Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    25/08/2012    2 recensioni
Sono una Jacksoniana,non userò il mio vero nome.In questa storia inventerò come ho conosciuto Michael.
E' una storia d'amicizia!
Buona letture a tutti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si aprì il cancello mi sembrò di essere entrata in un mondo diverso,più bello,fantastico!Neverland era qualcosa di indescrivibile,tutto quel verde!Era molto curata!C'erano statue di bambini,che cosa bella!Arrivammo alla casa principale dove fuori,ad aspettarci c'era Michael.Lo andammo a salutare,avevo un grandissimo sorriso stampato sul volto!Dopotutto era normalissimo!Ci fece fare un giro della casa,lo ringraziai molto di essersi ricordato di noi e soprattutto di aver pagato albergo e volo per noi!Adoravo osservare gli animali,arrivati alle giostre non potei fare a meno di chiedergli di fare un giro e lui,sorridendo,disse di sì,mi divertii un mondo su quelle giostre!E' stata un'esperienza unica,assolutamente fantastica!Era rilassante stare in mezzo alla natura ed ebbi l'occasione di conoscere meglio Michael,più ci parlavo e più capivo che era davvero una persona speciale,davvero fantastico!Ci invitò a cena,e noi con molto piacere accettammo,dopo aver mangiato andammo a fare un giro nella tenuta,di notte era ancora più magica,mi dava un sensazione di tranquillità!Ritornammo in albergo,quella sera ci addormentammo subito.Il mattino seguente andammo a fare colazione e io e Marco parlammo di come era stata la visita a Neverland,cosa potevo volere di più?Ero in America con il mio fidanzato e il mio idolo,che per di più è un persona fantastica!Mi sembrava di vivere un bellissimo sogno!Michael ci chiamò e disse: -Stamattina sono molto impegnato,ci vediamo a pranzo a Neverland. -Va bene!A dopo,ciao! -Ciao! Avevamo una mattinata libera!Era venuto il momento di comprare qualcosa alle mie amiche e alla mia famiglia!Quindi andammo nei negozi per acquistare e come la solito Marco mi seguì con molta,molta pazienza.In pochissimo tempo erano già le 12:30 ritornammo in albergo,lasciammo i regali in camera e aspettammo davanti l'ingresso l'auto.Dopo poco arrivò e andammo a pranzare con Michael.Lo sapeva che Marco era il mio fidanzato,però non la prese male,lui mi vedeva come un'amica!Anche io lo vedevo così,non ho mai pensato di volerlo come fidanzato!Lui era felice!E si vedeva che era sincero.I giorni passarono in fretta,quando ero dentro quella casa mi sentivo meglio!Più felice!Purtroppo la vacanza finì e da una parte ero triste,però sapevo che avrei rivisto Michael!Il giorno prima di partire parlai con Michael e gli dissi: -Sono stata davvero benissimo qui,mi dispiace che sia tutto finito... -In verità volevo invitarvi a rimanere qui con me a Neverland!Che ne dite? -Sarebbe fantastico,ma non voglio approfittare della tua gentilezza,ho paura di dare fastidio... -Assolutamente no!Potete rimane tutto il tempo che volete! -Allora,ok,per me va benissimo!Sono davvero felicissima! Diedi subito la notizia a Marco che si era allontanato per un pò e anche lui era davvero contento,la sera andammo a prendere le valigie e le sistemammo in uno di quei mini appartamenti nella tenuta.Durante il pomeriggio guardammo un bel film,e poi diedi la notizia ai miei genitori che ne erano molto felici!Non ero mai stata così piena di gioia in vita mia.Continua!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29