Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    29/08/2012    7 recensioni
Si avvicinò barcollante, mentre la ragazza che credeva di aver perso per sempre lo guardava confusa.
E in quel momento, l’uomo non fu più Mr. Gold. Non fu più Rumpelstiltskin, il Signore Oscuro. Fu l’uomo che era ancora prima, prima di perdere Bae, prima di amare e perdere.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>> BELLS



Il campanello trillò.

Mr. Gold -Rumpelstiltskin- sospirò, affrettandosi a mettere via gli oggetti sopra al tavolo.

-Mi scusi, lei è Mr. Gold?- sussurrò una vocina, che non sembrava nemmeno umana.

-Si, ma purtroppo il negozio è chiuso.- rispose lui, alla vocina che non sembrava nemmeno umana.

Si girò, Mr. Gold, e trattenne il respiro.

La figura che gli si presentò davanti, aveva un che di angelico.

Si avvicinò barcollante, mentre la ragazza che credeva di aver perso per sempre lo guardava confusa.

E in quel momento, l’uomo non fu più Mr. Gold. Non fu più Rumpelstiltskin, il Signore Oscuro. Fu l’uomo che era ancora prima, prima di perdere Bae, prima di amare e perdere.

-Mi è stato detto di venire a cercarla e di riferirle che… Regina mi teneva prigioniera.-

L’uomo si appoggiò al suo bastone e si diresse verso la figura.

-Vuol dire qualcosa per lei?-

L’uomo non rispose, prendendole una spalla e stringendo, perché quella figura aveva un che di angelico. Non sembrava nemmeno umana.

-Sei reale. Tu sei viva.-

Non avrebbe mai immaginato -non aveva mai sognato- di pronunciare quelle parole alla ragazza che aveva fatto scappare -da cui era scappato- così tanti prima.

-Lei ti ha ridotta così?-

La squadrò da capo a piedi, notando solo in quel momento i vestiti sformati, le mani sporche capelli spettinati. Tuttavia, tutto ciò scompariva dietro alla luminosità di quel viso che, l’uomo, aveva tanto sognato di rivedere.

-Mi è stato detto che lei mi proteggerà.- disse lei, così innocente, così simile eppure diversa dalla Belle che conosceva.

L’uomo, che non era più Mr. Gold, che non era più Rumpelstiltskin, strinse quel corpicino a sé, così magro da non sembrare nemmeno umano.

-Si, si, ti proteggerò.- l’ampolla scottò nella sua tasca, a ricordargli qual era l’unico modo in cui poteva proteggerla.

-Mi scusi, ma… io la conosco?- sussurrò lei, scostandosi da quell’abbraccio.

Mr. Gold e Rumpelstiltskin e l’uomo che non era né Mr. Gold, né Rumpelstiltskin, scosse la testa.

-No. No, ma ci sarà tempo. Ora seguimi. C’è una cosa che devo fare.-


Il campanello trillò.




Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Salve a tutti! Ed eccomi con un'altra shot su Rumpel, anche se questa volta c'è anche la nostra Belle.

Dunque, credo sia il caso di spiegarvi un paio di cose: allora, inizialmente sono nominati sia Mr. Gold che Rumpelstiltskin perché, ovviamente, lui in quel momento è entrambi: è colui che vive a Storybrooke e il Signore Oscuro (visto che sta maneggiando l'ampolla); la seconda volta, viene nominato solo Mr. Gold per il semplice fatto che è ritornato ad essere “sotto copertura”.

Penso che gli altri giochi di nomi che ho voluto fare, siano abbastanza chiari. In caso contrario, basta chiedere ;)

Oh, è un'altra cosa: l'ultima frase, “Il campanello trillò” sta a intendere il campanello del negozio, che suona all'uscita di Belle e Mr. Gold.

Bene, credo sia tutto.

Spero che questa shottina piaccia e, se sarà così, vi invito a passare a leggere “Do We Make A Deal?”, sempre su Rumpelstiltskin.

Ringrazio fin da subito chi inserirà questa storia in una delle liste, chi recensirà e chi leggerà soltanto.

Un abbraccio,

°°Samirina°°

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_