Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Potterina_98    01/09/2012    6 recensioni
Questa vi sembrerà l'ennesima fanfiction dedicata alla coppia Lily e James...bhè non è così credetemi! Io sono una grande fan di harry potter e soprattutto sono una fan di questa splendida coppia,a mio parere, la migliore di tutta la saga,James e Lily. Poichè nei libri non si parla molto di loro e dei malandrini ho pensato di scrivere una fanfiction per parlare un pò di loro e raccontare,a mia immaginazione,l'ultimo anno di Hogwarts dei nostri James,Lily,Remus,Sirius,Peter,Alice e Frank.Sarà una fanfiction molto lunga,piena di particolari e sorprese,suspanse e avventura,divertimento e amore...Bhè cosa dirvi di più,leggete i miei capitoli e lasciate qualche commentino,le critiche sono accettate :) Buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Questa vi sembrerà l'ennesima fanfiction dedicata alla coppia Lily e James...bhè non è così credetemi! Io sono una grande fan di Harry Potter e soprattutto sono una fan di questa splendida coppia,a mio parere, la migliore di tutta la saga,James e Lily. Poichè nei libri non si parla molto di loro e dei malandrini ho pensato di scrivere una fanfiction per parlare un pò di loro e raccontare,a mia immaginazione,l'ultimo anno di Hogwarts dei nostri James,Lily,Remus,Sirius,Peter,Alice e Franck.Sarà una fanfiction molto lunga,piena di particolari e sorprese,suspanse e avventura,divertimento e amore...Bhè cosa dirvi di più,leggete i miei capitoli e lasciate qualche commentino,le critiche sono accettate :) Buona lettura <3  
1 capitolo:Viaggio per Hogwarts,ovvero casa!
Lily Evans quel giorno era molto ansiosa perchè sarebbe ritornata ad Hogwarts,ma quell'anno non sarebbe stato uno qualunque,quell'anno era l'ultimo,il più importante,ci sarebbero stati i M.A.G.O da affrontare.I suoi capelli rosso fiamma si muovevano sinuosamente lungo la schiena,erano lisci e folti ed anche molto lunghi.I suoi occhioni verdi erano contornati leggermente da una matita nera e le guance erano ricoperte da fard non molto acceso.Indossava una camicia bianca e un paio di jeans aderenti che mettevano in risalto le belle gambe della ragazza.Si sarebbe cambiata in treno,avrebbe indossato la divisa e la sua spilla da CAPOSCUOLA.I suoi genitori erano a casa con Petunia che li aveva costretti a restare con lei perchè se non l'avessero fatto sarebbe scappata via .Quella ragazza era perfida,ogni anno che passava la sua invidia nei confronti di Lily cresceva. Lily si fermò di scatto davanti al muro che separava i binari nove e dieci. Quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe attraversato e subito alla mente gli ritornò il fantastico ricordo di lei ad undici anni dinanzi a quella parete.Era intimorita e non sapeva cosa fare,ma la mamma le afferrò le mani e insieme riuscirono a passare e i suoi occhi prima chiusi si aprirono vedendo un treno nero e rosso emettere fumo,ah che bel ricordo,quasi le veniva da piangere. Velocemente attraversò il muro e si ritrovò dinanzi il treno,con il cartellino BINARIO NOVE E TRE QUARTI. Neanche il tempo di osservare il luogo che una ragazza dai capelli corti e neri l'abbracciò fortemente dicendo «Lily,ah che bello ti stavo aspettando»
«Hey Alice sei tu,trascorso bene le vacanze?»
«Benissimo,i genitori di Frank mi hanno invitata con loro in America e lì ho trascorso tutto il tempo con il mio tesoruccio»Alice e Frank stavano insieme dal terzo anno,si amavano già dal primo e secondo,ma non ebbero il coraggio di dichiararsi...di coppie così affiatate se ne vedono ben poche.
«Wooow Alice sono contenta per te»disse Lily che invece odiava il romanticismo,per lei le coppie non dovrebbero essere così sdolcinate,ma forse diceva così perchè non aveva mai avuto un ragazzo,eh già Lily era sempre stata single,anzi ,come diceva lei, FELICEMENTE SINGLE.
«E tu come hai trascorso l'estate?»chiese Alice alla sua migliore amica. Alice e Lily si conoscevano dal primo anno e subito tra loro nacque una bella amicizia basata sulla fiducia e la lealtà,erano come sorelle.
«Bhè,se tu avessi Petunia come sorella capiresti,la mia estate è stata orrenda,ogni due secondi una voce stridula e antipatica mi diceva "ma questa matta quando va via di quì?" i cagnolini mangiano nella ciotola" " non mi toccare pazza,non vorrei infettarmi di stranite o magiite" che odiosa che è Petunia-la più malvagia delle malvagie»disse Lily
«Oh Lily mi dispiace tanto,se vuoi a Natale puoi stare da me,sai che sei sempre la benvenuta a casa mia»
«Grazie Alice,ma voglio rivedere mia madre e mio padre»disse la rossa sorridendo a Frank che si stava avvicinando a loro. Frank era un bel ragazzo,alto e robusto,indossava un paio di occhiali rettangolari da vista dal primo anno,senza di loro era più cieco di una talpa XD. Era molto intelligente,infatti aveva sempre bei voti a scuola,anche perché la sua ragazza era la migliore del corso e quindi gli dava sempre una mano nello studio.
«Hey Frank come stai?»chiese Lily abbracciandolo
«Bene e tu?»
«Benissimo »Frank baciò dolcemente Alice sulle labbra e lei ricambiò. Lily si allontanò per lasciarli un pò da soli a coccolarsi e mentre camminava,per sua sfortuna,si ritrovò faccia a faccia con mister presuntuoso-io sono il più bello della scuola. Lily abbassò lo sguardo e fece per andarsene,ma il moro le afferrò il polso e la fece voltare verso di lui.
«Hey Lily non volevi salutarmi o sbaglio?»
«No Potter non sbagli,e vorrei mettere in chiaro tre punti:uno per te sono Evans,due non toccarmi mai più,tre quest'anno sono caposcuola e quindi non potrai più fare giochetti e cose varie»
«Oh no perchè proprio lei caposcuola?!»disse un ragazzo alle spalle di James,era Sirius,migliore amico di Potter,giovane ,affascinante,bello e playboy proprio come il suo amico.
i due risero e Lily andò via nervosissima,neanche arriva ad Hogwats e già incontra quel deficiente,spudorato,montato di un Potter.Da lontano vide Remus,lo salutò sorridendo,Lily gli era molto amica ,ma non trascorreva molto tempo con lui poichè quest'ultimo stava sempre con James e Sirius.Vide anche Peter Minus trotterellare attorno ai tre malandrini ed infine avvistò Severus Piton,il suo migliore amico.Lo abbracciò fortemente e lui ricambiò l’abbraccio sorridendo.
«Hey Lily come hai trascorso le vacanze?»chiese Severus
«Non molto bene,sai mia sorella,tu?»
Piton non ebbe neanche il tempo di rispondere che James e Sirius si avvicinarono a loro e il primo disse«hey Mocciosus vedi ai binari del treno serve un po’ d’olio,saresti così gentile da metterne un po’?tanto nei capelli ne hai tantissimo>>e subito dopo Sirius e lui si sbellicarono dalle risate
«Questa era bella Ramoso»disse Sirius
«Oh piantatela,andiamo Sev non li calcolare… »e con lui salì sul treno seguiti da Alice e Franck. Severus andò con i serpeverde e Alice,Paciock e la rossa si sedettero in uno scompartimento vuoto. Lily vide dalla cabina Potter e gli altri malandrini salire sul treno e dirigersi verso uno scompartimento,che rabbia ogni volta che lo vedeva una rabbia le saliva allo stomaco e avrebbe voluto dare un pugno in faccia a qualcuno. Poi stava sempre a giocherellare con quella stupidissima pallina dorata,e non faceva altro che passarsi una mano tra i capelli per scompigliarseli e attirare l'attenzione delle ragazze che cadevano tutte ai suoi piedi e anche su quelli di Sirius Black.
Il treno partì e i tre parlarono a lungo,poi Frank andò nel bagno a spogliarsi e Alice e Lily,una volta tirate le tendine dello scompartimento,iniziarono a spogliarsi e a indossare la divisa di Hogwarts.Mentre Lily si abbottonava la camicetta qualcuno bussò allo scompartimento e Alice aprì la porta. «Alice cosa fai?»disse Lily mentre si abbottonava l'ultimo bottone «scusa non ci avevo fatto caso»borbottò Alice, «Oh Lily perchè non sono entrato un pò prima»disse ironico James e si sedette accanto alla rossa che divenne di faccia dello stesso colore dei capelli. «Ma cosa dici,maiale»disse Lily dandogli uno schiaffo sulla spalla «Hey io non posso toccarti?Allora non farlo neanche tu Lily»e scandì l'ultima parola con attenzione
«Non devi chiamarmi Lily!» disse la rossa gridando con tutta la voce che aveva. «E poi che ci fai qui?» disse Lily «Ero venuto a farti compagnia»rispose innocentemente James.
Alice si sedette accanto a Frank e Sirius mentre Remus si accomodò vicino a Peter e James che si avvicinò ancora di più a Lily. «Allontanati da me»disse la rossa
«E dove mi siedo?non ci sono più posti»disse James in modo malizioso
«In un altro scompartimento magari »disse Lily
«Oh smettetela voi due»disse Alice ormai disperata dai continui battibecchi di James e Lily.
«Però hai delle belle gambe»disse James per far innervosire Lily «La pianti di farmi complimenti?! »gridò la rossa alzandosi e sedendosi sulle gambe di Remus che si beccò un'occhiataccia da James. Remus lo guardò innocente come per dire"non è colpa mia se si è seduta su di me" e James guardò fuori dal finestrino per distrarsi. Dopo parecchi minuti di silenzio passò la signora col carrello dei dolciumi e Sirius ne comprò tanti offrendoli a tutti. Il tempo passò veloce,tra i baci di Alice e Frank,le battutacce di James e Sirius e le guardate torve di Lily su james e senza che nessuno se ne rendesse conto la sera venne veloce e l'espresso per Hogwarts si fermò. Erano arrivati ad Hogwart,erano arrivati a casa.
Vi do un pikkolo assaggio anke del secondo capitolo :D
2 capitolo:Smistamento,cena e poi tutti a nanna o quasi tutti...
I 7 scesero dal treno insieme a tutti gli altri compresi i bambini del primo anno che si guardavano intorno allibiti. Lily corse da Hagrid con una spilla dorata sul petto con su scritto:CAPOSCUOLA.
«Studenti del primo anno seguite Hagrid e mi raccomando fate attenzione sulle barchette... »disse Lily,all'improvviso una voce da lontano,quella di James disse «Quella è la mia fidanzata,giù le mani bambini» Sirius si piegò a terra dalle risate e Lily,rossissima in viso,disse«Non pensate a quell'idiota di Potter e soprattutto io NON sono la sua fidanzata»e pronunciò l'ultima frase fortemente. 
il continuo lo pubblikerò fra poko :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potterina_98