Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    15/03/2007    2 recensioni
-Raccolta di drabble-
07[SeishirouxFuuma] .Eagerness. C'era voluto del tempo perché capisse cosa quel dannato ragazzino gli stesse facendo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fuuma Monou, Kamui Shiro, Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autore: Direi che il pg di Fuuma è decisamente OoC visto che in questa drabble perde il "confronto" con Sei-san ò_o e lo sanno tutti che Fuuma è il più forte>_>... ma avevo voglia di scriverla così v_v""".

Personaggi: Seishirou Sakurazuka, Fuuma Monou
Pairing: SeishirouxFuuma
Rating: R
Parole: 204 (doppia drabble)

.†03†.

Looking a soul

Sondare l'anima di quell'uomo era come vagare alla cieca sotto pioggia acida abbracciato dal tanfo della morte.
C'erano maschere ovunque.
Maschere nere dagli occhi ferini.
Maschere bianche dagli occhi ciechi.
Maschere deturpate e maschere tagliate a metà insieme a volti bruciati dalle fiamme.
Sorridevano sprezzanti sputandogli addosso mandorle e veleno.
Dietro ogni angolo mani fredde fatte di rami di ciliegio lo graffiavano nel tentativo di strappare carne da quel corpo slanciato.
Sotto ogni scala spettri di tenebre stritolavano le sue gambe cercando di spezzarle.
E sopra la sua testa una luna purpurea si sfaldava lentamente piangendo sangue che colava su di lui marchiando a fuoco la sua pelle.
Rischiava di rimanervi imprigionato.
Rischiava di farsi trascinare a fondo in quel pozzo che rigettava oscurità.
Cadde inginocchiato a terra.
Sentì la mano dell'uomo sfiorargli il petto. Soltanto una percezione. Gli occhi erano chiusi dopotutto.
Le dita si strinsero, le unghie penetrarono nella carne affondando fino al cuore.
Il dolore divenne più che una percezione.
Realtà.
Sputò sangue.
- Non amo che si infranga la mia privacy. - sibilò al suo orecchio e affondò un morso nel collo liscio dissetandosi del suo sangue.
- Non dimenticarlo... - un bacio lo raggiunse. Violento e veemente. Prima di liberarlo dalla stretta.
- Kamui. -

+++THE END+++

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma