Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    02/09/2012    1 recensioni
Haru è una sedicenne con un misterioso passato alle spalle, un grandissimo potere nascosto dentro di sè.
Dopo essere scappata dal villaggio, Haru decide di raggiungere un suo vecchi amico di infanzia, il quale la aiuterà molto volentieri.
La ragazza conoscerà il suo primo amore.. e tra incomprensioni e malintesi... la sua vita migliorera(?)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Nuovo Membro Dell' Akatsuki: Haru

CAPITOLO 3:  PRIMO SCONTRO


La mattina seguente Haru si sveglio tra le braccia di Itachi, quest’ ultimo ancora dormiva.

Tutte le persone normali non si svegliano alle sei e mezza del mattino ma lei era un caso a parte.

La sedicenne si alzò dal letto, facendo attenzione a non svegliare il moro e si diresse in bagno.

Quando Haru uscì dal bagno, aprì la porta e andò al piano di sotto.

Sasuke nel frattempo si svegliò, rivolse uno sguardo, ancora mezzo addormentato, alla porta e si rimise a dormire.

La ragazzina si fece un giro nel salotto e si diresse in cucina. Haru  per ringraziare gli altri per l’ altra sera, gli avrebbe preparato la colazione.

Aprì qualche cassetto e trovò tutti gli ingredienti per preparare dei biscotti con gocce  di cioccolato e i muffin.

Ella era brava a cucinare, quando era piccola si divertiva ad aiutare Itachi.

Alle sette, aveva informato i biscotti e stava preparando l’ impasto per i muffin.

:- Che cosa stai facendo?-.

Haru si girò di scatto, ancora con la frusta in mano, verso la voce  che l’ aveva chiamata.

:- Sasuke! Mi hai fatto prendere uno spavento!-.

:- Che fai? Lo sai che ore sono? Che ci fai in piedi?-.

:- Potrei farti la stessa domanda!-.

:- Mi hai svegliato tu… che fai qui?-.

:- Preparo la colazione…-.

Tra i due calò il silenzio.

Haru si rigirò, sfornò i biscotti e mise in forno l’ impasto per i muffin.

La ragazza prese i biscotti e li posizionò a tavola. Sasuke era rimasto a osservare la ragazza, la quale si portò le mani sui fianchi soddisfatta del suo lavoro.

:- Ti ha insegnato mio fratello?-

:- Mh? Si… cucinavamo sempre insieme-.

:- Capisco…-.  Il moro si avvicinò alla ragazza e con un braccio le cinse la vita.

:- Sei sporca sulla guancia…-.

Sasuke alzò un pollice verso Haru, la quale distolse lo sguardo per non incrociare gli occhi del più grande.

:- Faccio io…-.

Il moro pulì la guancia della ragazza e si leccò il pollice per levarsi il cioccolato.

:- Non è niente di speciale-.

:- Come se tu sapresti fare di meglio!-.

:- Mio fratello non ti ha insegnato le buone maniere… non mi dice neanche grazie?-.

:- Senti chi parla di buone maniere… g-grazie!-.

:- Di nulla-.

Tra i due scese un’ altra volta il silenzio… Sasuke teneva ancora un braccio  dietro la schiena di Haru.

:- Disturbo?-.

I ragazzi sobbalzarono e si allontanarono con una leggera spinta.

:- Niisan… sei tu-.

:- Nonono… che dici!-.

:- perché eravate abbracciati?-.

Haru improvvisamente si sentì le guance andargli a fuoco.

:- Ero sporca di cioccolato e Sasuke mi aiutata a pulirmi… I muffin!!-.

La ragazza corse in fretta e furia verso il forno e lo aprì.

:- Appena in tempo!-.

Sasuke accennò una piccola risata e allungò la mano verso un biscotto ma, fu fermato da un pugno sulla guancia di Haru.

:- Sei pazza!!-

:- Non… toccare…i… biscotti!! -.

:- Che palle che sei!-.

:- Ripeti!!-

:- Ho detto che sei una rompi…-

:- Fermi!! Non di prima mattina!-.

I ragazzi si guardarono e all’ unisono urlarono :- Ti odio!-.

Intanto la cucina si iniziò a riempire.

:- Muffin!!!!-.

:- Fermi!!- .

Haru fermò tutti i ragazzi con una mano.

:- Io vi volevo ringraziare per ieri sera… e per avermi fatto entrare nel gruppo…-.

:- Ti avremmo uccisa altrimenti…. Adesso possiamo mangiare?-.

:- Tutto vostro!-.

L’ Akatsuki si precipitò sui muffin.

:- Io amo questa ragazza!-.

:- Itachi io ho gia mangiato… per l’ allenamento dove ci vediamo?-.

:- Alleniamoci al fiume qui vicino… io e Sas’ ke ti raggiungiamo subito-.

:- Ok, vi aspetto lì… prendo una tua tuta?-.

:- Ti presto una delle mie-. Disse Konan poggiando una mano sulla spalla della ragazza  :- Aspettami qui-.

La blu tornò poco dopo con in mano un pantaloncino celeste  e una maglietta ccon una manica lunga e una corta bianca.

:- Grazie!-.

:- Di nulla!-.

:- Io vado… A dopo ragazzi!-.

:- A dopo!! -.

Haru non ci mise molto a cambiarsi e andare al fiume.

La ragazza prese una bandana bianca dalla tasca del pantaloncino e ci si legò i capelli.

Posizionò la sua katana dietro la schiena e il suo porta kunai all’ altezza della vita.

Haru  mise le mani in posizione di richiamo e, fece i sigilli per la moltiplicazione del corpo.

Dopo pochi secondi si ritrovò davanti cento cinquanta copie.

:- Bene!! Cominciamo!!-

:- Arriviamo!! -.

Le prime cento copie gli si scagliarono contro…  fu un gioco da ragazzi  eliminare le prime cinquanta copie con la sua katana, mentre le altre le eliminò con il corpo a corpo.

Gli rimanevano altre cinquanta copie da eliminare, aveva qualche graffietto sulle braccia ma, nulla di grave.

:- Ok!! Ora faccio seriamente!! -.

Haru chiuse gli occhi e li riapri poco dopo con l’ elemento del fulmine.

:- Chidori!!!! -.

La ragazza si scagliò contro venti copie e, le fece fuori.

:- Bene… proviamo con questo-.

La sedicenne richiuse gli occhi e cambiò elemento… questa volto usò il vento.

:- Tecnica della moltiplicazione del corpo!-.

Haru richiamò una copia, la quale la affiancò e cominciò a concentrare il chakra sulla mano destra.

:- Pronto!-

:- Rasengan!!!!!!!!-.

Le trenta copie rimaste le corsero incontro… con un salto Haru riuscì ad evitare le copie e le colpì con più rasengan.

:- Vittoria!! -.

La ragazza fece il segno di vittoria al cielo e iniziò a saltellare come una bambina.

:- Molto brava… sei migliorata anche senza di me!-.

La sedicenne con il fiatone si voltò verso il suo interlocutore.

:- Itachi!! Hai visto… tutto grazie alle tue pergamene-.

:- Sai usare il chidori e il rasengan?-.

Sasuke affiancò il fratello con le braccia incrociate al petto e gli occhi chiusi.

:- Sono molto più forte di te ammettilo!-.

:- Non ho detto questo!-.

:- Ti si legge in faccia che sei geloso!-

:- Ma se ho  gli occhi chiusi!-

:- Cosa centra?!-

:- Centa rompi palle!-

:- Smettetela!! Siete due bambini!-.

I ragazzi si girarono e si diedero le spalle.

:- Va bene… Sas’ ke cominciamo anche noi?-

:- Come ti pare…-.

I due fratelli  si avviarono verso l’ altra parte del prato e, mentre Sasuke superò Haru le sussurrò

:- Idiota… ora è guerra!-

:- Coglione… vincerò io!-.

L’ Uchiha più piccolo estrasse la sua katana e la puntò verso la ragazza, la quale parò il colpo con la sua.

:- Prendi questo!-

:- Sei solo una mocciosa!-

:- Senti chi parla!! -.

Tra i due iniziò un combattimento corpo a corpo finchè non passarono alle tecniche.

:- Chidori!!- Urlarono all’ unisono.

Tutti e due i ragazzi colpirono il braccio dell’ altro e, volarono in direzione diverse.

Haru si mise la mano destra sopra la ferita provocata dal chidori del moro, il quale anche lui fu ferito al braccio destro dalla ragazzina.

:- Siete due idioti!!-

:- Niisan non ti impicciare!-

Itachi attivò il suo sharingan e lo puntò verso entrambi.

:- Itachi… non oserai…-.

Haru e Sasuke crollarono i ginocchio e si addormentarono.

:- Che bambini che siete!-.

Il moro si caricò con un sorriso i due ragazzi addormentati in spalla e li riportò al covo.

Due ore dopo Haru si risvegliò nella sua stanza con il braccio sinistro fasciato.

Ella si alzò e andò in cucina dove c’ erano anche gli altri.

:- Tu!! -.

La ragazza indicò con il braccio Itachi e gli urlò :- come hai osato usare il tuo sharingan ipnotico contro di me!-

:- Vi stavate uccidendo a vicenda…-

Poco dopo nella stanza entò anche Sasuke.

:- Sas’ ke io ti uccido!-.

Haru prese il colletto della tuta del moro e lo agitò furiosa.

:- Come cazzo ti è saltato in mente di sfidarmi!-

:- Mi avevi rotto le scatole!-

:- Non ho fatto nulla!-

:- Tu dici!-

:- Basta adesso mi sono stancato di starvi a sentire… oggi niente pranzo!!-.   Itachi si alzò dalle sedia e con un dito indicò la porta ai due :- Andate in camera e imparate ad andare d’accordo altrimenti sarà peggio per voi!-.

:- Uffa!-.

I ragazzi uscirono a denti stretti dalla cucina e si diressero nella loro stanza da letto.

:- Questa Itachi me la paga!-.

:- Ci puoi giurare!-.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Sono tornata… sto cercando di aggiornare tutti i giorni… ringrazio a chi ha messo la ff nelle preferite e nelle seguite… spero che questo capitolo vi sia piaciuto… come andrà a finire la discussione tra Haru e Sasuke??

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99