Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smile is free    27/08/2012    0 recensioni
Jessica era stesa nel suo letto a fissare il soffitto mentre ascoltava Justin Bieber
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny apri la porta e si ritrovo davanti a Jade e Jessica,che sorridevano felici di poter finalmente dormire su un letto e mangiare cibo decente.
-Voi dovreste essere Jessica e Jade Sykes!Piacere io sono Jennifer Bass,ma per voi Jenny!-disse Jenny sorridendo e spostandosi dall'entrata della casa per far passare le due coinquiline.
-Io sono Jessica,ma chiamami Jes!-la castana con i capelli mossi parlo e alzo la mano,-E io Jade!-disse la mora con i capelli lisci.
-Vi porto nelle vostre camere!-disse Jenny mentre le altre due si guardavano e annuirono.
-Non vedevo l'ora!Stare sul aereo così a lungo mi ha fatto diventare il fondoschiena quadrato!-disse Jessica buttandosi sul suo letto e rotolandoci su.
-Io mi sarei buttata dal finestrino!-disse invece Jade alzando le braccia al soffitto stiracchiandosi.
Jenny busso,-Avanti!-esclamarono le due all'interno,Jenny entro.
-Visto che sono le 02.57 pm...volete fare un giro per Londra?-chiese entusiasta Jenny,-Per me va bene!-rispose Jessica,-Io verrò di sicuro!!-rispose Jade alzandosi dal letto e aiutando Jessica a fare lo stesso.
-Bene!-disse Jenny girandosi e uscendo dalla stanza dirigendosi verso la camera della sorella maggiore.
-Porto Jes e Jade a fare un giro per Londra a dopo!-disse aprendo la porta,-Sì,ma tornate prima delle 07.00 p.m.-urlo Sarah per farsi sentire visto che senza attendere risposta Jenny chiuse la porta e ritorno dalle due ragazze.
Uscirono e salirono su uno di quei bus rossi a due piani.
-Che figata!-disse Jessica alzando le braccia al cielo,-Attenta che ti entrano moscerini in bocca se la apri così tanto.-disse Jade e Jenny rise mentre Jessica arrossiva e chiudeva la bocca.
Scesero dal bus quando furono al centro,-Hanno aperto una pasticceria nuova che volevo andare a vedere!Vi va?-chiese Jenny,la faccia di Jade si illumino,-Dolci!!Sì!Andiamo!!-strillo tirando l'attenzione di alcuni passanti,-Che minchia guardate?!Ritornate a fare le vostre cose!-disse Jenny facendo "Sciò,sciò" con le mani.
Mentre seguivano Jenny verso la pasticceria,a 43 metri da loro c'erano due ragazze seguite da cinque ragazzi stavano correndo come forsennati.
Ore 03.48 pm:37 metri di distanza,le due ragazze una riccia e una liscia schivano alcune persone,Jenny,Jessica e Jade cercano di stare vicine per non perdersi.
Ore 03.57 pm:Rimangono 15.5 metri di stanza,Jessica,Jenny e Jade attraversano il semaforo e entrarono in un quartiere vuoto,la riccia e la liscia corrono verso di loro.
Ore 04.00 pm:la riccia e la mora vanno addosso alle altre tre facendole cadere a terra.
-Ahia!State attente!-disse Jenny,-Scusa!Siamo di fretta perché ci stanno inseguendo!-disse la riccia mentre i cinque ragazzi li avevano raggiunti.
Jade si alzo pulendosi i pantaloni,-Sono loro?-chiese indicando i ragazzi dietro.
Le nuove arrivate sussultarono,-Bhe...noi dobbiamo andare!-dissero in coro cercando di scappare,ma furono fermate dai cinque ragazzi e caricate sulle spalle come sacchi di patate.
-Hey lasciale!-disse Jessica mentre cercava di tirare giù la mora.
-Guardate che vi faccio male,eh!-disse Jenny,-Ehm...mi chiamo Jade(?).-disse invece Jade mentre Jessica gli tirava una sberla in testa.
A quella scena i presenti non sapevano se dovevano piangere o ridere,quindi deciserono di starsene zitti.
Le tre ragazze cercarono di tirare giù la riccia di nome Jusy e la mora di nome Jasmine.
-AAAAAAAAAAAAH,AIUTO!CI VOGLIONO FAR MALE!!!-urlo Jade,-David!Portiamo via anche queste tre galline?-chiese quello che aveva caricato sulla spalla la riccia,che scalciava,tirava pugni e urlava.
-Galline a chi?!-strepito Jenny,-Jenny,ci vogliono rapire!Non è il momento!-disse Jessica,uno dei uomini sollevo Jade che stava guardando la scena e non si accorse di una presenza dietro.
Anche lei come le altre due inizio a bestemmiare contro i cinque uomini tirando calci e pugni.
-Andiamocene in fretta!-disse uno di quelli e cominciarono a correre lasciando Jessica e Jenny lì.
-Jade!-urlo la cugina cominciando a seguire i uomini,-Jessica!Che fai?!Andiamo a chiamare la polizia!-disse Jenny correndo al suo fianco.
-Non posso lasciare Jade e quelle ragazze con loro!Quando i poliziotti arriveranno forse sarà troppo tardi!Chissà cosa gli faranno!-disse correndo ancora più in fretta,Jenny non disse niente e la segui.
I uomini continuavano a portare le tre ragazze sempre più lontane,Jessica vedeva tutto sfuocato,Jenny si stava dando la colpa.
Jade,Jusy e Jasmine ormai non protestavano più,non avevano più forza per farlo.
Le prime lacrime delle cinque ragazze iniziarono a uscire e bagno i loro dolci visi ora pieno di terrore,sensi di colpa e impotenza.
Jessica scivolo e cade in avanti sbucciando si i jeans e le ginocchie,si mise a sedere guardando la ferita.
Non era molto grave,ma doveva assolutamente mendicarla.
Il sangue continua a  uscire e non voleva fermarsi,Jenny si strapo un lembo di maglietta e si inginnochio di fianco a Jessy e gli lego la pezza sulla ferita.
-Non è il massimo,ma è meglio di niente.-disse cercando di calmare i continui singhiozzi,-Grazie...-rispose Jessy in preda dal pianto.
Dei uomini e delle ragazze non si trovava più traccia.



Ciao spoons(?):
Ho aggiornato in fretta,eh? u_u.
Ho ricontrollato se ci sono ancora errori avvertitemi ricontrollo :)
Mi piacerebe davvero che voi diate un parere ai capitoli,solo con il vostro aiuto potro migliorare!
Quidni vi prego recensite!Mi fareste felice!
Adesso che ho rotto...vado a mangiarmi delle carote :D.
Ciao xxx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smile is free