Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fabiana95    26/08/2012    1 recensioni
avete mai provato quell'amore così intenso da farvi fare pazzie? vi è mai capitato di amare una persona,ma avere un carattere così chiuso da non farvi lasciar amare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come tanti Rebecca accese il computer e andò su netlog. Il profilo glielo aveva fatto la sua migliore amica,la sua amorina. Le due amiche erano inseparabili,niente e nessuno le poteva separare. Comunque la nosta protagonista quando entrò sul suo profilo internet trovoò un commento a una delle sue foto. "bella". Niente di più,niente di meno. era il 4 febbraio 2009. Sembrava un commento innocente,un giorno come un altro,ma tutto ebbe inizio proprio quel giorno. Rebecca iniziò a chattare con il ragazzo che aveva lasciato il commento e dopo un po' di giorni si scambiarono i numeri di telefono. Quello stesso giorno il ragazzo,che si chiamava Jack,la chiamò. I due parlarono al telefono per pochi minuti,giusto il tempo che il pizzaiolo ci impiegava per sfornare le pizze che il ragazzo era andato a ritirare.

Dopo la chiamata il cellulare di Rebecca vibrò. "hai davvero una bella voce." La ragazza sorrise. Era felice. Conosceva poco e niente di questo ragazzo,ma sentirlo le faceva bene. I due decisero di incontrarsi. Era il 14 Febbraio 2010. Giorno perfetto per un incontro. Si diedero appuntamento alla stanzione in cui le abitava. Mentre camminava verso il luogo stabilito Rebecca si vede venire incontro un ragazzo alto,castanochiaro,quasi biondo. Egli indossava un paio di jeans,una maglia e le timberland,scarpe che Rebecca odiava e trovava orrende. Dopo un saluto e un abbraccio i due andarono in un parco. Si sedettero su una panchina e iniziarono a parlare del più e del meno. Più volte durante quel pomeriggio il loro sguardo si incrocio e le loro mani si intrecciarono,ma non successe nulla. al termine della giornata Rebecca riaccompagnò Jack alla stazione dove i genitori di lui erano arrivati per riportarlo a casa. I due ragazzi continuarono a sentirsi finchè poi,una sera,apparentemente come le altre, i due si misero insieme. Era il19 febbraio 2009...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fabiana95