Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: verush    27/08/2012    1 recensioni
E se fosse un sogno? E se tutto questo fosse frutto della mia immaginazione? Aspetta, non sto sognando, è realtà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii la porta e davanti a me vidi Louis/tutor/splendore che mi fece un sorriso.
Louis- hey! Come stai?
Io- bene grazie, tu?
Louis- bene.
Ci incamminammo verso casa sua che non era molto distante da li. Non abbiamo parlato per tutto il tragitto, ero in imbarazzo e credo l’avesse capito.
Io- vivi con qualcuno?
Louis- no, sono solo…perché?
Io- è una casa abbastanza grande, allora pensavo vivessi con qualcuno.
Louis- vieni, studiamo in camera mia.
Io- ok.
Lo seguii fin sopra le scale. La camera era ampia con un letto matrimoniale, una piccola libreria, la tv con l’X BOX, un armadio anch’esso grande e una scrivania spaziosa abbastanza per starci in due.
Mi sedetti, tirai fuori il libro di chimica e Louis iniziò a spiegare.
Era bravo, riuscivo a capire quello che diceva, tenendo conto che la chimica è una lingua a me sconosciuta, e poi ogni tanto fa qualche battuta per rendere lo studio meno pesante.
(Louis)
Io- bene ora ripeti tutto ciò che ti ho detto.
Iniziò a parlare, sembrava avesse capito. Iniziai a fissarla, credo di avere un sorriso da ebete stampato in faccia ma non riesco più a muovermi. Questa ragazza è stupenda, ha una voce splendida, starei ad ascoltarla per ore e i suoi occhi, be non so neanche come descriverli. Ma, aspetta un attimo, che sto dicendo(?),la conosco da un giorno appena, sono il suo tutor e non ci ho mai parlato se non per spiegarle la chimica.
Non mi può piacere, no…
Serena- Louis, Louis, mi stai ascoltando???
Io- cosa? A sì, certo che ti sto ascoltando!!!
Cavolo, che stava dicendo???  Be avrà detto tutto giusto, si vedeva che aveva capito.
Serena- mi stavi ascoltando?? Eee sentiamo, cos’ è che avrei detto??
Mi chiese in tono di sfida.
Louis- dubiti di me?!?!
Serena- sì!!
Mi guardò facendomi una smorfia.
Mi alzai di scatto e iniziai a rincorrerla. Appena la raggiunsi iniziai a farle il solletico e lei iniziò a ridere.
Serena- ahahahahah Louis basta ahahahah ti prego basta!!
Mi fermai per farla respirare.
Serena- ok ho capito, non devo più dubitare di te!!
Mi fece un sorriso dolce e poi aggiunse.
Serena- ora devo andare. Grazie per oggi!!
Io- figurati!!
Prese a sua roba e si diresse verso la porta, l’accompagnai, ma prima che lei riuscisse ad aprire la porta la presi per un braccio e l’avvicinai con forza a me facendo toccare dolcemente le nostre labbra.
Appena ci staccammo lei rimase ferma per qualche secondo fissando il pavimento, poi aprì velocemente la porta e se ne andò senza dire una parola. Ma che cavolo avevo fatto?!?! Come mi è saltato in mente di baciarla?!?! Perfetto adesso non mi parlerà più, sono proprio un genio…
(Serena)
Iniziai a camminare velocemente verso casa. Ma perché sto andando così veloce? Anzi, perché ho reagito così? Credo ci sia rimasto male…aspetta un ragazzo che conosco da poco più di un giorno mi ha baciata sono io quella che dovrebbe essere arrabbiata, anche se devo ammettere che è proprio un bel ragazzo e poi è simpatico e intelligente…non ci sto capendo niente!!!
Ho capito cosa fare…domani parlerò con Louis e poi capirò cosa fare.
E poi ne parlerò con Zayn così mi potrà dare una mano.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi!!! Sono tornata :D
Non è un capitolo lunghissimo, lo so, ma il prossimo sarà più lungo!!
Come reagirà Zayn alla notizia??
Lo saprete nel prossimo capitolo.
Recensite, e GRAZIEEE :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: verush