Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Love_One_Direction    29/08/2012    4 recensioni
Introduzione: Niall scopre di amare il suo stesso sesso. Due Uomini gli si sono entrati nella vita. Quest'ultimi sono: Liam e Zayn. È un triangolo. Secondo voi chi sceglierà? Io spero che scelga Liam,Niam. Oppure Zayn,scusate ho un debole,Ziall. 
Dal Pov Niall:
Di Chi sto parlando? Zayn o Liam?
Fanculo, mi piacciono tutti e due.[..] 
Comunque voi mi conoscete,vero?
Si,sono Niall Horan.
Ps. Questa storia parla di rapporti fra maschi.
Se sei omofobo/omofoba e non ti piace il genere VATTENE.
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Niall
Era scomparso da più di sei ore. Mi stavo preoccupando per Liam, forse anche troppo. Mi mancava. Mi misi la giacca e uscii per cercarlo, da solo. Non capivo dove doveva essere. Sicuramente, non lo so....
Dove sarebbe andato? Cosa starà facendo? È giusto quel che  sto facendo?
Le domande che mi frullavano nella mente. Amavo lui? Dovevo confessarlo? Era quello giusto?
Camminai per minuti che sembravano eternità. Minuti trasformati in ore, giorni, mesi o anni.
Una lacrima mi rigò il viso senza preavviso. Piangevo, piangevo.... Senza motivo. Mi mancava già..
"Niall...." una voce mi chiamò, mi girai ma non c'era nessuno. Era la mia immaginazione, purtroppo, alcune volte fa brutti scherzi. Più mi allontanai, più mi chiamava. Non c'era nessuno. Solo un poveraccio accasciato nel marciapiede, di cui non vedevo il viso anche se non mi interessava.
"NIALL..." la voce di Liam, era lui, stranamente. Corsi da lui.
Perché era li disteso?
"Liam...." per un attimo sospirai- come ti sei ridotto?
" Io...-Lo interruppi dicendogli
" Hai bevuto! Come puoi farmi questo!"
Ricominciai a piangere
Lo presi per un braccio e lo trascinai verso casa distante non mezz'ora dal posto.
Neanche una parola durante il tragitto.
Non sapevo cosa dirgli.
   Guardai una stella quella luminosa. La guardai per 10 secondi buoni.
"Guarda, Liam! Quella stella Siamo Noi"
Pov Liam
"Guarda, Liam! Quella stella siamo Noi"
Si, era vero. Eravamo noi. Alzai il mio naso e vidi essa
La più luminosa, più lucente. La più bella in tutto l'universo.
" Cosa vorresti dire con 'Quella stella siamo Noi'?" chiesi come un deficiente
" Voglio dire che Siamo Noi. Due anime che formano una anima e quella la chiameremo Niam"
Da quando Niall era interessato a me?
Arrossì improvvisamente
" E guarda, quella è la Ziam e quella accanto una Ziall" continuò indicando le stelle
Ziall, Quel nome mi dava fastidio, anche se non sapevo il motivo, la odiavo.
Io lo guardai, trattenendomi Su di lui. C'avevo Paura. Ed eccoci arrivati a casa
Mi porto in braccio, ed mi adagiò nel divano, come un neonato.
Lo vedevo e lo toccai, così come se niente fosse. Toccai prima le sue guance paffute e i suoi dolci lineamenti del viso. Mi venne spontaneo. Lo spinsi contro di me, vicino a me. Eravamo viso contro viso, bacino contro bacino, mano nella mano.
Capivo già che era mio.
Mi avvicinai per baciarlo
 Ci baciammo.
Non so ma quel bacio romantico, durò tanto, era quello che volevo. Subito gli levai la maglietta e lui fece lo stesso con me.
"Ti Amo" mi uscì dalla bocca, non ci avevo pensato neanche due volte.
Si stacco da me, senza dirmi niente. Non capivo una mazza
Avevo rovinato tutto
"Dove vai?" gli chiesi tristemente
Non mi rispose salì sopra, a petto Nudo con la maglietta attorno al collo
-ZAYN-
Ero sul letto, senza lui. Non sentivo il suo russare, niente
Neanche il suo calore
Sento dei passi
Faccio finta di dormire. Apre la porta, Era Niall. Sentii che si sdraiò nel letto e mi diede un lieve bacio sulla fronte. Mi svegliai falsamente e lo guardai. Mi lanciai su di lui ed cominciai a sbaciucchiarlo finché non avevamo più fiato. Era strana quella sensazione. Sentivo la sua pelle nuda, i suoi muscoli. Era una bella sensazione sentirmelo tutto per me.
Cominciai a baciargli i capezzoli, sentivo che era la nostra prima volta.
Purtroppo non era così, si addormentò.... Purtroppo ero già duro
Mi abbassai i Boxer ed cominciai ad toccarmi all'est dell'equatore finché non venni copiosamente.
Era anche paranormale masturbarmi mentre pensai a Liam.....
Allora ragazzi com'è?
 Lo so è trascorso quasi un mese.....
 Perdonatemi
  Cercherò di farmi perdonare
Recensite in tanti ;) GIORGIO
Il vostro Unicorno Rosa :P
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Love_One_Direction