Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    01/09/2012    2 recensioni
Una nuova storia, su Quinn e Joe, questa volta però, visto che sicuramente non verrà calcolata molto, aggiornerò in modo molto lento. Spero solo che qualcuno la legga, anche se non parla della Quick e parla di una coppia che, purtroppo, non è stata fatta completamente.
***
Dal sesto capitolo: Iniziò la bionda, ma non riuscì a finire la frase. Gli occhi del giovane cristiano erano puntati nei suoi e il suo cuore aveva ripreso a battere sempre con più forza. "Grazie." Ripeté semplicemente, chiudendo così la frase che avrebbe realmente voluto dirgli.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
[...] It’s not very easy, living all alone
[...] Non è affatto facile, vivere da sola
 
Quinn era distesa sul suo letto. Le mani incrociate dietro la nuca; le gambe immobili, era anche inutile tentare di muoverle ormai; il petto che si alzava e abbassava in un ritmo irregolare. Il collo scoperto era teso; la mascella rigida, le labbra erano talmente serrate che ormai sembravano una sola sottile linea. I suoi occhi erano puntati sul soffitto della camera ed era la parte del suo corpo che più comunicava, sia solitamente che in quel preciso istante. I suoi occhi grandi erano più chiari del solito, lucidi, velati da uno strato di lacrime che non voleva far scendere, per nessun motivo al mondo. Quinn, tu sei forte. Le ripetevano in continuazione i suoi amici, i medici, la sua mamma...Joe. Tutti credevano che lei ce la potesse fare. Perché per lei non era così, allora? Sospirò pesantemente, poi si morse il labbro inferiore, chiudendo forte gli occhi. Non piangere, non devo piangere. Si ripeteva in continuazione la bionda, ma sapeva che era inutile e che presto, come accadeva tutti i giorni dal suo maledetto incidente, sarebbe scoppiata a piangere come una bimba impaurita. Sola. Quinn si sentiva tremendamente sola. Certo, aveva i suoi amici che le stavano sempre vicino, sua madre faceva di tutto pur di non farla stare male, ma lei la solitudine la sentiva dentro, nel suo cuore. Quanto era passato dall'ultima volta che lei si era sentita bene, ma bene davvero? Forse da quando era stata con Sam. Che idiota che era stata a tradirlo, se ne pentiva ancora, ma ormai il danno era fatto e il passato non poteva essere cambiato. Sospirò nuovamente e provò almeno a mettersi seduta, ma le era impossibile. Senza che potesse più trattenerle, lacrime bollenti scivolarono dai suoi occhi, percorrendo le guance e bruciando il percorso sino a raggiungere il collo e l'orlo della maglietta che indossava. Aveva bisogno di qualcuno al suo fianco. Ma non di una persona qualsiasi, no. Lei aveva bisogno di Joe e ormai lo aveva capito.

Pat's Corner:

Ciao dolcezze! Questa coppia mi prende troppo, come faccio a non aggiornare così in fretta? E poi la maggior parte dei capitoli li ho già pronti xD Ringrazio __agron, GretaSallingGleek e Nay Nay per aver recensito il capitolo precedente. Grazie anche a Nay Nay per aver messo la storia nelle preferite e grazie a GretaSallingGleek, LondonEye e a __agron per aver messo la storia nelle seguite. Spero che il capitolo vi sia piaciuto :) Saluti, Pat. :)

Ps: Ringrazio ancora Nay Nay, questa volta per un motivo diverso: è lei che mi ha dato l'idea per questo capitolo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD