Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    10/03/2007    1 recensioni
Ed ecco a voi un piccolo indizio su questa demenziale ff: avete presente room-raiders? Dove una ragazza/o ispeziona le stanze di altre tre persone dell'altro sesso e poi in base a quello che ci trova sceglie con chi uscire? Bene allora leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirty: Bene! È ora di fare un piccolo quiz per designare il corrispondente accompagnatore delle nostre partecipanti quando loro dovranno andare a visitare le stanze da sole!
An: Mirtilla non c'era bisogno di tutta questa spiegazione! Comunque... facciamo entrare i partecipanti!
Stefano e Giuseppe entrano in studio... (Aspetta un attimo... ma gli aiutanti non erano tre?)
Mirty: Ehi ma dov'è Andrea?
Stè: (schiarendosi la voce)........ VA-CAN-ZA........
An: Cosa? Ma è mai possibile che quello faccia vacanza ogni volta che ne ha l'occasione? (N.b: Andrea è stato bocciato in 2° così ora fa parte della nostra classe ormai da due anni, probabilmente è stato bocciato non per il rendimento scolastico ma per le sue “vacanze” infatti il mister è molto bravo sia in grammatica che in matematica: quasi quasi ci raggiunge in bravura!)
Mirty: Sarà meglio andarlo a cercare...
An: Ma come facciamo? Il “programma”è gia iniziato!
Mirty: Non ti preoccupare, ho un piano! ( Con un ghigno simile a quelli di Naraku quando ne fa una delle sue)
An: A si, e quale?
Mirty: Basterà sostituire le presentatrici e uno dei partecipanti finchè non troviamo quel perdigiorno
An:Buooona! (facendo il batticinque con Mirtilla) Ma a chi possiamo chiedere?
Mirty:Non ti preoccupare, me lo aspettavo che Andrea sarebbe mancato all'appello così ho già contattato i sostituti...
An: E chi sono?
Mirty: Allora... facciamo entrare i sostituti!
Nello studio entrò una coppietta piuttosto insolita. Il ragazzo era molto alto mentre la ragazza era... era... alta quanto Anny Panny*
An: PENNETTA!!! (Abbracciando forte forte la ragazza)
An: Che bello!Pissi! Ci sostituirai tu quindi!......(Anny si accorge della seconda presenza).....Giuly (diminutivo di Giuliano).... Ci sei anche tu!! Giuk: Ciao!! (N.b: Giuliano è il cugino di Mirtilla)
Mirty: Ora sarà meglio andare, Ele (rivolgendosi a Pennetta N.b: Pennetta è il suo soprannome) ti affidiamo i maschi se rompono sai cosa fare.
Pen: OK...(ghigno malvagio)
An:Ciao Pennetta, ciao Giuly...(uscendo dallo studio con Mirtilla)
Pen:Allora... Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora, per gli amici Pennetta, sono in classe con Annalisa ( cioè Anny Panny), Mirtilla (Mirty: ormai il mio vero nome è caduto nell'oblio tanto che a volte Stefano mi chiama addirittura Jakotsu, comunque my name is Marta), Giuliano (cioè Giuly), Andrea, Stefano e Giuseppe. Per il momento sarò la vostra presentatrice.
P: BRAVA!!! (Se ricordate dal primo cap P sta per pubblico)
Pen: Ora ragazzi, mettetevi nelle vostre postazioni così possiamo cominciare

I tre prendono posto: Giuly alla postazione n°1 Stè alla 2 e Giuseppe alla 3( a quanto pare si sono messi in ordine d'intelligenza)
Pen: Postazione n°1 iniziamo con una bella presentazione...
Giuk: Mi chiamo Giukotsu (il nickname l'ha scelto lui)
Ho 17 anni (Si certo... fra tre anni!!)
Ho i capelli castani (questo è vero)
ma d'estate diventano biondi ( vero)
Perchè mi sono messo in testa un frammento della sfera per diventare più intelligente (ovvio di no e poi lui è gia intelligente)
Ho gli occhi grigi (per tutti quelli che hanno problemi di vista!)
e sono molto forte nel combattimento ravvicinato (Contro i bambini di tre anni!)
Ho studiato e lottato nella scuola di Skayoshuta nella terra di Skuysho (Nel mondo parallelo al nostro!)
Ho un bel fisico sono molto agile e resistente (Vero! N.b.: Giuliano è bravissimo a calcio, basket, e soprattutto pallavolo, p.s: A pallavolo sia Giuseppe Stefano che Andrea sono bravissimi non per altro siamo i campioni del nostro istituto e abbiamo battuto anche quelli della Pietraia e quelli di Olmedo che per precisare è un paesino tra Alghero, dove noi viviamo, e Sassari)

Pen: Mh... OK! Postazione n°2
Stè: Mi chiamo Stekotsu (Anche lui ha scelto un nickname)
Sono un ragazzo semplice ( 'somma...)
anche se in questo periodo vado male a scuola perchè faccio un casino della madonna (verissimo)
Ho i capelli castani (si)
gli occhi castani (si dice marroni!)
e sono basso (Finalmente uno che accetta la realtà)

Pen: OK. Postazione n°3?
Giù: Sono Peppone (E questo nickname da dove se l'è tolto?)
Stè: Sono alto 1m e 80 (Si certo...come no)
ho i capelli neri
gli occhi verdi (Si)
sono bravo a scuola (Allora noi cosa siamo? Professoresse?)
mi vesto con i jeans (che italiano è?)
mi piacciono molto le magliette bianche e le scarpe alla moda

Pen:Quante ragazze vi siete fatti?
Giuk: Io 6
Stè:6 anche se in seconda media dicevo 10 per farmi vedere...
Giù:6 (E che è 6 numero perfetto? Ci dobbiamo aggiornare...)

Pen: Fumate, bevete alcool?
Giuk: Fumo le Diana blu (Vero)
e bevo Campari mixx e Bacardi all'anas (Sul serio?)
Stè:Nooooo!!!.... Tutti i giorni insieme ai miei amici (che contraddittorio)
Giù: Ogni tanto...

Pen: Bene, e ora passiamo alle domande serie !
Giù-Stè-Giuk: Perchè, queste cos'erano?
Pen: Storie per sciogliere il ghiaccio...(facendo l'indifferente..)
SDONG! (i tre cadono a terra)
Pen: E allora, vi muovete o vi devo pestare? (N.b.: la sua forza è pari a quella di Anny Panny)
Giù: No!no! Ci muoviamo!
Pen: Allora... cosa ne pensate di Inuyasha
Giuk: è una figata! Uno dei cartoni più belli che abbia mai visto! (Giuliano lo guarda Inuyasha anche se prima non lo seguiva)
Stè: è simpatico! (Stè ha detto che lo guardava da piccoloora vede di tanto in tanto le immagini che raccattiamo da internet, quindi qualcosina la sa)
Giù: è un cartone molto bello ma non lo vedo mai... (adesso stà cercando di imparare qualcosa sull'argomento per non fare più brutta figura anche se “conosce”, sempre per via di immagini, più i pesonaggi di FMA)
P: Buuuu!!! Ma quando mai!!!
Pen: Ora Stefano e Giuseppe uscite fuori che dobbiamo fare le domande individuali

Idue escono fuori...
Allora Giuly partiamo con il primo quesito: indicami 10 personaggi maschili di Inuyasha
Giuk: Ok: 1) Inuyasha
2)Bankotsu
3)Jakotsu
4)Ginkotsu
5)Kyokotsu
6)Sesshomaru
7)Jaken
8)Koga
9)Miroku
10)E Naraku (Mirty: sigh-sigh come sono orgogliosa di my cousin)
Pen: Ok, e adesso 6 femminili
Giuk: 1) Kikyo
2)Kagome
3)Kagura
4)Sango
5)Kanna
6)e Kaede

Pen:Bene, bravo, hai raggiunto il numero! E ora dimmi quali sono i tuoi personaggi preferiti
Giuk: Bankotsu e Sesshomaru (Giuly adora Sesshy)

Pen: ok, ora passiamo alle descrizioni: parla di Bankotsu e Jakotsu
Giuk: Parto da Jakotsu?
Pen: Fa come vuoi...
Giuk. Ok, allora. Jakotsu è forte (Mirty. Buono)
ha una strana tecnica,
veste stranamente vista la sua passione per gli uomini
è molto famoso per le sue strisce sotto gli occhi (Sii...)
sembra che si sia fumato erba (Mirty imbufalita: GIULIANOOO!!!)
Penso che sia froscio... (Anny: non pensi, è froscio!)
Poi: Bankotsu è fortissimo (Anny: Giusto!)
per la prima volta vedo in un cartone una persona con forza e carattere in un solo personaggio (Perdonatelo a volte si lascia prendere dall'emozione e non si spiega bene)
Un po' troppo fissato con la sua Banryu, (verissimo) secondo me se gliela togli diventa cannibale (... probabile...)
poi con tutti i frammenti che ha..., peccato che li abbia usati male (Giusto, avrebbe anche potuto riresucitarli i compagni morti)
è soprattutto molto sicuro di se, penso che sia uno dei migliori

Pen. Ok, e invece che mi dici di Kagome e Kikyo?
Giuk: Kagome per me è un'impicciona! (Cooosa?)
deve sempre stare al centro di tutto! Si deve sempre mettere nei guai!( Mirty: portatelo al patibolo!!)
Kikyo invece è l'exragazza di Inuyasha
è forte (N.b: dopo due giorni Anny ha prestato a Giuly i dvd della 1° stagione e si è ricreduto)
P: Buuu!! (Passata di pomodori marci per Giuly)

Pen: Kikyo o Kagome?
Giuk: Ki... Kagome Kagome! (coprendosi la faccia)
Pen: Inuyasha o Koga?
Giuk: Inuyasha
Pen: Bene, puoi andare, chiama Stefano

Giuly esce ed entra Stefano
Pen: Stè, dimmi 10 personaggi maschili di Inuyasha
Stè: 1)Inuyasha (contando con le dita)
2)Jakotsu
3)Bankotsu
4)Stekotsu (ma perchè deve fare cosi?!)
5)Miroku
6)Koga
7)Naraku
8)E......chupa (Deo meo! N.b: deo meo= dio mio)
Pen: CHOP! (Sulla schiena) La vuoi finire di fare il cretino?
Stè: E va bo, non ne conosco altri...
Pen: Ora 6 femminili
Stè: 1) Kagome
2)Kagura
3)Kikyo
4)Sango
5)Jakotsu
6)e Annykotsu (dorra! Il cretino sta facendo! N.b: dorra=di nuovo)
CHOP!
Pen. Stè sii serio e comunque... perchè hai messo Jakotsu?
Stè: Perchè è un finocchio!!

DRIIIN...CELL STEFANO...
Stè:Pronto?
Mirty( dall'altro capo): NON TI AZZARDARE MAI Più A DIRLO! CHIAROO?
Stè: Certo, basta che non mi rompi i timpani...(chiudendo il cell)

Pen: Torniamo a noi... parlami di Jakotsu e Bankotsu
Stè: Uno e froscio e l'altro no...
Pen: ora parlami di Kikyo e Kagome
Stè: Una è bona l'altra è figa... (Che risposte...)
Pen: Kikyo o Kagome?
Stè: Kagome
Pen: Koga o Inuyasha?
Stè:Inuyasha
Pen: Ora chiamami Giuseppe
Stè: Ok...

Entra Giuseppe ed esce Stefano
Pen: Dimmi 10 personaggi maschili di Inuyasha
Giù:1) Inuyasha
2)Koga
3)Jakotsu
4)Bankotsu
5) e booo (IGNURANT!)
Pen: ora 6 femminili
Giù: 1) Kagome
2)Kikyo
3)e booo... Jakotsu?

Pen: Pure tu? Va bé parla di Bankotsu e Jakotsu
Giù:ehm... boooo
Pen: Kikyo e Kagome?
Giù: E che ne so?
Pen: Va bè, Kikyo o Kagome?
Giù:Kagome
Pen: Inuyasha o Koga?
Giù: Inuyasha (Ma nessuno dice Koga?)
Pen: Bene, bene. Fai entrare anche gli altri

I tre rientrano in studio
Pen: è giunta l'ora di far entrare la ruota delle chance!

Dovete sapere che nella ruota delle chance (ovviamente inventata da noi) ci sono inseriti i nomi di alcuni cartoni animati. Questi sono i cartoni inseriti: MIRMO, KERORO, FULL METAL ALCHEMIST (FMA), FULL METAL PANIC (FMP), NANA, RANMA 1 MEZZO, NARUTO POKEMON, DIGIMON, MEWMEW E OVVIAMENTE DRAGONBALL.
Come funziona la ruota?
In realtà è molto semplice la giri e si ferma su un nome quindi la presentatrice fa le domande sull'argomento, siccome è anche fin troppo semplice, verrà scelto un argomento a scelta e poi le domande verranno mischiate. Avete capito? Se è no siete proprio come Giuseppe! Ovviamente scherziamo!

Stè: (canticchiando) Gira la ruota yeah yeah...
Pen: Visto che hai tanta voglia di scherzare la giri tu la ruota per primo!
Stè: Uff...e va bene
Stè gira la ruota...
Stè: Non Mirmo.Non Mirmo.Non Mirmo. La ruota si posa su Dragonball
Stè: SIII!!!
Pen: Bene, ora tocca a te Giuly!
Giuliano gira la ruta e... la ruota si ferma su FMA
Giuk: Siii Che bello! (è anche un patito di Full Metal Alchemist)
Pen: Ora tocca a te Giuseppe
Giuseppe gira la ruota ed esce... Pokemon
Giù: EEE???
Pen: OK! Adesso vi spiego cosa dovete fare: ora vi farò delle domande miste sugli argomenti che vi sono capitati, per rispondere dovete premere i pulsanti, ci siete?
Giuk-Stè: Sii
Giù: No
Pen: Cos'hai detto?(sguardo torvo)
Giù: Ok ok non mi pestare!!
Pen: Bene ora facciamo una prova pulsanti, inizia tu Giuseppe
Pul-Giù: Bau-bau!!
Pen: Ok, ora tu Giuly
Pul-Giuk: Muuuuu!!
Pen: Ed infine tu Stè
Pul-Stè: CHUPA!! (Questo si che è un pulsante appropriato!)
Stè: Che bomba! (Anche lui è soddisfatto)

Pen: Ok, partiamo: come si chiama il tatuaggio che distingue gli homunculus?
Pul-Giuk: Muuuuuu!!
Pen: Giuliano?
Giuk: Uroboro! ( Mirty: Bravo cuginetto! N.b: Giuliano segue anche FMA)
Pen: Giusto, passiamo alla prossima domanda: come si chiama... il secondo figlio di Goku?!
Pul- Giù-Giuk-Stè: Bau-bau, Muuu, CHUPA!!
Pen: Avete fatto all'unisono... parla... Stefano!
Stè: Gothen! Gothen! (Come se ne intende!)
Pen: Bene, un'altra domanda: che differenza c'è tra un POKEMON e un DIGIMON?
Pul-Stè: CHUPA!!
Pen: Si Stè?
Stè: I DIGIMON digievolgono e i POKEMON no
Pen: Bene: come si chiama l'oggetto che Ed e Al stanno cercando? (N.b: Sono quelli di FMA)
Pul-Giuk: Muuuu!!
Giuk: La pietra filosofale!!
Pen:OK, stando alle statistiche StefAano 2 punti, Giuly lo stesso e Giuseppe....0? Così non va bene, facciamo altre due domande: come si chiama il POKEMON volatile leggendario, guerriero dei ghiacci?
Pul-Stè: CHUPA!!
Stè: Glalie!
Pen: No, meno un punto, c'è qualcunaltro?
Pul-Giù: Bau-bau!!
Giù: Articuno?

Pen:Esatto! Ora passiamo all'ultima domanda, tu Giuly sei esonerato perchè sei a quota 2, la “sfida” è tra Stefano e Giuseppe. Quindi... ho esaurito le domande, a gia...! Come si chiama... il tizio con i capelli verdi sparati di FMA?
Pul-Giù: Bau-bau!!
Giù: E... Envy? (Nooo, non è possibile: è giusto!!!)
Pen: Si Esatto! Ora, grazie alle statistiche vi dirò chi dovrete accompagnare... Anny verrà accompagnata da... Andrea e Giuly!
Stè-Giù: Caz... Giuly, che culo che hai!! (Cotti di Anny N.b: tipico esempio di amore non corrisposto)
Pen: Silenzio! Kagome da Stefano e Kikyo da Giuseppe
Giù: Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!


E ANCHE QUESTO EXTRA è FINITO, ERA UN po' LUNGHETTO MA... SIAMO SODDISFATTE, CHE NE PENSATE DI PENNETTA, ANCHE LEI FA ORA PARTE DELLO STAFF!! LEI E MIRTY HANNO FATTO LA CAMERA DI NARAKU, LA PRIMA AD ESSERE ESPOSTA: PREPARATEVI A TREMARE ELE è UNA VERA MAGA DELL'HORROR!!
COMUNQUE NEL PROSSIMO CAPITOLO CONOSCERETE IL MOTIVO DI TANTO RITARDO CHE CI HA TENUTE OCCUPATE PER TUTTO FEBBRAIO PER ORA POSSIAMO SOLO DIRE CHE CENTRA UN TRADIMENTO, UNA VENDETTA E... SCHIUMA SCHIUMA SCHIUMA!!!
BYE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella