Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: moonlight97    31/08/2012    2 recensioni
Jesse.
Jesse St. James.
Sì, lo amava.
I pensieri di Rachel prima e dopo essere lasciata da Jesse St. James.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Everything has got an end. 



Quel giorno Rachel tornò a casa distrutta.
La sua fiaba si era trasformata in incubo.
Jesse e l'amore che provava per lui affollavano ancora la sua mente.
Lo aveva amato, no molto di più. Gli aveva dato tutto l'amore che aveva da donare e lui l'aveva umiliata, aveva giocato con lei e con i suoi sentimenti per poi gettarli via come si fa con i giocattoli vecchi. Proruppe in pianto. Rachel se ne stava là chiusa nella sua stanza da sola con la testa china sulla scrivania e lacrime che le scendevano lungo il volto come un fiume in piena. Che aveva fatto di male per meritarsi tutto quello? Perché l'aveva ingannata così? L'aveva fatta sentire unica e speciale, per lei ormai esistevano solo loro: era un sogno. Un sogno che poi è andato in frantumi, in mille pezzi come il suo cuore. Li aveva traditi tutti quanti, lei in primo luogo e tutti i compagni del Glee Club: si era unito a loro per poi pugnalarli alle spalle. Il Glee Club... Per un attimo passarono davanti ai suoi occhi i volti dei suoi compagni, lei era la loro leader, contavano su di lei e le regionali erano il loro prossimo obiettivo. Dovevano vincere. Niente avrebbe dovuto ostacolarli, mai e poi mai, era una delle poche cose certe in quel momento. Al Glee erano tutti col morale a pezzi e doveva farsi forza almeno per loro. Dopotutto ogni cosa nella vita ha una fine e questo Rachel lo sapeva. Si ricordò di quando aveva pensato che senza di lui non sarebbe stata più la stessa e infatti non lo era. Si fece forza e alzò il capo osservando la sua immagine allo specchio.

 

No, non sarebbe più stata la stessa. Sarebbe stata più forte.
E non avrebbe più permesso che lui o qualcun altro le fosse così vicino da farla soffrire in quella maniera. Avrebbero potuto avere tutto ed essere felici ma a quanto pare il destino aveva altri piani in serbo per loro. 


Si asciugò le lacrime e si alzò.
Adesso si sentiva pronta.
“Rachel Berry, tu sei una star. Non puoi lasciare che qualcuno, anche se si chiama Jesse St. James, ti ostacoli nel tuo cammino. Hai dei sogni e non devi lasciare che rimangano chiusi nel cassetto. Va', conquista il palco, puoi farcela.” disse fissando il suo riflesso e sperando che la tristezza passasse almeno per un po'. Fortunatamente ottenne l'effetto sperato.
Rachel Berry era tornata.

Moonlight97.>>
Salve a tutti!
Come promesso eccomi qua con l'altro capitolo.
Una cosa: se non si capisce bene quella parte in corsivo 
sono i pensieri di Rachel riportati in terza persona ^^
Spero che vi piaccia e che altro dire?
Buona Lettura!
A presto!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: moonlight97