Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    01/09/2012    2 recensioni
Haru è una sedicenne con un misterioso passato alle spalle, un grandissimo potere nascosto dentro di sè.
Dopo essere scappata dal villaggio, Haru decide di raggiungere un suo vecchi amico di infanzia, il quale la aiuterà molto volentieri.
La ragazza conoscerà il suo primo amore.. e tra incomprensioni e malintesi... la sua vita migliorera(?)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Nuovo Membro Dell' Akatsuki: Haru


CAPITOLO 2: DI NUOVO INSIEME


:- Haru gli occhi? Hai imparato a gestire il tuo potere?-.

:- Ora ti spiego…-.

 

 

Tutta l’ Akatsuki osservava la scena a bocca aperta… nessuno ci capiva niente.

:- Occhi… potere… cazzo ci potreste spiegare qualcosa anche a noi!!- Esclamò il biondo stanco di stare a sentire.

:- Dai vieni in camera mia e di Sasuke, così ti pulisco anche quelle ferite-.

:- Lo sapevo che le avresti notate-.

Itachi fece cenno con la mano di seguirlo e, così fece. Salirono al piano di sopra, entrarono in camera e si chiusero la porta alle spalle. Haru si mise sul letto con le gambe incrociate.

:- Allora… cosa ti porta qui?-.

Disse il moro prendendo delle bende e dei cerotti.

:- Ecco… da quello che ho capito, l’ Hokage ha dato l’ ordine di catturarmi per studiare i miei occhi… così ha mandato degli anbu a prendermi… per fortuna sono scappata e sono venuta qui-.

Itachi iniziò a pulire con l’ acqua ossigenata le ferite sulle braccia della ragazza.

:- Capisco… ma il tuo segreto lo sapevamo solo io e lei… strano… gli occhi?-.

Haru alzò una mano al cielo facendo il segno di vittoria.

:- Ho imparato a padroneggiare tutti gli elementi!!-

:- Tutti gli elementi!! -.

L’ intera Akatsuki si catapultò nella stanza, facendo sobbalzare la sedicenne dal letto.

:- Cosa ci fate voi qui?-.

Itachi attivò lo sharingan e rivolse uno sguardo omicida al gruppo di scervellati.

:- Ci potete spiegare anche a noi!!-.

:- Ecco… io… eheh-.

Haru  si portò una mano dietro la testa e iniziò a ridere nervosamente.

:- Spiegaci chi sei… e cosa centrano i tuo occhi-.

Il moro si avvicinò alla più piccola, le mise un braccio intorno al collo e, le diede una bacio sulla guancia.

:- Non devi dirglielo se non vuoi –

:- Tu ti fidi di loro?-.

Itachi posò una seconda volta un bacio sulla guancia della ragazza e gli sussurrò all’ orecchio :- Non sono io quello di cui ti devi fidare ma, sono loro-.

Il moro si stacco da Haru, gli sollevò la maglietta e gli iniziò a pulire le ferite al torace.

:- Ok… cosa volete sapere?-.

:- Chi sei e da dove vieni-.

:- Come vi ho detto prima il mio nome è Haru e vengo dal villaggio della foglia… i miei genitori sono morti durante l’ attacco della volpe a nove code, io avevo appena una settimana… poco prima della mia nascita mia madre si è dovuta sottoporre a degli esperimenti e da quelli, sono nati i miei occchi… non ho mai conosciuto i miei genitori, non potevo mai uscire da casa mia, dovevo nascondermi perché altrimenti mi avrebbero catturato… sono capace di utilizzare tutti gli elementi-.

Itachi vide due lacrime rigare il volto della ragazza, sollevò la manica del suo mantello e, gliele asciugò.

:- Da qui continuo io se permetti-.   Haru annuì e si abbassò la maglietta.

:- Dopo l’ attacco della volpe a Konoha, l’ Hokage mi ha affidato una missione, ovvero occuparmi della bambina, crescerla e renderla una combattente. Ovviamente non dovevo rivelare a nessuno dei suoi occhi… Haru non è mai uscita, non poteva dare nell’ occhi… non ha mai potuto frequentare l’ accademia- Il moro sospirò, rivolse uno sguardo alla ragazza e continuò – All’ età di cinque anni, la piccola ha risvegliato il primo elemento:Il fuoco… da lì ci siamo  allenati più duramente finchè non ha  risvegliato altri elementi-.

:- Quindi mio fratello ti ha fatto da baby-sitte?-

:- Se questo ti aiuta a dormire la notte… si, Itachi è stao un padre, un fratello e un’ amico allo stesso tempo-.

:- Possiamo vedere i tuoi occhi?-.

Itachi si mise dietro la ragazza, gli poggiò una mano sulla spalla, avvicinò le sue labbra al suo orecchio e le sussurrò :- Fagli vedere chi sei piccola-.

Haru sorrise e acconsentì con la testa.

Il moro sorrise e urlò :- Vento!!-.

La sedicenne chiese gli occhi per poi riaprirli tre secondi dopo. Essi avevano cambiato colore: erano di un luminoso verde acqua con delle sfumature di bianco al centro.

:- Fulmine!! -.

Haru richiuse gli occhi per qualche secondo e poi li riaprì. Quest’ ultimi avevano ricambiato colore, questa volta erano più scuri: Il contorno era di un  blu notte, mentre al centro si mischiavano il giallo e il grigio.

:- Bene… dai basta così-.  Itachi mise una mano sulla testa di Haru e, gli scompigliò i capelli.

:- Capooo, gli occhi cambiano coloreee- disse un uomo mascherato indicando gli occhi della ragazza.

:- Pain ci farebbe comodo una come lei-.

:- D’accordo… Haru, vuoi unirti all’ Akatsuki?-.

:- Posso davvero? Certo! Che bello!-.

La sedicenne si ributtò addosso al l moro, facendolo cadere per terra.

:- Bene passiamo alle presentazioni… io sono il capo del gruppo, mi chiamo Pain-.

:- Io sono tobiiii, adoro i dolcettii-.

:- Io sono il credente Hidan… piacere-

:- Io sono il marionettista Sasori… l’ unico intelligente del gruppo-.

:- Si certo danna… io sono Deidara…- il biondo si avvicinò ad Haru, la aiutò ad alzarsi e le baciò una mano :- E’ un vero piacere conoscerti-.

La ragazza rise.

:- Ci provi è??? Io sono Kisame…- l’ uomo pesce si avvicinò alla ragazza e le disse:- Fossi in te starei lontana da quella piantaccia lì-.

:- Kisame fatti i cazzi tuoi! Io sono Zetsu e se non mi piaci ti mangio-.

Una ragazza dai capelli blu si avvicinò alla pianta e gli diede un calcio nelle parti basse.

:- Zetsu se continui con queste cazzate, sarò io che ti mangerò-.

Zetsu crollò in ginocchi a terra, trattenendo un urlo e le lacrime.

:- Io sono Konan… piacere piccola-.

:- Io sono Kakazu, ti dico solo una cosa… stai lontana dai miei soldini!-.

Haru sorrise, aveva una famiglia, una vera famiglia.

:- Tu sei Sasuke giusto?-. Disse avvicinandosi al ragazzo che non si era ancora presentato :- Se non sbaglio, abbiamo la stessa età… è un vero piacere conoscerti!-.

:- Lo è solo per te!-.

Così dicendo  Sasuke si allontanò dal muro e andò in bagno.

:- Quello lì è davvero tuo fratello… sicuro… che problema ha?-.

:- Si… è l’ adolescenza… che ci puoi fare?-.

:- Allora… oggi dormirai con Itachi e Sasuke, tanto non credo hai problemi a dormire con loro-.

:- Con Itachi nessuno… con Mr. Simpatia non lo so… tu russi la notte?!- Urlò la ragazza a Sasuke che era nel bagno.

:- Che cazzo ti urli! No non russo!-.

:- Bene… allora buona notte… domani vi do il giorno libero-.

:- Siii… notte!!-.

L’ Akatsuki uscì dalla camera lasciando i due ragazzi soli.

:- Che bello Itachi! Mi sei mancato tanto-.

:- Si anche tu piccola mia- rispose il moro abbracciandola.

Quando gli era mancata, il suo odore, il suo sorriso, la sua testardaggine… tutto.

:- Senti un po’ hai un cambio per la notte?-.

:- Beh… certo che no… andiamo mi conosci no?-.

:- Non sei cambiata di una virgola… ti darò una tuta di Sas’ ke… domani mattina voglio vedere come te la cavi con le tecniche-.

:- Uffa… ci siamo appena rivisti e la prima cosa a qui pensi è l’ allenamento, non sei cambiato neanche tu… che palle!! -.

Sasuke uscì dal bagno e si avviò verso il suo letto :- Quella dorme con te vero niisan?-.

:- Tuo fratello è più rompi scatole di te lo sai?-.

:- Ti dovrai abituare ragazzina!-.

:- Ragazzina a chi babbeo?-.

:- Stopp!!! Vi avviso cercate di andare d’accordo… -.

Itachi diete una tuta a Haru, la quale si diresse in bagno per cambiarsi, mentre il moro si cambiò il pantalone e, si mise una canottiera bianco panna.

La ragazza uscì dal bagno, diede una piccola spinta a Sasuke, il quale cadde sul letto e gli disse a bassa voce :- Idiota-.

:- Itachi se tu hai problemi a dormire con me… io posso andare sul divano-.

:- Non se ne parla neanche… dai che centriamo!-.

I due si stesero sotto le coperte, il più grande spense la luce del comodino e, abbracciò Haru da dietro.

:- Notte Sas’ke… notte Haru-.

:- Notte Itachi… Notte Mr. Simpatia!-.

:- Notte Niisan… notte rompi palle!-.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Buon giorno… ho avuto qualche problemino e ho pubblicato il capitolo solo ora… so che il primo capitolo non vi ha colpito molto, sperco che questo si migliore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99