Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeroMalik    28/08/2012    1 recensioni
io mi alzai dal letto e lo spinsi contro al muro , ma non credevo che lui fosse così bravo a rigirare la situazione . lui mi prese e spinse me contro al muro , si avvicinò tantissimo , le sue labbra stavano per sfiorare le mie ma .. questa volta toccava a me cambiare la situazione quindi .. lo spinsi sul letto .
Zayn:- ma che cazzo fai ? - non si aspettava una spinta a sorpresa - aiutami ad alzarmi almeno .. - disse con un sorrisetto .
avrei dovuto capirlo ... io gli avevo teso le mani e lui le afferrò tirandomi sul letto .
ero caduta esattamente sopra di lui , ero così imbarazzata . le nostre gambe erano intrecciate , era davvero strano .. volete sapere cosa non mi aspettavo ?
---------------------------------------------------------------------
Valerie è una 17enne che vive a milano e che accetta uno scambio culturale per Londra .. Chissa in che famiglia andrà a finire ??
Seguitemi e recensite se vi piace !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mia sveglia mi interruppe nel bel mezzo del sogno e mi ricordò che oggi era il mio primo giorno nella nuova scuola . Uscii dal letto stiracchiandomi , andai a tirare su le tapparelle e aprii le finestre per fare prendere aria alla stanza , rifeci il letto e poi uscii dalla mia camera per andare in cucina ..
Zayn:- Peccato che non sei rimasta stanotte , mi sono dovuto divertire tutto solo .. - mi disse maliziosamente ..
io:- Zayn , in tutta onestà :.. io credo che il tuo culo sia geloso di tutta la merda che esce dalla tua bocca .. -
Natalie : - buongiorno ragazzi ! come va ? - chiese con il suo solito sorriso di prima mattina ..
Zayn:- in realtà .. - lo interruppi subito .. - tutto bene , tutto splendidamente bene ! - dissi fermandolo appena prima che dicesse un'altra delle sue ..
Andammo al piano di sotto per fare colazione , ci sedemmo al tavolo e la signora Malik ci servii la colazione dicendoci che suo marito era già al lavoro e che lei sarebbe uscita tra poco ..
Mangiammo qualche brioche con la marmellata tutti seduti attorno al tavolo , Zayn già di mattina presto aveva deciso di farmi innervosire : continuava a fissarmi con il suo sorrisetto e a sfregare il suo piede contro il mio ..
Io:- Zayn , smettila ! – dissi con tono deciso . Lui alzò gli occhi al cielo e continuò a fare i cavoli suoi ..
Finita la colazione , andai a farmi una doccia veloce per togliermi un po' di stress di dosso e uscii dal bagno con la salvietta attorno al mio corpo ancora un po' bagnato . Mi sbrigai ad andare in camera prima che Zayn mi vedesse mezza nuda e una volta arrivata mi chiusi dentro .
Mi asciugai per bene e indossai dei jeans scuri stretti con il risvoltino , una magliettina bianca un pochino trasparente con sotto una canottiera e delle Superga bianche . Mi misi una catenina che arrivava fino sotto al seno dorata con il ciondolo a forma di cuore , mi misi un velo di trucco e poi uscii dalla mia camera pronta per la scuola .
Natalie:- allora ? pronta per la scuola ? –
Io:- sii , come no ! – dissi in tono sarcastico .. in effetti non ero per niente pronta , ero stranervosa e in più la presenza di Zayn non mi avrebbe per niente aiutato .. mi rende sempre nervosa e non so’ perché !
Io e Natalie stavamo uscendo di casa per andare a prendere l’autobus , ma Zayn non c’era .. non che fossi preoccupata ..
Io:- ma .. Zayn ? –
Natalie : - mi sa che lui è già andato .. con la moto .-
Io- la moto ? ha pure la moto ? – chiesi incredula
Natalie :- si , a lui la moto e a me nemmeno il computer nuovo .. – lo disse in tono sarcastico , ma si vedeva che era abbastanza scocciata per questo fatto .
 
Eravamo scese dall’autobus e avevamo camminato per due minuti per arrivare davanti alla scuola , sempre mano nella mano ..
Natalie:- sai , credo che prima di entrare perderò la mano .. – disse con il suo solito sorriso
Io:- scusa ma .. sono nervosa ! –
Stavo iniziando a calmarmi , mi ripetevo nella mente : cosa vuoi che sia ? tutti sono un po’ ansiosi il primo giorno di scuola , vedrai che ti abituerai presto . Il male alla pancia da nervosismo era finito e mi decisi a lasciare la mano di Natalie che aveva fatto un respiro di sollievo ..
Natalie : - finalmente ! –
Io:- ho deciso , mi butto !  -
Natalie : - brava ragazza , andiamo ! –
Presi il coraggio , feci un bel respiro e mi buttai tra la mischia che c’era davanti al cancello dell’entrata . Mancavano due minuti alla campanella che segnava l’inizio delle lezioni ed io stavo per entrare nel corridoio principale della scuola , quando vidi una scena raccapricciante ..
A pochissimi centimetri dall’entrata della scuola , Zayn stava baciando una ragazza tenendola appoggiata a un muretto , con una mano teneva la sigaretta e con l’altra .. beh con l’altra teneva il culo della ragazza .
Natalie vide che lo stavo fissando e cercò di farmi distogliere lo sguardo da quei due ..
-heylà , ci sei ? .. si lo so è raccapricciante .. – mi disse prendendomi la mano e trascinandomi dentro la scuola , e poi continuò dicendo .. – si chiama Nicole , è una delle sue puttanelle preferite .. –
In effetti solo Zayn Malik avrebbe avuto il coraggio di baciare una ragazza con una sigaretta in mano a due centimetri dall’entrata della scuola ..
Natalie mi aveva lasciato un minuto da sola per andare a prendere i suoi libri nell’armadietto , e dato che io non avevo ancora un armadietto , decisi di aspettarla in classe .
Natalie arrivò appena in tempo prima del suono della campana e si sedette vicino a me , e poco dopo arrivò il professore ..
Non vorrei dire , ma .. mi stava già sulle palle . Aveva il maglioncino blu , i pantaloni con la riga , e aveva i capelli grigi con la piazza in mezzo , era l’insegnante di matematica .. si incominciava bene !
La lezione era iniziata già da venti minuti e mi sentivo abbastanza a posto perché nessuno aveva notato molto la mia presenza , e ne ero sollevata .. non sono una di quelle che deve essere al centro dell’attenzione .
Mi accorsi solo dopo un po’ che non c’era traccia di Malik ..
-ma tuo fratello ? – chiesi a bassissima voce a Natalie
- non chieder .. – si fermò , e poi continuò – oh , eccolo ! –
Non appena Natalie aveva iniziato a parlare , Zayn entrò dalla porta seguito da Nicole . Appena entrarono tutti i componenti della nuova classe avevano emesso tutti in coro un enorme : Huuuuuuuuuuuuuuuuuu !
Prof : - signorini , come mai questo ritardo ? – disse il prof indicando l’orologio ..
Zayn : - sai com’è .. seduta speciale ! – disse Zayn con quel suo modo strafottente dando del ‘tu’ al professore .
La classe continuava ad emettere risolini , mentre io ero impegnata a guardare il sorrisetto da puttana che aveva stampato sulla faccia quella Nicole ..
Prof:- muovetevi ad andare al posto ! –
Nicole si andò a sedere ridacchiando vicino alla sua fedele compagna di avventure , Allie ( se sapete quello che intendo) , mentre Zayn si mise a camminare tranquillamente raggiungendo il fondo della classe e andandosi a sedere vicino a un tipo che gli aveva dato il pugno come per complimentarsi per ‘la scopata prima di scuola’ !
Natalie : - quello è il secondo puttaniere della classe dopo mio fratello ,  Luke . –
Io:- woow , questa scena me la ricorderò per tutta la vita ! – dissi sbalordita ..
La seconda ora di lezione era quasi finita e stavo cercando di non pensare a Zayn , quando tutto d’un tratto, così, all’improvviso , Zayn se ne salta fuori urlando : - Nelson , dopo è il tuo turno ! –
Sarei voluta sprofondare , le mie guance si colorarono di un rosso fitto e tutta la classe che fino a quel momento non mi aveva notato , si girò a guardare verso di me .. non ci credevo ! come mai è così stronzo ?
 
La lezione fortunatamente era finita e io mi sbrigai ad uscire dalla classe prima che succedesse qualche altra cosa che avrebbe potuto mettermi in imbarazzo . Mi diressi subito verso la segreteria per chiedere il mio numero di armadietto ..
-prego , mi dica pure ! – mi disse gentilmente la bidella
- Mi chiamo Valerie Nelson e sono una nuova studentessa , mi servirebbe il numero di armadietto , grazie –
A quanto pare il mio numero era A29D , lo cercai per tutta la scuola e finalmente lo trovai . Ero la ragazza più felice del mondo , insomma io ho sempre voluto un armadietto e ora l’avevo .
Aprii per la prima volta l’armadietto , dentro cerano tutti i libri per i miei corsi , presi il libro di Inglese per la prossima ora e poi chiusi l’armadietto e mi trovai davanti un ragazzo bellissimo , con i capelli biondi , un sorriso pazzesco e due occhi del colore del ghiaccio ..
-Piacere sono Niall – mi disse porgendomi la mano
Io:- mi chiamo Valerie – dissi porgendo a mia volta la mano .
Nel momento in cui gli strinsi la mano , sentii dei brividi che correvano per tutta la schiena , ero rimasta come una stupida a fissare i suoi occhi e non avevo ancora lasciato la sua mano .
-allora , come va ? – disse per smorzare quel momento di imbarazzo comune ..
Io:- abbastanza bene , tu ? –
Niall: - benissimo , grazie . – disse con un sorriso – che lezione hai ora ? –
Io: - Inglese , perché ? –
Niall : - anche io , possiamo andare insieme ?! –
Io: - volentieri ! –
Ero strafelice che il mio vicino di armadietto fosse Niall , mi sembra un ragazzo dolce , simpatico e non vedo l’ora di poterlo conoscere meglio !
Stavamo camminando fianco a fianco dirigendoci verso l’aula di Inglese , lui mi faceva ridere .. e dopo un po’ mi disse ..
Niall: - lo sai che .. mi piacciono le ragazze basse ! – mi disse con un sorrisetto ..
Io:- è un modo carino per dirmi che sono bassa ? –
Niall:- Hemm .. no , in effetti è un modo stupido e penoso per dirti che mi piaci .. – mi disse guardandomi intensamente negli occhi e fermandosi in mezzo al corridoio per guardarmi ..
Io gli sorrisi , ero rimasta colpita da quella sua affermazione , mi mancava un ragazzo che mi trattasse in quel modo ..
Io: - sei dolcissimo ! –
Sapete quando vivete uno di quei momenti che vorreste che non finisse mai , un momento perfetto ? .. beh quello era uno di quei momenti , nessuno avrebbe potuto rovinarlo .. tranne Zayn .
In quell’istante arrivo Zayn e mi mise un braccio attorno al collo ..
-Nelson .. sei pronta ? è il tuo turno ! – mi disse con un sorrisetto malizioso
Io: - vattene stronzo ! – ha la capacità di rovinare TUTTO !
Zayn:- che hai ho per caso interrotto qualcosa ? – mi disse con quella finta voce dispiaciuta
Niall : - beh .. io vado , ci vediamo in classe .. – poverino Niall .. era imbarazzatissimo .
A quel punto mi girai e andai via da Zayn che per l’ennesima volta aveva fatto una cazzata che aveva rovinato
un momento magico ..
Passai tutta la lezione di Inglese a fissare Niall , era così splendidamente perfetto !
Ero così dispiaciuta per quello che era successo con Zayn che appena finii la lezione lo fermai ..
Io:- scusa , Niall ? – dissi per richiamare la sua attenzione
Niall:- oh , Valerie .. –
Io:- volevo chiederti scusa per prima , sai Zayn si diverte a farmi arrabbiare .. non lo sopporto ! –
Niall : - ma va ! figurati .. a proposito , volevo chiederti se stasera ti andrebbe di uscire ? –
Io: - certo ! con molto piacere ..- dissi con un sorriso a 435 denti .
Niall :- ti passo a prendere alle sette .. –
Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay !
Me ne andai subito a cercare Natalie per raccontargli tutto , ma .. era un pochino impegnata con Derek  .. non volevo disturbare come qualcun altro avrebbe fatto (Zayn il coglione) .
Andai all’armadietto per controllare quale sarebbe stata la mia prossima e ultima lezione , sarebbe andato bene tutto , niente poteva farmi cambiare il mio fantastico umore .. tranne educazione fisica !
Aspettai Natalie all’armadietto e poi iniziammo a dirigerci verso la palestra ..
Natalie : allora ? –
Io: - allora te ? .. ti ho visto un po’ impegnata con un certo Derek – dissi sghignazzando
Natalie : - mi ha chiesto di uscire stasera .. siii ! –
Io: - davvero ? bene ! anche io stasera esco .. –
Natalie : davvero ? –
Io: - Niall , quello che è nel mio stesso corso di inglese mi ha chiesto di uscire .. –
Natalie : - siamo le ragazze più fortunate del mondo ! – disse ridendo ..
Eravamo arrivate in palestra , stavo andando con Natalie nello spogliatoio femminile quando sentii chiamare il mio nome ..
-Valerie ! – era Niall !
Io:- hey ! cosa ci fai qui ? –
Niall : - sono passato a salutarti velocemente .. – mi disse sorridendo , e poi continuò – quindi .. CIAO ! -
In quel momento passò Zayn , che non poteva fare a meno di fermarsi ..
Zayn: - cos’hai ? ti allontani da lei o ti faccio allontanare io ?! – gli disse arrabbiato .
Io: - Zayn , Vattene subito via ! –
Zayn:- no che non me ne vado ! –
Niall : - me ne vado io , sono in ritardo .. ciao Valerie ! – mi disse con un sorriso ..
Appena Niall se ne andò anche Zayn scese nello spogliatoio, ma non potevo fargliela passare liscia questa volta!
Andai nello spogliatoio femminile , mi cambiai e andai insieme a Valerie in palestra . Durante tutta la noiosissima e stancante lezione , non potevo fare a meno di pensare a Niall e Zayn .
Zayn:- quei pantaloncini ti fanno proprio un bel culetto ! – mi disse mentre camminava dietro di me . io facevo sempre finta di non sentire ma .. mi stava davvero facendo innervosire .
Finalmente il prof di fisica fischiò la fine della lezione . io corsi subito a lavarmi e a cambiarmi di fretta e poi mi armai di tutto il coraggio che c’era dentro di me , presi tutta la mia incazzatura e scesi le scale dello spogliatoio maschile .
Una volta arrivata alla fine della scale , feci un grande respiro e spalancai la porta con tutta la rabbia che avevo , mi misi a camminare velocemente , sicura e decisa in mezzo a tutti gli armadietti . Tutti i ragazzi presenti si coprivano le parti intime e mi guardavano sbalorditi , ma io non li degnavo di uno sguardo . Guardavo sempre dritto davanti a me .. fino a quando finalmente vidi Zayn al suo armadietto, era senza maglietta . Lui si girò di scatto e mi vide avventarsi contro di lui .
Arrivai davanti a lui e lo spinsi contro l’armadietto puntandogli il dito contro ..
-Sei un fottuto stronzo ! tu puoi baciare tutte le puttane che vuoi e io non posso nemmeno parlare con un ragazzo ?! ma stiamo scherzando ? Zayn , vaffanculo !  - gli dissi urlandogli contro a pochissimi centimetri dalla sua faccia .
Zayn: - tu sei pazza ! – mi disse ridacchiando ..
Io:- tu faresti meglio a stare zitto ! – gli urlai ancora una volta ..
Zayn:- tu non sai cosa succede alle persone che , come te in questo momento , si mettono contro di me – mi disse con la faccia seria che pero nascondeva un piccolo sorrisetto .
Ancora una volta ribaltò completamente la situazione , mi prese e mi spinse contro l’armadietto .
Lui mi stava guardando intensamente negli occhi con quel suo sguardo penetrante , aveva le braccia appoggiate all’armadietto in modo da non farmi scappare , mentre io avevo le braccia lungo il mio corpo che era totalmente incastrato tra l’armadietto e il petto nudo di Zayn .
Zayn: non ti puoi mettere contro di me ! – mi sussurrò
Io: io mi metto contro chi ne ho voglia ! – dissi debolmente
Zayn: - si , ma non contro di me ! – mi sussurrò ancora .
Si stava avvicinando sempre di più , vedevo le sue labbra sempre più vicine alle mie . Appoggiai le mie mani sulle sue spalle come per cercare di farlo stare indietro ma lui continuava ad avvicinarsi . Staccò una sua mano dall’armadietto e me la mise sul collo alzandomi leggermente la testa . Stavo provando con tutta me stessa a resistere a quei due occhi meravigliosi e a quelle labbra .. ma mi sentivo debole , mi sentivo paralizzata , stavo tremando .
Zayn: - stai per cedere , non puoi farci niente – mi sussurrò venendo sempre più vicino
Io:- non è vero ! – cercai di ribattere con una voce debolissima
Lui staccò l’altra mano e me la mise sul fianco , con quel gesto la mia schiena si riempì di brividi che salivano e scendevano in continuazione .
Zayn:- si che è vero ! –
Io: - no .. – risposi con la voce sempre più debole .
Non volevo lasciarlo fare ma ero completamente impassibile , non riuscivo a muovermi , non ero mai stata così debole in vita mia …
 
 
 
 
 
Heylaaaaaaaaaaaa !
Sono rimasta sveglia fino alle tre di notte per scrivere questo , perciò spero che vi piaccia e che mi lascerete qualche recensione :)
In questo capitolo Valerie Incontra Niall , ma dovrà nello stesso tempo fare i conti con Zayn ..
Lo so’ che sono cattiva perché ho interrotto il capitolo proprio nel momento più sdfghjkl …
Ma se volete sapere come continua , leggete il prossimo capitolo .
Un’ultimissima cosa prima di andare : Questa è la prima fan fiction che pubblico su questo sito , perciò per me è importante sapere se vi piace o se c’è qualcosa da cambiare .. fatemelo sapere con qualche recensione,GRAZIE .
Vadoooooooooooooooooooooo :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeroMalik