Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: JustBelieber    02/09/2012    2 recensioni
Aveva capito di non essere una bambina quando dalla bocca dei suoi medici uscì la frase " lei soffre del disturbo bipolare ".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" I try savertise and I,
Ended up with wounds to bind,
Like you're puoring salt on my cuts.
"


Una lacrima dal viso di Ellis cadde, quella canzone, quelle parole la fanno sempre piangere.. chi più di lei poteva capire come ci si sente? 
Camminava a passo lento calciando i sassolini dell'asfalto. Sotto una larga felpa viola con scritto "STAY STRONG", batteva e forse ancora batte lento quel cuore, dimenticato anche da lei.
Ellis guardava l'asfalto, nera.. che lei calpestava delicatamente come se avesse paura di fargli male, eppure lei di solito non si faceva questi problemi!
Il cappuccio della sua felpa celava agli altri lo sguardo spento, di due occhi castani ma che brillavano più di quelli azzurri...
le lacrime cadevano sul suo viso accaldato, era tutto il giorno che camminava e suoi capelli ricci  le cadevano sul petto.

Era aprile iniziava a fare caldo anche nel suo paese, ma lei continuava a indossare felpe o magliette lunghe. Non perchè avesse freddo, ma per nascondere il suo unico grande segreto...
Aveva mollato il pattinaggio, il violino e il pianoforte le sue passioni... non aveva più voglia di fare niente, tutto ciò che faceva era uscire da sola, con due cuffiette nelle orecchie e piangere.

I suoi amici non la cercavano più, la famiglia era in una situazione critica, lei andava male a scuola e il suo ragazzo l'aveva lasciata... e tutto questo peso cadeva su un copro di appena 15 anni.

" Skies are crying,I am watching,  
Catching tear drops in my hands.
"

Si sentiva responsabile di tutto, di tutto quel che le stava succedendo intorno. per lei era "Colpa Sua"...

E scaricava la colpa, la vergogna, la frustrazione tagliandosi e da un pò aveva smesso di mangiare... Aveva iniziato a farsi del male.. 
 
Ma nessuno se ne accorgeva, nessuno!

tranne....




-Bene mi presento sono Giorgia ho 15 anni e amo scrivere (anche se non credo io sia molto brava). Se vi è piaciuto il primo capitolo ne sarei felicissima.
Ditemi cosa ne pensate e presto metterò il secondo.

xoxo Giorgia ♥


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieber