Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheBeliebes    27/08/2012    6 recensioni
-Ti amo- mi disse.
-Anche io- gli risposi in lacrime.
-Tornerò presto, poi potremmo stare insieme, te lo prometto.- proseguì lui.
Io annuii lasciandomi accarezzare una guancia mentre le sue labbra si univano alle mie. Quella notte, poi, facemmo l'amore. Il giorno dopo lui partì.

---------------------------------------------------------------
La storia di Regina Haynes e della pop star Justin Bieber.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti, io sono il principe della mamma, perchè il papà non c'è. Justin, puoi essere il mio papà?
Sgrano gli occhi, Justin mi guarda spaesato. Sarà il caso di dirglielo?
-Si, certo Jackson...s..sono il tuo papà.-Il piccolo lo abbraccia.
Justin mi guarda sconcertato, sforzo un sorriso. Guarda il bimbo teneramente tanto che sento quasi le lacrime agli occhi.
-Sono tanto stanco papà...-dice per poi accoccolarsi sul suo petto. Justin gli tocca la fronte.
-Scotta.-dice cullandolo per farlo addormentare.-lo porto in camera-  si dirige verso le scale.
Dopo poco mi sento abbracciare.
-Piccola...come stai?-sorrido.
-Bene.
-Me le fai un po' di coccole?-chiede facendomi gli occhioni dolci.
Gli accarezzo i capelli.
-Sei stato tenero con Jackson.
-E' il mio bimbo.-sorrido mentre mi bacia.
Mi faccio strasportare dalle sue coccole. Mi accarezza una guancia e poi si stacca guardandomi negli occhi. Mi sento così piccola confronto a lui.
Siamo in camera da letto, dai finestroni che danno sulla via principale della città si vede la neve che imbianca le strade. Le braccia di Justin mi cingono i fianchi. 
In poco sono stesa sul letto, mentre lui mi bacia accarezzandomi i fianchi sotto la maglietta che dopo poco più di un attimo sfila.Continuo a baciarlo intrecciando i suoi capelli tra le dita. 
Le sue labbra scendono lungo il mio collo per poi arrivare al bordo del reggiseno, mi fa un succhiotto poco più su.
Gli tolgo la maglietta accarezzandogli il petto.
-Juss...-lo fermo, mi guarda preoccupato-promettimi che...che quando mi sveglierò tu sarai qui, e non troverò un bigliettino nel quale mi dici che sei partito, e non volevi svegliarmi.-sussurro con le lacrime agli occhi ricordando quella mattina in cui mi svegliai sola dopo aver fatto l'amore per la prima, ed ultima, volta con lui. 
I suoi occhi sono lucidi, tiene il viso vicinissimo al mio.
-Non commetterei mai due volte lo stesso stupido errore, tu e il bambino siete troppo importanti per me.
Una lacrima mi riga il volto, subito col pollice la cancella procurandomi un sorriso.
Lo bacio ancora mentre iniziamo a spogliarci. Entra in me, mi tiene tra le sue braccia. Continua a baciarmi, accarezzarmi e sussurrare il mio nome. Mi sento importante, mi sento amata. 
Si muove frenetico sul mio corpo, nel mio corpo. Suda, continua a baciarmi e mi ripete che mi ama.
Poi si accascia accanto a me.
Mi accoccolo al suo petto stanca e sudata.
-Juss...-sussurro tracciandogli piccoli cerchi immaginari sul petto con la punta delle dita, lui gioca con i miei capelli.
-Si, amore?
-Niente, sono che..ti amo tanto.-dico con un filo di voce. 
Si gira a fissare i miei occhi, arrossisco violentemente.
-Anche io.
-Promettimi che questa volta sarà per sempre-intreccio la mia mano con la sua.
-Lo giuro.
Tengo la testa sulla sua spalla senza riuscire a spegnere il sorriso ebete che ho sul volto. Quello che mi ha appena detto, quello che è appena successo...e stato tutto così maledettamente perfetto.
Gli accarezzo il viso, poi le labbra, lui mi guarda curioso. Come una bambina divento rossa di nuovo.
-Mi sei mancato.
-Secondo me è stato il destino a farci rincontrare.-sussurra con un sorriso fecendomi stendere sul suo corpo. Poggio la testa sotto il suo collo giocherellando con le dita della sua mano sinistra.
-Me la canti una canzone?-dico teneramente.
Sorride.
-Ne ho scritta una solo per te.-solo a queste parole gli occhi mi diventano lucidi, poi inizia a cantare.
 
As long as you love me, we could be starving, 
We could be homeless, we could be broke 
 
As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold.
 

 
Le prime lacrime scendono sul mio volto.
 
As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me 
As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me.
 

 
Sorrido.
 
I'll be your soldier, fighting every second of the day for the change girl.
I'll be your Hova, you can be my Destiny's Child on a stinger.
 

 
Mi asciuga le guance.
 
So don't stress, don't cry, oh we don't need no wings to fly 
Just take my hand....
 


Lo bacio, lo bacio come se non ci fosse nulla da dire, lo bacio perchè non c'è nulla da dire.
Lui è la mia vita, lo è sempre stato.





Dio sono so come ringraziarvi! Nell'altro capitolo ho ricevuto 10 recensioni! E questo, anche se non mi piace per niente, spero ne riceverà altrattante. 
Un bacio, vi voglio bene, e grazie :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes