Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    28/08/2012    5 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bouquet

 

Ebbene  con questo dichiaro chiusa la  mia  raccolta. Siamo arrivati alla fine  di questo lungo viaggio durato quasi un anno.

Awww è passato così tanto tempo…

Innanzitutto grazie a tutti  per aver letto, ma  se avete  aperto questo capitolo cliccando “ Ultimo capitolo”  mi spiace per voi ma  dovrete fare un salto indietro perché ho portato ben due  capitoli =). Se invece avete già letto “zucca” benvenuti al capitolo speciale “bouquet”.

 

Questo “capitolo è un insieme  delle  richieste che  mi avete fatto … anzi che  io vi ho chiesto di fare. Devo dire  che  in alcuni casi mi avete messa seriamente  in difficoltà, ma  sono entusiasta  comunque  del risultato.

Spero vi piacciano e che  ne rimaniate  soddisfatti.

Perché questo è il mio ringraziamento a tutte quelle  perone  che  hanno letto, commentato messo tra preferiti/seguite/ricordate questa raccolta. Grazie  a tutti senza il vostro sostegno non sarei andata così avanti.

 Giuro che  i fiori e i significati sono stati messi  caso non sono voluti.

 

 

Bouquet (special)

Eupatoria – Gratitudine

http://www.wildaboutbritain.co.uk/pictures/data/4/004_Agrimony_-_Agrimonia_eupatoria.jpg

Arthur X Morgana

Il bacio a fior di labbra durò poco. Morgana fu la prima a ritrarsi imporporandosi sulle guance. Era stato un bacio a stampo, di quelli che  si davano da bambini, di nascosto, per fare pace, ma, nonostante tutto, in quel momento le  era sembrata  la  cosa più giusta  del mondo.

Si asciugò le  lacrime e sorrise colma di gratitudine ad Arthur prendendo il piccolo stelo di eupatoria dalle sue  mani.

Gelsomino giallo - Gentilezza

http://www.pollicegreen.com/wp-content/uploads/2010/08/gelsomino-giallo.jpg

Agravine X Gaius (riferimento al 5 capitolo “Elleboro”)

Agravine spiava  Gaius da qualche  tempo. Anche  in quel momento lo stava  facendo, binocolo in mano e foglie  in testa  nascosto tra le siepi dalla parte opposta della strada.

Lo faceva perché, no, non era possibile tanta  gentilezza senza secondi fini, a tutte quelle persone, e perché in un modo o nell’altro voleva quella gentilezza solo per sè, anche  se no, non era un dannato Pendragon.

Gaius, ignaro di tutto continuò tranquillo a potare i suoi gelsomini gialli canticchiando.

Non ti scordar di me - Promessa d’amore

http://www.costanzasavarese.com/wp-content/uploads/2011/11/significato-dei-fiori-non-ti-scordar-di-me.jpg

Gwaine X Morgana

Morgana rigirò il piccolo non ti scordar di me tra le dita. Era un dono di Gwaine. Quello e la  sua dolce dichiarazione d’amore.

Gwaine dagli occhi scuri e dai capelli scompigliati, Gwaine che sapeva di vento ed avventure e libertà, quasi fosse un Peter Pan dei tempi moderni.

Gwaine che  stava facendo la stessa identica dichiarazione ad una  brunetta mulatta due panchine  più in là.

Morgana  gettò il fiore sospirando e si allontanò sorridendo.

Uomini, mai fidarsi delle loro promesse d’amore …

Passiflora - Fedeltà

http://www.erboristeriagiorgioni.it/wp-content/uploads/2010/06/Passiflora-incarnata.jpg

Arthur X Leon

Le passiflore sulla cancellata di casa Pendragon erano fiorite e il profumo d’estate  tipico della fine di giugno impregnava l’aria rendendo quel primo giorno di vacanza ancora più  entusiasmante.

Aveva fatto più di un'ora di treno per mantenere la sua promessa ad Arthur nonostante si fossero trasferiti.

Erano piccoli quando si erano scambiati quella promessa giocando ai cavalieri della tavola rotonda. L’infantile promessa fatta al suo “Re” di passare assolutamente assieme  il primo girono delle vacanze estive.

Erano passati 10 anni, ora ne  avevano 16 e nonostante tutto eccolo davanti a casa Pendragon a sorridere ad Arthur…

Che  non si dicesse che  non era fedele al suo “Re”.

Oleandro - Baldanza

http://www.ilchirone.org/it/images/oleandro2.jpg

Arthur X Colin

Il ragazzo davanti a lui portava abiti strani, dalla  foggia esotica e dai tessuti sconosciuti, ma era del tutto identico a Merlin nonostante avesse i capelli un po’ più lunghi e pieni di morbidi ricci che  nascondevano le orecchie a sventola. Una  leggera barba  gli dava un aria più matura e più seria che  non era abituato a vedere sul viso dell’idiota.

Sapeva che  non era Merlin perché l’idiota era dietro di lui a guardare  le  persone  di fronte a loro con aria assurdamente sconvolta, ciononostante non riuscì, avendolo davanti a contenere la  sua baldanza e sventolando i ramo fiorito di oleandro davanti alla sua faccia come  una  spada gli chiese in tono borioso chi fosse.

Bocca di leone - indifferenza

http://www.riservetarsiacrati.it/public/gallery_g/Bocca-di-leone-.jpg

Bradley X Merlin

Bradley  smise di parlare con Colin , leggermente scocciato dall’intrusione dei due estranei.

Li guardò con  aria indifferente decidendo  che  dovevano essere i più bravi cos player (era così che  si diceva) che  gli fosse capitato di incontrare. Quello che impersonava lui doveva aver speso un capitale  per comprarsi o affittare quell’armatura.

Ciò che  lo affascinava, però era il ragazzo che interpretava Merlin. Se non avesse avuto Morgan di fianco l’avrebbe  assolutamente  preso per lui. Perfino l’espressione idiota la  stessa. Sì.  Vagamente  si chiese se  Colin si sarebbe  offeso se fosse andato da quel Merlin e gettato il mazzo di bocche di leone  che reggeva se lo fosse caricato in spalla e, preso anche  lo stesso Colin, se li fosse trascinati in una qualche  roulotte vuota  a fare una  cosa a tre … 

Malva - Mitezza

http://cdn.blogosfere.it/rimedinaturali/images/malva-rimedinaturali.jpg

Leon X Morgana

Suo padre era entusiasta della sua  relazione  con Leon e quando lei gli aveva chiesto il motivo Uther le aveva risposto che  Leon era un ragazzo equilibrato, gentile e fedele, decisamente adatto a lei.

Se Morgana avesse dovuto descrivere Leon lei avrebbe  semplicemente  detto mite. Buffo, tra l’altro perché fino a quando non aveva incontrato Leon lei era assolutamente  convinta che  la  parola mite riferisse soltanto al meteo.

Iris - Buone notizie

http://hotmag.me/eden/files/2011/10/Iris-wesak.jpg

Gorlois X Ygraine

Gorlois non avrebbe  mai dimenticato quando i Pendragon erano venuto a trovarli dopo tanto tempo. Non aveva mai visto Ygraine  così radiosa ed un po’ si pentì di aver smesso di farle la corte anni prima, lasciandola tra le braccia  di Uther.

Era seduta sul divano affianco a Vivienne sul  divano dall’assurda fantasia ad iris scelto da sua  moglie e si stavano dando le  ultime   buone  notizie.  Entrambe  leggermente girate di lato con a  mano ad accarezzare la  pancia  appena accennata sotto gli ampi vestiti colorati. Ah, era proprio vero, le  gravidanze fanno le  donne  più belle.

Tiglio - Amore coniugale

http://www.stetoscopio.net/wp-content/uploads/2011/04/tiglio.jpg

Gorlois X Vivienne

Gorlois si portò alle  spalle  della moglie e l’abbracciò forte posando la  testa  sulla  spalla  di lei ed accarezzandole dolcemente la  pancia.

“Non voglio che sia una  bambina” mugolò imbronciato. E lei sorrise.

“Perché no?” chiese Vivienne curiosa.

“Perché se dovesse somigliare a te dovrò eliminare qualunque  ragazzo le  si avvicini”

Vivienne sorrise dolce e si girò a baciare il marito

Melo - Preferenza

http://blog.anitel.org/primavera/files/2008/05/melo.jpg

Gwaine X Mela

La  guardava già da un po’ era dall’altra parte della tovaglia da picnic  proprio tra  Merlin e Arthur che  stavano tranquillamente chiacchierando con Gwen e lei stava lì, in mezzo a loro, stupidamente  ignorata  da tutti gli altri .

Come si poteva ignorare tanta  perfezione. L’albero di mele sopra di loro lasciava  cadere i petali dei fiori  oramai sfioriti rendendo tutto un momento unico. Si allungò e la  prese tra le  mani.  Ah. Come  si faceva a non preferire una  mela a qualunque  altra cosa?

Caprifoglio - Legame affettuoso

http://www.unperformedgarden.com/Immagini/caprifoglio_rosa.jpg

Arthur X Gwaine

Si conoscevano da oramai vent’anni. Un' infinità di tempo. Erano stati presentati da Merlin. Sì, si può dire  che  l’affettuoso legame  per Merlin era  ciò che  li teneva uniti .

Sensitiva - Sensibilità

http://www.filippotropic.com/tropicali/pudica.jpg

Arthur(geloso) X Merlin

“Possibile  che  tu non abbia  un briciolo di sensibilità ?” ringhiò Merlin sventolando il ramo rotto di sensitiva quasi fosse un'arma.

“certo che  ho sensibilità ! cosa credi!?” sbraitò di rimando Arthur agitando le  braccia indignato.

“E allora spiegami perché hai rotto il ramo della  mia preziosissima pianta!” continuò Merlin sventolandogli il fiore proprio sotto al naso.

“ Ti stava  alzando la  maglietta!” gridò Arthur come  se fosse una  palese dimostrazione. “Solo io posso alzarti la  maglietta in quel modo!” continuò per sottolineare la  cosa, ma  Merlin si stava già allontanando.

 

 

 

 

 

Grazie  a tutti di nuovo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro