoio del settimo piano, ma qualcuno, da sopra di lui, gli tirò via il Cascobot, facendolo ruzzolare a terra.
Sogghigno: "Ma che... E tu da dove cazzo salti fuori?!"
Emmy: "Mi dispiace, ma apparecchi del genere non sono concessi dal regolamento. Dovrei dirlo a Chris e ributtarti nell'atrio facendoti ricominciare tutto da capo, ma dato che sono buona farò finta di nulla, ok?"
Sogghigno: "Ok un corno! Ridammi il Casco-bot!!"
Il fagiolo cercò di riprendersi lo strumento che la ragazza teneva in mano mentre se ne stava tranquillamente appesa a testa in giù sul lampadario, senza però riuscirci perché un attimo dopo era sparita.
Sogghigno: "Ma..."
Quando si girò lei era in fondo al corridoio.
Emmy: "Non se ne parla."
E riscomparve.
Sogghigno *pensa*: "Bìah, si penserò dopo, ora ho un posto da conquistare!"
Nel frattempo al terzo piano...
Luc : “Sbrighiamoci Monsieur! Altrimenti ce fairons à la brace!
Bowser : “Che?!??! Mica sono cannibali! Anche se per quel tizio-elfo ho qualche dubbio.”
Link : “ Ehi, tartaruga bitorzoluta! Come diavolo ti permetti!?!?”
L’eroe di Hyrule stava per massacrare Bowser, ma Zelda, Luc e Luigi riuscirono a bloccarlo.
Intanto, un piano sopra di loro...
Blumiere: "Kozì, sei una lumaca! Ti vuoi dare una mossa?! Se no perdiamo tutto il vantaggio sugli altri!"
Mentre Cenere era già alle scale verso il piano superiore e saltellava sul posto aspettando l'amico, Kozì era appena a metà corridoio.
Kozì: "Non sono... abituato... a correre... così tanto..."
Blumiere: "Dai! Non ci vuole poi molto, mancano solo altri undici piani! Potevi almeno tenerti in allenamento, no?"
Intanto Kozì lo raggiunse.
Kozì: "Senti, sapientone, io non ho dovuto allenarmi per far fronte a quattro Eroi, perché non mi sarei mai sognato di attivare una Profezia della Distruzione!"
Blumiere: "Se ti fossi trovato nella mia stessa situazione sono sicuro che l'avresti fatto. Ma lasciamo perdere. Chi arriva prima al tetto dell'Hotel vince!"
Kozì: "Ma guarda, non lo sape..."
Improvvisamente, a Kozì squillò il cellulare.
Kozì: "Tu vai avanti, io ti raggiungo, Blu."
Blumiere lo guardò storto.
Blumiere: "Da quando hai un cellulare?"
Kozì: "Da quando te l'ho fregato :P"
Blumiere: "COSA?!"
Kozì aprì la chiamata.
Kozì: "Pronto?"
Blumiere: "Dammi qua!"
Si riprese il telefono.
Kozì: "Vabbeh, ma non sono sicuro che ti piacerà chi è dall'altra parte...*ghignetto*"
Blumiere: "Chi è adesso che rompe le pall... PAPA'?! Ma che min...! Oh, senti, vacci tu a far la spesa, io mi godo le vacanze! TIE'! "
E riattaccò.
Kozì: "Te l'avevo detto..."
Si resero conto di aver perso due posizioni quando videro davanti a loro sfrecciare un Bowser piuttosto arrabbiato e un Luc Bloque agonizzante ancora trascinato per il collo dal Re dei Koopa, rischiando di venir spiaccicati contro il muro.
Luc Bloque: "Argh! Mounsieur... Pietà!"
Bowser: “ Pista!!!!!”
Bowser si ritirò nel guscio e si gettò in avanti facendo volare in aria tutti quanti. Quello che ebbe il colpo maggiore fu Luc, che venne usato come scudo dal malvagio da Kozì, volò per piani e piani e scomparve dalla vista dei nostri amici.
Luc: "AAAAAAAAAAAH!!!" 
Kozì: "Santo cielo..."
Bowser: "Luc... va beh, ci penserò dopo!  BWAH AH AH AH! Ci si vede, Puffonocolo e Sfigatozì!"
Blumiere: "PUFFONOCOLO?!"
Kozì: "SFIGATOZI'?!"
Blumiere: "D'accordo. Vuoi la guerra? E GUERRA SIA!
E ripresero la corsa.
Nell'ascensore, quattordicesimo piano...
Waluigi: "Dannazione! Perché è saltata la corrente?! Eravamo quasi arrivati!"
Wario: "E per di più le porte scorrevoli non si aprono!"
Da fuori, il Fantasma si rigirava tranquillo e con fare assente un tubetto bianco con un etichetta che diceva "Colla Istantanea - Durata Eterna (se non rimossa col lanciafiamme)"
Fantasma *pensiero*: "Hi hi hi! Sarebbe stato troppo facile!"
Terzo piano...
Mario: "Bastardi! La pagerete per non avermi aspettato!"
Luigi: "Ma Fratellone! Per una volta fa' fare a me quello che arriva prima!"
Mario: "Forse, Lu... Ma non questa volta!"
E con uno scatto superò Luigi, raggiungendo le due principesse che stavano per inforcare le scale.
Luigi: "Brutto traditore infame!"
Mario: "Permesso, fate passare!"
Ma le due Principesse non tardarono a fargli lo sgambetto, facendolo finire a terra, e Luigi, per vendetta, gli saltò sopra.
Luigi: "Ci vediamo!!"
Mario: "Che coglione!"
Un piano più in basso...
Link e Zelda stavano in testa a Gannondorf, ma non sarebbero riusciti a impedirgli di superarli ancora per molto.
Zelda: "Link, che facciamo? Quello ci raggiungerà a breve!"
Link: "Tranquilla, ho un piano... Hai visto come sono fatte le scale?"
Zelda: "Sono... aperte, credo."
Link: "Sta' a vedere."
Appena raggiunsero tutti e tre le scale, Link e Zelda accelerarono la corsa in modo da essere in vantaggio di almeno una rampa e quando Gannondorf si trovò proprio sotto di loro, Link si lanciò dal passamano e gli arrivò in testa.
Gannondorf: "Ahio... Maledetti...!"
Link: "Forza, muoviamoci, prima che si rimetta in piedi!"
Sulla grondaia, fuori dall'Hotel...
Lilly : “Dai, mollaccione ce l’abbiamo quasi fatta!”
Kooper : “Ma stai zi… Sniff, sniff, ma che cosa è questo odore?”
Lilly annusò l’aria e rimase paralizzata. Dalla finestra sopra la sua testa c’era il Fantasma!
Fantasma : “Hihihihi! Quanto adoro questo lavoro!” 
Il folle aiutante di Chris incominciò a lanciare oggetti di ogni tipo: olio bollente, sassi, mobili, televisori e addirittura luci e telecamere!
Lilly e Kooper tentarono di mancare i colpi ,ma alla fine vennero colpiti da un gigantesco letto a castello e precipitarono davanti all’ingresso…
 
STUND!!! 
 
Kooper : “Ah... che dollore... mi verrà un bernoccolo enorme... ma... come diavolo ha fatto a lanciarci un letto a castello?!?!?
Lilly : “Non lo so, ma ora dovremo risalire di nuovo! Dobbiamo solo aspettare che si allontani!”
Per loro fortuna il ragazzo chiuse la finestra e, con una sinistra risata, si allontanò.
Lilly: "Ok, quel pazzo se ne andato! Su, ricominciamo ad arrampicarci!"
Kooper: "Uff..."
E così di nuovo i 2 reporter ripresero la scalata.
Lilly: "Insomma, Kooper! Un po' più in fretta!"
Kooper: "Sto andando più veloce che posso e il tuo peso sulle spalle non aiuta di certo..."
Lilly estrasse un frustino dallo zaino.
Lilly: "Lo vuoi dritto nel fondoschiena?"
In men che non si dica Kooper accelerò la scalata, ma ad un certo punto si bloccò.
Lilly: "E ora perché ti sei fermato?"
Kooper: "Perché è finita la grondaia..."
Infatti sembrava che fosse stata tranciata di netto.
Lilly: "Bastardo d' un Fantasma... ecco perchè se ne andato!"
Kooper *Con faccia di bronzo*: "Pazienza, è stato bello, ora scendiamo!"
Lilly: "Che? Kooperuccio, ti fai prendere subito dalle difficoltà! Ci sono le finestre no?"
Kooper: "Peccato solo che siano chiuse e che i vetri siano antiproiettile!"
Un luce sinistra illuminò per un istante gli occhi di Lilly e Kooper se ne accorse.
Kooper: "Non penserai quello che io penso tu stia pensando di fare, vero?"
Lilly: "Esatto!"
 
CRASH!!! 
 
Meno di un istante dopo un Koopa lanciato a tutta velocità irruppe nel corridoio, riducendo in mille pezzi la finestra e travolgendo Peach, Daisy e Luigi che erano appena arrivati al quinto piano. Mario che gli stava alle calcagna non ci pensò due volte prima di correre sopra al fratello, riducendolo ad una sottiletta.
Mario: "Gli ultimi saranno i primi!"
E corse alle scale.
Kooper *pensiero*: "Che stronza di una Lilly!"
Montacarichi, piano "-1"...
Snake *dentro la scatola*: "Ma perché diamine non si apre?!"
Mimì: "Ehi Nassy... Hai idea di che cosa ci sia in questa scatola?"
Nastasia: "Boh... Forse sarà l'immondizia che non hanno ritirato stamattina."
Mimì: "Allora la riporto fuori..."
Così la ragnetta salì nell'atrio e lanciò fuori dalla finestra lo scatolone, verso il retro dell'Hotel. E finalmente, con l'impatto col suolo, questo si aprì.
Snake: "ARIA!! Finalmente di respira!!"
L'agente segreto fece il giro dell'Hotel e arrivò nell'atrio.
Nastasia, dal piano sotterraneo, guardò la telecamera piazzata all'ingresso.
Nastasia: "Finalmente è arrivato!"
Decimo piano...
Ludwig: "Senza il tuo attrezzo da quattro soldi sei lento, eh, fagiolo!"
Sogghigno: "Tu alla fine di questa gara, invece, avrai bisogno di una parrucca nuova!"
Talmente presi dal rincorrersi, i due poveri concorrenti che per primi avevano avuto la sfortuna di arrivare al decimo piano, non si accorsero della presenza di Emmy che se ne stava tranquilla a mezz'aria con le gambe incrociate, un ghigno furbo in volto. 
Intanto, nell' atrio...
Fagiolino leggeva traquillo tranquillo una rivista, sembrava quasi annoiato...
Fagiolino *Pensa*: "uff che noia..."
Emmy era piuttosto perplessa, mentre osservava il monarca stare nella più totale pigrizia, sapendo della gara in corso.
Emmy: "Mmm... signor Fagiolino?"
Fagiolino: "Si?"
Emmy: "Non ha intenzione di partecipare alla gara?"
Fagiolino: "Eh? Ma certo, ovvio! Non sia mai che rifiuti dei soldi, gratis per di più!"
Emmy: "Ma allora...?"
Il re sorrise più radioso che mai.
Fagiolino: "Ih ih ih! So quel che faccio, non credere"
E detto questo il sovrano di Fagiolandia si riemmerse nella lettura svogliata dell' articolo della rivista, come tingersi i capelli in 78 modi diversi.
Emmy: "Mah..."
Scantinati dell' hotel...
Nastasia: "Umm... Ludwing e Sogghigno sono un po' troppo avanti, megli rallentarli un po'... Mimì?"
Mimì: "Si Nassy?"
Nastasia: "Avverti Crish"
Mimì: "Oki"
11 piano...
Il conte Crish e il suo fido secondo, le Fantome au NotreDame stavano aspettando lì da un po', in attesa dell' arrivo delle povere vittim... fortunati concorrenti. Il Fantasma si stava leggendo un Topolino, mentre El conte si stava rincitrullendo con il cellulare, quando...
Drìììììììììììììììììììììn!!!
Ambeduè sobbalzarono di colpo.
Fantasma: "Echecazzo! Santo cielo, ma non si può fare niente per sta sveglia?!"
Crish: "Grumble! Ecco che succiede a fidarsi degli stagisti, sopratutto se sono ragazze!"
Fantasma: "Dovremmo ridurle lo stipendio!"
Crish: "Già!"
...
Fantasma: "Quant' è che la paghiamo?"
Crish: "Con un buffetto sulla guancia e un grazie al mese"
...
Crish: "Va beh, parleremo degli stipendi dopo, adesso dobbiamo prepararci, fra poco arriveranno Il pianista e lo svitato"
Fantasma: "Ok"
Intanto, sulle scale tra il Decimo e l' Undicesimo piano..."
Sogghigno: "Ehi, pianistolo sfighato, com' è che ti tingi i capelli?! ih ih ih!"
Ludwig: "Parla il puffo quattrocchi pelat..."
BOOOOM!!!
Ludwing era schiantato contro la parete, con una pallina da ping pong rovente nello stomaco.
Sogghigno: "Ma che minch..."
BOOOOM!!!
Sogghigno schivò per un pelo un colpo.
Crish: "MAUH-AH-AH!!! Fantasma, non avere pietà!"
Fantasma: "Ih ih ih! Tranquillo!"
BOOOOM!!!
BOOOOM!!!
BOOOOM!!!
Sogghigno: "Aiut... fanculo! Si gioca sporco eh? E va bene, lo avete voluto voi!"
Il piccolo pazzoide tirò fuori la pistola a raggio laser e quella a raggio congelante, mirando al conte e al Fantasma, dietro un lanciatore automatico.
I 2 si guardarono.
Sogghigno: "Ciao ciao!"
Crish e Fantasma: "Uh-oh..."
I 2 correvano disperati, mentre il fagiolo li mitragliava, continuando a congelare o abrustolire il piano.
Fantasma: "M-ma non eravno noi a dover pestare i concorrent.. AAAH!!!"
Per un pelo il poveretto non venne abrustolito.
Crish: "Z-zitto e corr... IIIIH!"
per un' altro pelo El conte non venne congelato.
Sogghigno intanto si divertiva come un matt... ah, è già impazzito.
Sogghigno: "Ihihihihih! Allora, adesso chi è quello che scappa?!?!?! Chi eh?!"
Fantasma: "N-non lo so. Però è certo che ti stanno superando tutti! ih ih ih!"
Sogghigno: "Ma che stai a blaterar..." Il Fagiolo si accorse che Bowser, lo aveva superato, seguito dagli inferociti Kozì e Blumiere.
Sogghigno: "Dannazione!"
E dimenticandosi delle vittime su qui si stava sfogando, riprese la corsa.
Crish: "Uff... è-è finita?"
Fantasma: "P-parrebbe di s..."
Mario e Luigi: "CARICAAAAAAAAAA!!!"
Crish e Fantasma: "Cos... AAAAAAAAAAAAH!!!"
 
STUNDSTUNDSTUNDSTUND!!! 
 
I 2 poveri torturatori erano per terra, pieni di acciacchi e contusioni.
Fantasma: "Ohi Ohi, che male! Poi ci vendichiamo vero?"
Crish: "Argh! Mi fanno male tutte le ossa! Stanne certo, non la passeranno liscia quelli stronzi!"
Intanto, al 15 piano...
Bowser: "Bah-ah-ah! Guarda ancora 2 piani e sono prim..."
ZOT!!! Bowser si ritrovò abrustolito per terra.
Bowser: "ROAR!!! CHI SI PERMETTE DI FARMI QUESTO?!"
Kozì: "Che c' è coso, non sopporti l' elettricità?"
Blumì: "Grande kozì! Batti cinq..."
Un fiammata abrustolì i 2 amici.
Bowser: "BAH-AH-AH! Che c' è cosi, non sopportate l' elettricità?"
Cenere: "grr... che male... Kozì, come te la cavi a pugni?" 
Kozì: "Abbastanza bene, perchè?"
ZOT! ROARRRRRRRR! BOOOOM!!! 
Al quindicesimo piano fiammate, saette e nubi scure fioccavano da tutte le parti. Mentre la vivace conversazzione di opinione tra Bower e i 2 Obscuri procedeva, Anche i Mario Bros e le principesse arrivarono all' ambito piano.
Mario: "Ma che cazzo sta succiedendo"
Luigi: "Oh, è un semplice dialogo tra intellettuali"
Mario: "Che si fa, passiamo?"
Peach: "A be, se vuoi prenderti un bel po' di mazzate..."
ZOT! ROARRRRRRRRR! BOOOOM!!!
Nel frattempo, in ascensore...
Wario: "Evvai, è ripartita la corrente!"
Waluigi: "Evvai!"
E così l' ascensore ricominciò a salire...
Per poi ribloccarsi.
Wario: "NO!!! Perchè?!"
Waluigi: "Senti, usciamo e proseguiamo a piedi!"
Wario: "E come, le porte sono bloccate!"
Waluigi: "Non è detto, proviamo a spingere tutti e 2, magari le sblocchiamo!"
E così i 2 fratelli mezzi-handicappati si misero hai lati della porta e iniziarono a tirare il più forte possibile. 
Wario: "Gni... è-è bloccata! N-non s-si s-sposta di u-un m-millemetro!"
Waluigi: "F-forza... anf... n-non m-mollar..."
La porta si aprì di botto e i 2 fratelli vennero sbattuti fuori, travolgendo Bowser che colpì Kozì e Blumi.
Tutti: "AAAAAH!!!"
Mario: "EHi, Luigi hai visto, ora possiamo pas... ma che è questo odore? Cos' è che va a fuoc... AIUTOOOOOOOOOO!!! LA TUTTA!!!"
In quel preciso istante infatti il fondoschiena dell' idraulico stava andando a fuoco.
Luigi: "Ciao ciao imbecille! Prrrrrr!"
E l' draulico verde riniziò la scalata. 
Mario: "Peach, Daisy, l' estintore!"
Daisy: "Eccolo!"
 
STUND!!! 
 
L' estintore colpì Mario, che ruzzolò fino al piano di sotto.
Daisy *Con faccino innonciente*: "Ops"
Peach: "Ma... non avrai esagerato?"
Daisy: "Noooooooooo, dai, ricomincia a correre!"
Intanto, molti piani più sotto..., all' undicesimo...
Lilly: "KOOPER!!! MUOVITI!!!"
Kooper: "Dannazione Lilly! Ma come facci a correre più veloce di cos..."
SWIMMM!
Kooper e Lilly guardarono affianco a se e videro Champo, sulla sedia per gli anziani che lento lento daliva scale, mantre ronfava.
Uno sguardo malizioso passo tra i 2 giornalisti.
Champo stava dormando sulle scale, mentre Lilly e Kooper (dopo aver manomesso la sedia) salivano a razzo.
Zelda: "Link, ma quanto manca?!"
Link: "be', vedi un po' tu, questo palazzo a 17 piani, e noi siamo al tredicesimo... però almeno ci siamo liberati di Granfod!"
Granfod: "Tu credi?"
L' altro signore del male era appena apparso, aggrapato al lato della scala, tutto ammaccato, e inferocito.
Granfod: "E adess..."
SBADACRASH!!!"
Granfod: "AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!"
L' altro signore del male venne colpito in faccia dalla sedia-razzo dei 2 reporter e trascinato per le scale.
Zelda: "Ma che...?"
Link: "Boh, appare, scompare..."
E, sempre in quel momento, molto, ma molto più sotto, nell' atrio dell' Hotel...
Snake aprì la porta ed entrò nell' atrio, un po' titubante.
Snake: "Emm... è permesso?"
Fagiolino, che era in quel momento succobe della noia più noiosa fu ben lieto di vedere qualcuno arrivare.
Fagiolino: "Oh salve!"
Snake: "B-buon giorno... mi chiamo Snake e son..."
Fagiolino: "Piacere, Fagiolino, monarca di Fagiolandia! Ma si sieda, mica vuole stare là in piedi come un baccalà!"
Snake: "Eh' Com... o, va bene!"
E così la spia si sedette, accanto al re.
Snake: "Ma... non dovremmo salire?"
Fagiolino: "Si, si... senti amico, visto che mi stai simpatico ti regalerò un segreto. A vincere questa gara sarò io!"
Snake: "E come?"
Fagiolino: "Ih ih ih! Vedrai, anzì..."
Intanto fuori un rumore assordante iniziò a difondersi per l' aria, come di pale elettriche.
Fagiolino: "...sentirai!"
Un po' più su, Crish e il Fanatsma invece meditavano la loro vendetta.
Crish: "Emmy! A che piano sono?!"
Emmy: "Aspè, contatto Mimmì e Nassy!"
Sgabuzzino...
Mimmì: "Nassy, è Emmy, ci chiede a che piano sono gli idioti!"
Nastasia: "Umm... lo sfigato e le 2 principesse al sedicesimo, mentre gli altri al quindicesimo, esclusi i giornalisti e quelli di Hurel. Di Fagiolino e Snake neanche ne parliamo"
Crish: "Ottimo! Fantasma, via col piano -Gran scivolo-!"
Fantasma: "Ma che casso di nome è?!"
Crish: "Senti, obbedisci e basta!"
Fantasma: "Ok, ih ih! Sarà divertente!"
Il braccio destro di El conte prese un piccolo telecomando, e ne premè 2 pulsanti.
Pensiero generale: "Vendetta!"
Molto, ma molto più su, al sediciesimo piano...
Luigi: "Evvai, omai è fatt... ma ch..."
Sotto i piedi di Luigi le scale scomparvero. L' idraulico come le principesse fece un capitmbolo e sbattè il naso per terra.
Peach: "Ohi ohi..."
Daisy: "Ahia! Ma che cazzo!"
Luigi: "N-non capisc... m-ma... sto cadendo!"
Infatti la scalinata per il tetto si era appena trasformata in una gigantesca rampa e le 2 principesse più Luigi iniziarono a precipitare.
Tutti: "AHIOTOOOOOOOOO!!!"
E mentre i 3 precipitavano, al 15 piano...
Bowser: "Sgrunt... che male la testa... che è succiesso?"
Kozì: "Sgrunt... dannato lucertolcoione! Mi ha abrustolito il vestito!"
Blumi: "E a me ha rotto il cellulare! NO!!! BHU-UH!!! Il cellulare nuovo, capisci?! CAPISCI?!"
Kozì: "SI CAPISCO!!! NON SONO SORDOOOO!!!"
Sogghigno: "Uff! Sta cosa con questi 2 handicappati mi ha ritardato! Devo subito ricominciare la gara!"
Wario: "Ah... il naso..."
Waluigi: "La testa..."
E giù, al quattordicesimo...
Lilly; "YU-UH!!! Dai Kooper, stiamo recuperando!!!"
Kooper: "Che hai detto?! Non sento niente!!! Sta sedia fa un rumore terribile!"
Granfod: "Ah, uh, oh argh! Bast... Stund argh auch! Che mal... Ih! Uhrg! Stong!"
Infatti il nemico di Link stava sbattendo su ogni singolo gradino delle scale a velocità folle trascinato dalla sedia per anziani, portata a 300 all' ora.
Caro lettore, a questo punto ti invito a riflettere... Da su cadono a velocità folle Luigi e le 2 principesse. Da giù a una velocità ancora maggiore arrivano 3 squinternati su una sedia, e in mezzo ci sono 10 sfigatoni in stato confusionale...
Bowser: "Ehi, guardate la su, stanno rotolando Peach, Daisy e il baffetto verde!"
Sogghigno: "E da giu stanno arrivando su una sedia Lilly, Kooper!"
Tutti al quindicesimo piano si guardarono.
Lilly: "O santo cielo, Kooper, RALLENTA!!!"
Kooper: "NON POSSO, S' E BLOCCATTO!!!"
Sù...
Tutti: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Giù...
Tutti: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
In mezzo...
Tutti: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
 
SBADASTRACRASH!!! 
 
Tutti ruzzolarono per le scale, come sacchi morti, come una cascata umana, che travolgeva tutto.
Zelda: "Link, sento rumori strani..."
Link: "Hai ragine, sembra..."
Zelda: "UNA MAREA!!! SCAPPIAMO!!!"
E così, mentre oltre 15 persona continuavano a cadere per le scale, Link e Zelda tentavano di scappare il più in fretta possibile. 
Crish e il Fantasma, al 10 piano, ascoltavano le urla deliziati.
Crish: "Bleh eh eh!!!"
Fantasma: "ih ih ih!!! Così imparano!"
Crish: "Visto?! Nessuno la fa franca a il conte e i suoi scagnozzi!"
E i 2 iniziarono a ridere compulsivamente, mentre le urla si facievano sempre più vicine...
Crish: "Bleh eh eh!"
Fantasma: "Ih ih ih!"
... e ancora più vicine...
Crish: "Bleh eh eh!"
Fantasma: "Ih ih ih!"
... e ancora vicine, vicinissime!"
Crish: "Bleh eh eh!"
Fantasma: "ih ih... un momento, quelli stanno rotolando..."
Crish: "Appunto! Vendetta!"
Fantasma: "Ma, se stanno scendendo giù..."
Link e Zalda li sorpassarono correndo...
Crish e il Fantasma si guardarono.
Ambedue: "BHU-UH!!!"
 
Atrio.
Fagiolino: "Ok Snake, adesso usciamo"
Snake: "Aspetta Fagiolino, sento rumori strani..."
Così, mentre il monarca di Fagiolandiasi indirizzavano verso l' uscita, mentre dietro di loro...
 
STUND!!! 
 
Una serie di gemiti e ululati di dolore si sentì dalla massa di persone, mentre Fagiolino e Snake si giravano.
Fagiolino: "Tsk, disdicevole. Vieni Snake"
E così il re e la spia uscirono dall' hotel e salirono su un' elicottero, appena atterato lì davanti.
Snake: "E questo che ci fa qui?"
Fagiolino: "L' ho chiamato io 10 minuti fa, ora andiamo"
I 2 salirono. Una volta a bordo.
Fagiolino: "Il tetto dell' hotel prego"
Sul tetto dell' hotel nel frattempo Dimesio osservava Luc a terra, svenuto.
Dimensio: "Umm... poveretto...  ma cos' è tutta quest' aria?"
L' elicotteoro comparve in cielo per poi atterrare.
Dimensio *Pensa*: "Ma che diamine...?"
Fagiolino: "Bene, siamo arrivati"
Snake: "YU.UH!!! Che volo fantastico!"
Il monarca di Fagiolandia scese dal mezzo, si stiracchio, e poi iniziò a camminare in direzione di Dimensio, seguito da Snake.
Dimensio: "COSA COSA?! Com... che..."
Fagiolino: "Piantala e dammi il premio!"
Dimensio: "Aspè, non sono io a doverti elogiare, è Crish che decide tutto. Appena arriva verrai nominato capitano"
 
Nell' atrio intanto...
Tutti i concoorrenti si erano più o meno ripresi, e Crish e Fantasma si alzarono lentamente e doloranti.
Emmy: "Santo cielo ragazzi, ho visto una marea umana devastare l' atr..."
Fantasma: "Emma, stai zitta per favore!"
Crish: "P-Piutosto... Crich! Ah, la schiena... comuqnue, qualcuno è arrivato in cima?"
Dimensio comparve davanti al Conte.
Dimensio: "Crish, sul tetto è appena arrivato il secondo vincitore e... ma che è succiess..."
Fantasma: "STAI ZITTO!!!"
Dimensio si ammutolì, per poi guardare interrogativo Emmy.
Emmy: "Ti spieggo dopo..."
Crish: "Dai, n-non Crich! Ah, la gamba... comunque, non perdiamoci d' animo, chiama i concorrenti e andiamo sul tetto!"
Mezsz' ora dopo, dopo aver convinto (e minacciato) i concorrenti a muoversi, ecco tutti in cime all' hotel!
Fagiolino: "Era ora! è  mezz' ora che aspetto!"
Chris : “Pazienza! Allora, facciamo il punto della situazione! Grazie al colpo di Bowser, Luc  è riuscito ad arrivare primo, mentre Fagiolino, imbrogliando un po’, è arrivato secondo!”
Fagiolino : “Ahahahah! Come sempre io vinco!”
Link : “Sei solamente... Ahi... arrivato secondo….”
Fagiolino gli fece uno sguardo omicida.
Crish: "bene, domani deciderete le squadre e i concorrenti! E adesso tutti dal dottor Doat!"
Luigi : “Perché?!? Anche c' è anche lui qui?”
Chris . “Certo, con lee e Tody! Quale medico accetava di lavorare per un penny a settimana?"
Luigi: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
 
Epilogo 
Infermeria dell' hotel.
Gemiti di dolore e sofferenza venivano dai concorrenti, ognuno dei quali meditati dal dottore e dai loro assistenti.
Ganford: "Mollatemi, no, lasciatemi!"
Doc: "Su, su, e solo una punturina..."
Il dottore aveva in mano una siringa lunga un metro.
Ganford: "Sei un pazzo aiuto, n... AAAAAAH!!!"
E mentre tutte queste sofferenze avvenivano, in un' angolo Crish e il Fantasma osservavano la scena deliziati.
Fantasma: "Ih ih ih! Che bello!"
Crish: "Alla faccia di quelli idioti! Così imparano a travolgerci! Bleh eh eh!"
Fantasma: "ih ih ih!"
Nel frattempo...
Doc: "Il prossimo"
Tutti i  rimasti indietreggiarono.
Doc: "Ok, ne sceglierò 2 a caso... voi 2, nell' angolo, qui!"
Crish e Fantasma si girarono di scatto.
Ambedue: "Che?!"
Doc: "Pugnazzo!"
Il bestione prese di forza i due.
Crish: "MOLLAMI IDIOTA!!! SONO IL TUO CAPO!!!"
Fantasma: "LASCIAMI!!!
Pugnazzo: "Scusi er Conte, ma' e ordini sono ordini"
 ...e porto i 2 davanti al dottore.
Tutti e 2: "NO, NO, LASCIATECI!!!"
Doc: "Su su, sarà solo una punturina..."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! 
 
To be' Continued... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma