Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    29/08/2012    4 recensioni
Raccolta di svariate Flash, tutte rigorosamente Alternative Universe. Forse un po' troppo... (Paul x Lucinda)
#1. Superhero! : Chissà se quei due diverranno i paladini della giustizia tanto desiderati…
#2. Ninja!: A lui non piaceva essere Ninja, perché il fratello l’aveva costretto ad iscriversi alla sua scuola?
#3. Captain Space! : Forse c’era posto per un’altra persona dentro quell’Universo sconfinato.
#4. Rockstar! : Ma in fondo, una Rockstar prova sempre un po’ di affetto per i suoi Fan più accaniti.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ninja!



In una notte buia e silenziosa, due giovani allievi si nascondevano nell’ombra, mimetizzandosi al paesaggio e ascoltando la voce del vento senza far rumore…
“AHIA!”
“Shhhh! Idiota! Vuoi farti sentire?!”
“Oh Kami, mi hai schiacciato un piede ...”
Il ragazzo si massaggiò il dito dolorante, imprecando sottovoce. Perché aveva deciso di partecipare a quella follia, neanche lui lo sapeva: un giovane tanto tranquillo come lui, a nascondersi dentro un cespuglio, a muoversi con agilità nella notte; preferiva di gran lunga assistere agli allenamenti, oppure fregarsene altamente. E invece quella prova doveva superarla anche lui, per di più in compagnia di quella ragazzina fastidiosa.
Che seccatura.
Si sporse leggermente in avanti, osservando quel luogo con circospezione. “Pare che non ci sia nessuno, possiamo andare...” Fece un passo in avanti, alzandosi leggermente. “Aspetta!!” Disse la sua compagna, cercando di afferrarlo per la tuta; ma Paul, sfortunatamente, inciampò su di un ramo, finendo rigorosamente con il volto a terra. Lucinda a stento si trattenne dal ridere.
Alzò il volto, completamente sporco di terra, girando lo sguardo nella sua direzione. “Non è divertente.”
“Questo lo dici te!” Dopo essersi asciugata una lacrima, prese Paul per il colletto della tuta e lo riportò dietro al cespuglio, nascondendolo da occhi indiscreti. “Dobbiamo passare per di là!” Indicò una finestra semiaperta, da cui proveniva una luce fievole. Quella volta fu lei la prima ad incamminarsi, di soppiatto, verso la casa; arrivata davanti alla finestra, l’aprì del tutto e vi entrò con un’agilità quasi felina. Seguita da Paul, si nascose dietro il cornicione della porta, ascoltando la conversazione di quegli impresari, intenti a bere una tazza di tè e circondati da donne in kimono.
Improvvisamente di voltò verso Paul, sentendo un rumore metallico alle sue spalle. “Padelle del cavolo!” Sussurrò il ragazzo, alzando la gamba per dare un calcio all’arnese. “Fermo!” Lucinda lo bloccò in tempo, afferrandolo per entrambi i polsi. Poi lentamente si avvicinò al suo volto, diminuendo la loro distanza a pochi centimetri. “Vuoi farti scoprire?” Sibilò, assottigliando lo sguardo.
Paul indietreggiò, leggermente imbarazzato per la posizione in cui si erano ritrovati. Fece un paio di passi, prima di perdere di nuovo l’equilibrio e cadere di nuovo fra padelle e stoviglie. Lucinda affondò il volto sul palmo della mano, sospirando esasperata. Si accese la luce della stanza, illuminando un Paul intendo a levarsi di dosso tutti quegli arnesi. Alle spalle della ragazza comparvero Reggie e Marzia.
“Ragazzi…” Sospirò Reggie. “..Non avete superato la prova. Ancora.”
Lucinda si tolse il cappuccio e, sbuffando, si diresse verso Paul; lo prese per il colletto e gli urlò “Sempre per colpa tua!”
Il giovane se la staccò di dosso, borbottando sottovoce. Era sempre colpa sua, strano caso!
A lui non piaceva essere Ninja, perché il fratello l’aveva costretto ad iscriversi alla sua scuola?




Note d'Autore: Che velocità! Wow, non è da me. Beh che dire? Sto facendo fare a Paul la figura del cretino, ma gli voglio bene lo stesso~ Volevo pubblicarla domani, ma la mia Lover ha insistito perchè la pubblicassi oggi... Va beh... Ah, vorrei concludere con una cosetta.
Ho letto di molte ragazze che scrivono "Ma non ci sono Ikari sul Fandom neanche a pagarle oro!". Beh, care ragazze, io di Ikari ve ne scrivo quante ne volete. Potrei anche scriverne 100, se me lo chiedete. Ma che dite che non ci sono, mi sento abbastanza offesa. Se non vi piacciono, allora è meglio che non dite nulla, invece di dire queste cose. Ci rimango male, eh ;__;
Beh, vi lascio.
Ja ne!~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro