Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    01/09/2012    4 recensioni
Prendete: quattro mesi per decidere se rinnovare l'affitto.
Affitto troppo costoso per uno studente di belle arti come Deidara.
La maggiore motivazione per cui si era trasferito lì che si è trasferita.
Un nuovo possibile vicino con capelli rossi e occhi nocciola.
E un ascensore che si blocca spesso.
Mescolate il tutto e avrete la mia storia!
Un piano, un capitolo.
Un capitolo, un mese trascorso.
Un mese trascorso, un passo in più per i due ragazzi di avvicinarsi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 piani SasoDei  
 
 
Primo piano
~ Incontro ~


 

- Quattro mesi Deidara. Poi dovrai rinnovare il contratto per l’appartamento. –
Le parole del proprietario ancora gli risuonavano nelle orecchie, senza permettergli di pensare ad altro.
“Cazzo, un altro anno qui è come spararsi in un piede… L’affitto è una mazzata! E per di più Itachi se ne è andato…” pensò Deidara dirigendosi a passo veloce verso l’ascensore, superando quello che era l’ingresso del condominio.
« Scusa? – lo chiamò una voce proprio mentre schiacciava il pulsante per chiamare l’ascensore – Questo è il condominio di proprietà di un certo Kakuzu? »
Deidara si voltò a osservare il suo interlocutore. Capelli rossi disordinati, due profondi occhi nocciola e un’espressione seria, quasi annoiata. Un po’ più basso di lui, il ragazzo lo osservava in attesa della risposta, una camicia bianca e un paio di semplici jeans azzurri.
« Si, il taccagno è lui… Sei suo parente? » fece curioso, mentre arrivava l’ascensore e le porte si aprivano.
« No, sono venuto a vedere l’appartamento al quinto piano ma non ero sicuro fosse questo il condominio… E quando l’ho chiamato mi ha semplicemente detto di sbrigarmi che il tempo è denaro… »
« Ah, tipico di lui… - sbuffò il biondo entrando nell’ascensore – Vado anche io al quinto piano… Possiamo prendere l’ascensore insieme. »
Il ragazzo annuì ed entrò insieme al biondo, posandosi con la schiena alla parete.
“Al quinto c’è solo l’appartamento che era di Itachi… Vuol dire che è venuto a vedere quello? Quindi potrebbe essere il mio nuovo vicino?” pensò osservandolo di sfuggita.

IIIIIIICKKKKK!!!

Uno stridio metallico si sentì nell’ascensore il quale si fermò di botto, facendo sobbalzare i due.
« Che è successo? »
« Niente, l’ascensore si blocca spesso, tra poco riparte…  spiegò Deidara osservando la luce lampeggiante sul bottone del primo piano – Kakuzu è un taccagno e spende il meno possibile per la manutenzione dell’ascensore… Da quel che so andrebbe cambiata una parte ma costa un botto e non vuole farlo, tanto l’unico inconveniente e che si ferma un po’… »
« Ah, capisco… Da quanto sei qui? »
« Un anno tra quattro mesi… L’unico appartamento libero al quinto piano è… - sospirò prima di dire le parole che completarono la frase – quello vicino al mio… »
« Quindi è possibile che saremo vicini… »
« Esatto… Anche se ti consiglio di trovare un altro appartamento, anche un porcile è meglio di questo… almeno non ti costa un occhio della testa… E il proprietario sarebbe più simpatico di questo… » sbuffò ripensando alla maniera in cui gli aveva detto quanto tempo aveva a disposizione per rinnovare o no l’affitto…
Il ragazzo al suo fianco sorrise appena e l’ascensore ripartì « Oh, va di nuovo… »
« Come ti avevo detto no? - fece mentre l’ascensore si fermava al quinto piano e le porte si aprivano – In bocca al lupo allora… » aggiunse nel vedere Kakuzu che batteva impaziente il piede sul pavimento, aspettando il rosso.
« Crepi! » esclamò raggiungendo il proprietario.
« Ah, se per caso diventassimo vicini… Io mi chiamo Deidara! »
« Sasori » si presentò lui mentre il biondo entrava nel suo appartamento.

 



Ahahah un'altra sasodeeiiiii *w*
Stavolta verde però xD
Allora *w* che dire *w*
Mi sento in... obbligo? Di specificare alcune cosette *w*
Innanzitutto come si può (forse) capire dal titolo questi saranno 5 capitoli *w*
E i nostri malcapitati si fermeranno ad ogni piano u.u <--- effetto sorpresa? non fa per me xD
Beh, spero che queeeesta ff vi possa piacere come piace a me *w*
Ok, la faccina *w* ha scassato xD Me ne vado *w* <--- coerenza zero xD
Un bacione

Cocol_Sasso_97

P.s. avete notato i due ascensori che saaaaaalgono e sceeeeendono vicino al titolo?! *w* stavo curiosando su word e li ho trovati *w* ok vado xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97