Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    01/09/2012    10 recensioni
Continueranno a cercarsi? Probabilmente si, come fanno da tempo.
Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi. Anche se spesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l'uno con l'altra. Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. Ma perché non smettono di scappare l'uno dall'altra? Perché un rapporto come il loro è difficile da gestire. Ma loro continueranno a cercarsi, è scritto nel loro destino.
(F. Volo)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prigioniera del tuo orgoglio.

 

Epilogo.

 

A volte è terribilmente semplice fare sesso, perché si ha semplicemente voglia di nutrirsi della carne, degli abbracci e dei baci febbrili di quella persona, tanto che te ne freghi se su quel letto ci sono state altre donne, perché l’importante è che ora ci sei tu li e non chiunque altra.

 

Fare l’amore è più difficile del semplice sesso, perché nel sesso c’è la semplice lussuria, la voglia di sentirsi appagati e di raggiungere il massimo livello di godimento. Fare l’amore è più difficile, perché in quel momento non vuoi il tuo godimento, ma vuoi far sentire appagata la persona che lo sta facendo con te. Vuoi fargli toccare il cielo con un dito, come solo tu puoi fare. Ed è per questo che riesce molto più difficile la maggior parte delle volte ed è raro trovare una persona con cui fare l’amore.

 

Puoi anche amare la persona con cui fai sesso ma non farci l’amore, ma quella notte Courtney Barlow e Duncan Nelson erano certi di aver fatto per la prima volta l’amore.

L’avevano desiderato tanto, come l’acqua per un assetato nel deserto arido. Ecco, loro avevano raggiunto la loro oasi solo stando li insieme, vicini, sentendo che la persona che avevano amato per tutta una vita era li accanto a loro e questa volta sarebbe rimasta.

Courtney sorrise ammirando i capelli scompigliati del ragazzo che dormiva profondamente affianco a lei. Erano riusciti a bisticciare anche sotto le lenzuola il giorno prima e la mora sorrise ripensando a come tra loro fosse sempre stato così, litigi, battibecchi e poi l’amore.

Fu allora che Courtney notò qualcosa che spuntava da sotto il cuscino del ragazzo e con estrema cautela per non svegliarlo sfilò una sottile fotografia tutta stropicciata.

 

Le guance della ragazza si imporporarono quando riconobbe lei come soggetto nella foto. Allora non l’aveva mai dimenticata. Per tutto quel tempo aveva tenuto sotto il cuscino una sua foto, come le avevano detto che faceva ai tempi di “A tutto reality – Azione”.  Un pensiero passò per la mente della ragazza “Chissà se la teneva anche quando stava con Gwen.”, ma si ritrovò a fregarsene della risposta, perché non le importava di quello che era stato. Le interessava solo che ora quel punk da strapazzo fosse sotto le lenzuola con lei e nessun altra.

 

Lo svegliò con un dolce bacio e non appena lui grugnendo aprì gli occhi lei glielo disse.

 

Per la prima volta mormorò quelle fatidiche parole che non era mai stata in grado di dire a nessuno e lui le rispose con le medesime parole, per poi finire a fare di nuovo l’amore non una ma infinite volte.

 

***

 

Continueranno a cercarsi? Probabilmente si, come fanno da tempo.

 

Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi.

 

Anche se spesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l'uno con l'altra.

 

Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo.

 

Ma perché non smettono di scappare l'uno dall'altra?

 

Perché un rapporto come il loro è difficile da gestire.

 

Ma loro continueranno a cercarsi,

 

è scritto nel loro destino.

 

***

 

Erano mano nella mano quel pomeriggio soleggiato, mentre Geoff e Bridgette si scambiavano il fatidico bacio dell’amore eterno.

 

Quella mattina avevano discusso per come Duncan si era vestito, infatti Courtney voleva fargli mettere una cravatta ridicola, cosa che lui non aveva alcuna intenzione di fare. Si erano urlati contro, tanto per cambiare, eppure ora erano li, vicini, e il ragazzo aveva annodata al collo un’elegante cravatta nera, mentre ai piedi portava delle logore All Stars nere, segno di un compromesso sudato tra i due.

 

Sulle labbra di entrambi era stampato un sorriso sincero e tranquillo, come se l’essere li insieme in quel momento fosse tutto quello che desideravano.

 

E così era.

 

Arrivò il grande momento del bacio, in cui DJ scoppiò a piangere, Heater fece la sua solita smorfia da rospo, Gwen strinse la mano ad un titubante Trent, Cody venne stritolato per bene da una Sierra in lacrime e Duncan guardò con sguardo innamorato la sua donna che applaudiva semplicemente felice.

 

Bridgette, più bella che mai, lanciò il suo bouquet che cadde dritto tra le braccia di Courtney, che neanche se l’aspettava, facendola odiare per parecchi minuti da tutte le invitate presenti che speravano di prenderlo loro. Sierra in particolare, ovviamente.

 

La mora guardò leggermente a disagio l’uomo che l’affiancava e gli sorrise, lui per tutta risposta le mormorò all’orecchio:

 

-Principessa.. Allora ti devo sposare?-

 

Lei lo guardò stranita, poi con un sorriso di sfida rispose:

 

-Mi stai chiedendo se ti voglio sposare?-

 

Il ragazzo annuì e tirò fuori dalla tasca una fedina sottile, porgendola a Courtney con disinvoltura.

 

-Principessa, mi vuoi sposare e farmi diventare il tuo principe?-

 

La ragazza rimase interdetta per qualche secondo, mentre i suoi occhi vispi andavano dal bouquet in mano sua, agli occhi azzurri del ragazzo, alla fedina.

 

-Oh, si brutto punk da strapazzo. Si, lo voglio!-

 

Concluse saltandogli al collo e suggellando quella promessa con un bacio.

 

-The end.-

 

 

 

 

*Angolo dell’autrice*

 

Eccoci arrivati anche all’epilogo di questa storia. Mi è venuta un po’ di tristezza a scrivere quel “the end”, perché significa che questa fic si è conclusa definitivamente. Nonostante questo penso che non sia poi così brutto, perché significa che, nonostante questa storia sia finita, l’amore tra quelle due teste di cocomero non finirà mai. E alla fine ho optato per il bel finale, perché è doveroso metterlo almeno nelle storie.

 

Voglio ringraziare TUTTI, ma proprio tutti quelli che hanno anche solo letto distrattamente questa storia. Un grazie va a quelli che hanno lasciato una loro recensione, a quelli che hanno messo la storia tra le preferite, ricordate e seguite.

Vogloi dedicare questa storia a tutti voi, perché mi avete dato lo sprint per andare avanti a scrivere e a non fermarmi mai.

Grazie mille a Akai_Omoki, Channa, delenalove, dgcourt, Duncney96, ELE_DXC, Harley, Dell Clarence, IthaLady Pierce, lale99, Lestrange_88, Le_Emilette, martiloveme, Punkeise
WhitneyVanity e _ SunShine_ che hanno messo la storia nelle preferite (ci sarebbe da farvi un monumento!).

Un altro grazie a AllYouNeedIsLove_Gi,  AmyRose, CourtG, Dark_Kiss, Duncney96,  duncney_love,  Lestrange_88, Le_Emilette, Mishja, Punkeise, rpnzl, _ SunShine _, __Alex, __sakura___ per aver messo la storia nelle seguite!

E a  TeskioPunk per averla messa nelle ricordate!

 

Ho una mezza idea di scrivere un’altra DxC, ma non so quando avrò il tempo di scriverla..! xD

 

Vabbè, grazie mille a tutti!

 

Spero abbiate apprezzato il finale!

 

Sarugaki145__

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145