Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    30/08/2012    3 recensioni
Una nuova storia, su Quinn e Joe, questa volta però, visto che sicuramente non verrà calcolata molto, aggiornerò in modo molto lento. Spero solo che qualcuno la legga, anche se non parla della Quick e parla di una coppia che, purtroppo, non è stata fatta completamente.
***
Dal sesto capitolo: Iniziò la bionda, ma non riuscì a finire la frase. Gli occhi del giovane cristiano erano puntati nei suoi e il suo cuore aveva ripreso a battere sempre con più forza. "Grazie." Ripeté semplicemente, chiudendo così la frase che avrebbe realmente voluto dirgli.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Though I've tried to resist, being last on your list
Anche se cerco di resistere, al fatto che sono l'ultimo della tua lista
 
Quinn era stanca. Stanca di tutte quelle persone false, della gente che la salutava con un sorriso e, appena girava l'angolo, scoppiava a ridere. Sembrava che ognuno avevesse una parola cattiva per lei, ma a lei non interessava più. Aveva degli amici fantastici e, a proposito di quelli, Santana la stava aspettando in biblioteca. Chissà cosa voleva da lei, la bionda se lo chiedeva da quando le era arrivato quel messaggio, due ore prima, dove la ispanica le ordinava di farsi trovare in biblioteca alla sua ora libera, che poi sarebbe stata anche quella della Lopez. Fece scivolare le mani sulle ruote della sedia, spostandosi ancora in avanti, poi raggiunse il luogo dell'appuntamento. Si avviò verso la fine della stanza e, all'ultimo tavolo verso destra, si trovava la sua amica. Sorrise e continuò a spingersi fino a trovarsi al suo fianco. Santana. Salutò educatamente, frenando la sedia e tamburellando sulle ruote con le dita, curiosa di capire cosa volesse la ragazza da lei. La mora si voltò lentamente, sogghignando in modo preoccupante. Quinn. Salutò a sua volta, poi le mostrò un foglio bianco con alcune scritte sopra. Sai cos'è questa? Chiese tranquilla, senza neanche aspettare che la bionda le chiedesse qualcosa. Quest'ultima alzò un sopracciglio e si sporse verso il foglio, cercando di capire. Non ne ho la minima idea. Rispose lentamente, come suo solito, facendo poi schioccare le labbra. Santana ampliò il sogghigno, in fondo se lo aspettava. E' una lista. Disse semplicemente, picchiettando con la punta della penna contro il primo nome della lista. Finn Hudson. Quinn aggrottò le sopracciglia, continuando a leggere. Noah Puckerman. E poi ancora: Sam Evans. Si grattò la guancia con l'unghia dell'indice, guardando prima il foglio e poi Santana, confusa. Mi vuoi dire che lista è? Vuoi andare a letto con loro? Ma non c'eri già stata? Chiese piano, cercando di capire. La ispanica sgranò gli occhi, poi scoppiò a ridere, guadagnandosi così un occhiataccia dalla bibliotecaria, ma ovviamente non se ne curò. No, no. Io sto con Brittany e non la tradirei mai. Rispose la mora, ancora con un sorriso divertito stampato sul volto. Questa lista è per te. Continuò tranquillamente, senza rendersi conto che, continuando così, stava soltanto confondendo maggiormente la povera Fabray. Sono i ragazzi con i quali sei stata. Spiegò finalmente la Lopez. Quinn sospirò pesantemente e si portò una mano tra i capelli. Ti prego, arriva al punto. Disse, ormai esasperata. Era inutile tentare di entrare nella testa contorta di Santana Lopez, ma almeno poteva farsi dare una spiegazione decente. Volevo aggiornarla assieme a te. Fece dopo poco la mora, sogghignando divertita e leggermente maliziosa. Senza neanche guardare l'amica, prese la penna e aggiunse l'ultimo nome: Joe Hart. Quinn arrossì di colpo, poi girò con la sedia e se ne andò il più velocemente possibile, nel frattempo una risata aveva colmato il silenzio della noiosa biblioteca.

Pat's Corner:

Ciao pupi dolci! Lo so, ancora una volta non ho rispettato il mio avviso iniziale e ho aggiornato senza neanche aspettare un giorno, ma sono stata veloce, avevo pronto anche questo xD Ringrazio __agron e Nay Nay per aver, appunto, recensito il capitolo precedente. Grazie anche a Nay Nay per aver messo la storia nelle preferite e grazie a GretaSallingGleek, LondonEye e a __agron per aver messo la storia nelle seguite. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Saluti, Pat. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD