Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ChoiMinhoFigo_    29/08/2012    1 recensioni
Come vi sentireste voi se da un giorno all'altro vi investissero e vi ritrovaste sotto forma di fantasma a infestare il dormitorio degli Shinee?
Bhè questa è la mia storia, sono una ragazza italiana di 16 anni che in questo momento sta facendo prendere un infarto al povero Minho...
é la mia prima storia in assoluto...spero la leggiate e mi scuso per i vari errori se mai ci dovessero essere (sicuramento ci saranno).
recensite e datemi consigli su come scrivere Grassieeeeeee :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-vedo nana,vedo nana!!- e saltellando venne ad abbracciarmi, o forse dovrei dire stritolarmi?!?
Bè comunque sia appena si accorse del mio al quanto scioccante stato, sbiancò leggermente,ma orbai era abituato, e si riprese subito.
Così mi girai a guardare la reazione degli altri e ,con mio immenso stupore, nessuno era svenuto o morto di infarto ma erano tutti leggermente stupiti.
 
Passato lo stupore iniziale Key iniziò subito a dare ordini a destra e manca
-Tu!-e indicò Taemin - prepara dei vestiti puliti per la nostra ospite!- e senza dargli  il tempo di ribattere si girò verso Jonghyun – E tu Pervertito vai a prendere nella tua collezione di intimi femminili qualcosa per nana- poi fece per girarsi ma ci ripensò e disse- e che non sia qualcosa di Perverso!- Finito con Jong ordinò ad Onew e Minho di trovare del cibo- fatelo ,compratelo ,ordinatelo, purché ci sia qualcosa che si possa mangiare senza rischiare la morte-
 
Dopo che tutti ebbero incominciato a svolgere i loro compiti key si volse dalla mia parte, ovviamente ero leggermente spaventata dopo tutto questo comandare, ma cercai di stare calma e quando mi disse di andare a fare una doccia mostrandomi il bagno e tutto ciò che mi serviva mi calmai e capii quanto infondo fosse stato carino ( anche se mi dispiaceva un po’ per gli altri).
Finita la doccia mi vestii con l’intimo zebrato con pizzo nero( ma che cazz..?) di Jong e i vestiti di un alquanto contrariato e irritato Taemin, poi  venne il momento di asciugarsi i capelli; vi avevo già accennato al fatto che sono riccia??, bè se non mi metto la schiuma o qualche altro prodotto per capelli quando si asciugano con il phon di vento un leone!
E come avrete ben intuito uscita dal bagno sembravo proprio una animale da circo, tanto che appena mi videro scoppiarono tutti a ridere.
Ci rimasi un po’ male, ma come potevo fare? Ho dei capelli indomabili.
Poi mi venne un idea…che la divah potesse aiutarmi?! Così cacciai fuori un bel broncio e degli occhi da cucciolona e dissi:
- mhh Key- e prendendo un ricciolo lo tirai e lo arrotolai su un dito ( misto fra sexy e cucciolo! Chi può resistere? Buahahahah)- mi puoi dare una mano?- tutti si zittirono e vi posso assicurare che le loro facce erano mille volte più esilaranti dei miei capelli e infatti fu il mio turno di ridere.
 
Stavo ancora ridendo quando key mi trascinò nel bagno, ma io ridevo troppo e mi agitavo elui non riusciva a concludere niente , cosi mi tranquillizzai e lo lasciai fare.
Mi fece mettere a testa in giù e con un po’ di qualche sostanza a me sconosciuta me li modellò poi tirò fuori un arricciacapelli da non so dove e incominciò nella sua impresa.
Passati venti minuti aveva finito,e a dirla tutta ero proprio figa!, magari la tuta enorme stonava un po’ ma… C'est la vie,
Usciti dal bagno tutti i ragazzi rimasero ancora più sbalorditi ma al posto di risate sta volta sia io che key ricevemmo complimenti, ma io stranamente per un morto, stavo morendo di fame così incominciai ad assillarli
-Minhoooo! Ho fameee!-
-Bwoh? Davvero?- mi chiese come se fosse una cosa fuori dal mondo,e in effetti lo era…
-Si! Perché non posso? O forse non vuoi darmi il tuo cibo?- gli chiesi
Come ogni persona normale che ricevesse una risposta del genere mi guardò come se fossi una schizzata ( e in effetti non ha tutti i torti…)
-no,no- rispose per poi continuare- al massimo quello è Taemin
Quest’ultimo sentitosi chiamare si girò e mi guardò male.
Questo ragazzo deve avere qualcosa contro di me…. Non feci in tempo a finire il mio pensiero che la risposta alla mia domanda arrivo:
-Tu non mi piaci! E non aspettarti che io condivida il mio cibò con te.-se ne stava andando ma poi si giro per urlarmi- E SE TOCCHI IL MIO LATTE ALLA BANANA SEI FINITA!-
Io  non sapevo se ridere o piangere o addirittura pagargli una seduta dallo psicologo, ma lasciai perdere.
 
Ero seduta sul divano con Jong e Minho, intenti a giocare a Super Mario Party quando Onew entrò con del cibo e cinque minuti dopo Key ci urlava di lavarci le mani che era pronto.
Io mi fiondai al bagno e andai quasi a sbattere contro Taemin che aveva fatto lo stesso, fece prima lui, e come un bambino dell’ asilo prima di sbattermi la porta del bagno in faccia mi fece la linguaccia.
Sbuffai poi mi venne un idea e finii per fare prima di tutti ,dato che, furbamente ,ero andata a lavarmi le mani in cucina!
 
Dopo pranzo e dopo esserci rilassati mi spiegarono che per oggi non avevano niente da fare e che quindi saremmo usciti per comprarmi dei vestiti dato che conciata cosi non potevo andare molto in giro ( quella tuta era davvero ridicola sembrava quella di Eunhyuk solo messa molto peggio [http://superjuniorstuff.wordpress.com/2011/04/23/eunhyuks-leopard-jacket-is-customized/]) poi mi dissero gli impegni che avevano il giorno dopo, e cioè programma in radio, set fotografico e per il nostro dolce Minho un intero pomeriggio diviso fra interviste e riprese del telefilm. (ovviamente to the beautiful you)
 
Un Ora e mezza dopo (io a key lo ammazzo) eravamo in macchina, Onew alla guida con Taemin affianco, io e Minho dietro e in fondo key con Jonghyun.
Misero su la musica a palla e cominciarono a cantare. Dopo le prime due canzoni ben cantate (che mi fecero quasi esplodere il cuore) partirono con cantando a casa e sparando acuti assurdi e stonature varie tanto che se cantavo io non sarei riuscita a far peggio!
 
Arrivammo dopo una mezzoretta, come bravi idol si imbacuccarono per benino e così entrammo nel centro commerciale senza preoccupazioni.
Arrivati nel centro della costruzione ci dividemmo, io naturalmente partii con Kibum verso i negozi femminili e stranamente si aggiunse anche Minho.
Jong Onew e Taemin invece andarono dalla parte opposta.
Ma prima di sparire dietro l’angolo non potei fare a meno di notare l’occhiataccia che mi cacciò Taemin…




Note:

questo capitolo è orribile lo so... 
mianhae! 
Comunque metterò domani cioè oggi più tardi dato che oramai è mezzanotte il prossimo capitolo!
Tanti Baaaaaci! 
Miao Miao! 


Questi sono i capelli alla fine...OVVIAMENTE non biondi! :
questi sono i capelli alla fine ovviamente non biondi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ChoiMinhoFigo_