Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nickiminajgiastenarg    03/09/2012    3 recensioni
Un'altra sera passata nel mio letto a piangere.
Non lo sopportavo più, lo odiavo, giuro che l'avrei ucciso. Tutto questo è iniziato dopo la morte di mia madre. E' morta in un incidente stradale, e da qual momento mio padre ha iniziato a picchiarmi, prima non era così, prima io ero la sua principessa, lui era la mia forza, ma ora lo odio, vorrei ucciderlo, ogni sera, ogni fottutissima sera, beve.. si ubriaca e poi viene da me, in qualunque posto io sia lui mi cerca, poi inizia a picchiarmi, io non lo sopporto! E' insopportabile. Vorrei essere come tutte le altre, vorrei essere una semplice 17enne che si diverte con le sue amiche, voglio qualcuno che mi capisca, rivoglio mia madre, con lei stavo benissimo, lei era fantastica. Ma forse qualcuno mi ha salvata, forse qualcuno mi ha resa felice, forse lui ci è riuscito. mi serviva qualcuno da amare, e forse l'ho trovato, ora mi resta solo capire se lui mi ama davvero.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo rimasti tutta la mattina lì, ed ormai sono le sei del pomeriggio.
Mi sveglio e mi accorgo che mi sta fissando. "Hey smettila di fissarmi mi imbarazzo." Gli dico sorridendo. "Sei così bella, come posso non guardarti?" Alzo la testa che era appoggiata sul suo petto, poi mi avvicino al suo viso e lo bacio dolcemente. "Che ore sono?" Gli chiedo guardando il soffitto. "Sono le sei" Mi alzo di scatto dal letto, vestendomi in pochi secondi. "Dobbiamo muoverci, potrebbe venire qualcuno qui..una volta quandi ci venne una mia amica a quest'ora entrò un uomo, e io non voglio morire." Jared ridacchia e subito dopo si veste anche lui. Usciamo dall'enorme casa, e passeggiamo mano per la mano sulla spiaggia fin quando non ci divide un ragazzo. Cammina con la testa rivolta verso il basso, e con le mani nelle tasche, con una felpa con un cappuccio, è un ragazzo abbastanza strano..Si ferma dietro di noi, io mi giro e stringo la mano di Jared. "Sei solo una troia." Dice il ragazzo con la felpa. "Chi sei per poter dire queste cose? Non mi conosci, quindi stai zitto." Dico nervosa. Il ragazzo si gira, e alza la testa, abbassando il cappuccio, riconoscerei quello sguardo ovunque. "Che cosa vuoi ancora Justin?" Gli dico lasciando la mano di Jared. "Ti ha portato nella casa vero?" Chiede Justin rivolgendo lo sguardo verso Jared. "Non sono cose che ti riguardano." Risponde Jared. "Ma lo vuoi capire che lei ti sta solo usando? Lo vuoi capire che fra voi non ci sarà mai nulla? Lei ti sta solo usando per dimenticare me!" Dice Justin avvicinandosi a Jared. Le mie gambe tremano, e tutto intorno a me gira, buio.

"Signorina, signorina." Una voce femminile cerca di svegliarmi, apro gli occhi lentamente, riesco a vedere solo una donna vestita con un camice bianco. "Dove sono?" Chiedo lentamente. "In ospedale, è svenuta, ma ora è tutto ok." Dice la signorina andando via. Mi giro verso la finestra ed inizio a piangere, io non so chi amo, non so perché l'ho fatto con Jared, forse Justin aveva ragione, forse avrei dovuto perdonarlo, non capisco nulla, non ce la faccio più. Qualcuno bussa alla porta, e i miei pensieri si interrompono, giro la testa verso la porta e vedo Jared. "Come stai?" Mi chiede sedendosi accanto a me. "Meglio.." Rispondo asciugandomi il viso. "Quello che aveva detto Justin era la verità?" Mi chiede guardando dritto verso il muro. "Jared, non lo so..non capisco nulla. Forse l'ho fatto solo per dimenticare, forse l'ho fatto solo perché lo amo, forse l'ho fatto perché non lo amo più, non lo so. Ma forse amo lui, e non ho mai smesso di amarlo." Dico lasciando scivolare un'altra lacrima. "Sono stato uno stupido a crederti, mi hai solo usato." Jared si alza e va via. La stupida qui sono io, lui non c'entra nulla. La porta si apre ed entra Justin, oh fantastico! "Ciao." Mi dice Justin sdraiandosi accanto a me. "Ciao" Rispondo io guardando verso il lato opposto. Justin mi accarezza il viso, eliminando le mie lacrime. "Dimmi che mi ami, e che quello che hai fatto prima era solo un errore." Continuo a non parlare. Qualcuno bussa alla porta, e Justin si toglie subito dal mio letto, dalla porta entra mio padre che corre subito verso me e mi abbraccia, Justin esce fuori, lo osservo per poi incrociare il suo sguardo. "Come stai principessa?" Mi chiede mio padre. "Bene, sono solo svenuta, potevi anche non venire." Gli dico fingendo un sorriso.  

Dopo aver parlato con i dottori io e papà torniamo a casa. Salgo in camera, sono le dieci, sento un rumore provenire dal bagno, mi alzo lentamente per andare a vedere cosa sta succedendo. Apro la porta lentamente ed entro dentro, mi guardo attorno ma non vedo nulla, qualcuno mi abbraccia da dietro, cerco di liberarmi e poi guardo la persona che mi stava tenendo. "Justin ma sei cretino?" Gli dico poggiano la mia mano sul cuore che ormai è partito. "Scusa, non volevo metterti paura." Esco dal bagno e mi stendo sul letto, poco dopo arriva anche Justin, e si stende accanto a me. "Sto ancora aspettando quella frase" Mi dice giocando con i miei capelli. "Sono stata una stupida, mi sono comportata da vera troia, ma non potevo sopportare il fatto che tu avevi fatto sesso con Selena, per me è stato come una pietra sul cuore, è stata una sensazione orrenda. Jared mi ama davvero, e io non so se provo qualcosa per lui, poi ci sei tu." Mi blocco e lo guardo negli occhi. "E io?" Mi chiede aspettando una risposta. "Con te tutto è perfetto, tu sei così perfetto, così dolce, ma anche così stronzo. Tutte le ragazze amano i ragazzi stronzi, tutte le ragazze dicono di volere un ragazzo serio, ma alla fine si innamorano sempre di un ragazzo stronzo. Hai fatto tanti errori, ed io ti ho perdonato sempre, sempre. Ed ora voglio perdonarti, voglio stare con te, ma fai un altro errore e ti giuro che non mi vedrai mai più." Justin alza la schiena dal letto e mi bacia.

Sono passati due mesi, e tutto è perfetto. Con Jared ho fatto pace ed ora è fidanzato con Katy, ormai ci vediamo sempre, stiamo tutti i giorni insieme, usciamo insieme, mangiamo insieme, dormiamo insieme, siamo una famiglia. Finalmente avevo trovato qualcuno da amare, e che mi amasse.


Lo so, è cortissimo, ma avevo detto tutto nell'altro capitolo quindi qui c'era poco da dire.
Come ben vedete la storia è finita. Tutto è andato per il verso giusto.
Ora voglio paralrvi un po' della nuova storia che scriverò. 
La nuova storia parlerà della mia vita, si avete capito bene, parlerò di quello che mi sta succedendo in questo periodo, di quello che sto sopportando per colpa della distanza. Infatti la storia si chiamerà 'La lontananza non potrà mai separarci.' Parlerà di una ragazza che conosce per caso questo ragazzo ed entrambi si innamorano, ma qualcosa li divide, qualcosa non permette di farli vedere tutti i giorni. Insomma vi racconterò la mia storia, cambiando i personaggi e mettendo Justin al posto del ragazzo che mi piace. Cosa ne pensate? Fatemi sapere. ccccciaux
Facebook: Claudia Jdb Schettini
Twitter: xoswaggiebelieb
-Claudia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nickiminajgiastenarg