Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: vale ronron    05/09/2012    3 recensioni
Salve a tutti!! era da un po che non guardavo le Winx e rivedendole mi è venuta voglia di scrivere su di loro...quindi ho preso la tastiera del mio computer è ho fatto volare le nostre stupende fatine, insieme agli specialisti, sul pianeta Paradise, il luogo del puro divertimento...se volete sapere cosa succederà alle nostre fatine e agli specialisti, cliccate e leggete...
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STELLA: Umh sono distrutta, finalmente ho finito ora posso andare a dormire, prima di affrontare un viaggio ci vuole proprio un sonno di bellezza.
 
(UN’ORA DOPO)
 
“DRIN DRIN DRIN “
 
STELLA: ma che cos’è !?…uuummmhhhh spegnete quell’ aggeggio infernale…siamo nel bel mezzo della notte.
 
“Auuuu” (sbadiglio) Musa: Bungiorno a tutte ,  che bella dormita che ci siamo fatte !! …non è vero ragazze ?
 
FLORA: già..ci voleva proprio,soprattutto perché dobbiamo affrontare un viaggio lungo, comunque buongiorno anche a te Musa!!.
 
TECNA: Buongiorno a tutte ragazze, comunque Flora ha ragiona, infatti dall’ analisi compiuta col  mio palmare risulta che il pianeta Paradise è parecchio lontano da Magix, infatti facendo due calcoli avremmo parecchie ore di viaggio da fare, arriveremo sul tardo pomeriggio,  e se siamo fortunati atterreremo in tempo per assistere  al nostro primo tramonto sul pianeta Paradise.
 
FLORA: dicono che i tramonti del pianeta Paradise siano i più belli di tutta la dimensione magica.
 
BLOOM: “auuuu” Buongiorno Winx ..siete pronte a partire !?.. ho parlato con Sky,  ha detto che lui e i ragazzi sono appena partiti con la navicella per venirci a prendere qui ad Alfea.
 
MUSA: OH allora dobbiamo sbrigarci io ho già tutto pronto…però mi devo ancora lavare e vestire voi a che punto siete ?
 
 FLORA: Io sono già pronta per partire, mi sono svegliata prima a posta.
 
AISHA: Io mi sono già preparata ieri sera devo solo cambiarmi.
 
TECNA: umh io invece calcolando 5 minuti per la doccia e altri 5 x sistemarmi e preparami…emh si in 10 minuti sarò pronta e sistemata.
 
MUSA: Bloom tu invece a che punto sei ?
 
BLOOM: io ho preso l’ esempio di Flora svegliandomi prima, infatti sono già pronta.
 
MUSA: bene, allora manca solo….    WINX: stella!!!
 
AISHA: Ma che ti è successo ?...... hai delle occhiaie terribili!!...
 
FLORA: sei rimasta a finire le valigie fino a tardi vero?
 
STELLA: no…. siete voi che vi siete svegliate nel bel mezzo della notte.
 
MUSA: nel bel mezzo della notte ?! stella ma che dici !? sono le 8 del mattino. Guarda ora ti apro le serrande.
 
STELLA: noooooo i miei occhi !!
 
TECNA: Mah..la principessa di Solaria che si nasconde dalla luce del sole…le stranezze della vita..vado a farmi la doccia vah.
 
MUSA: eh no la doccia è mia.
 
TECNA: facciamo a chi arriva prima.
 
FLORA:piano ragazze..o rischiate di inciampare sulle vali… “BUUUM”....gie, non mi avete nemmeno dato il tempo di terminare la frase….vi siete fatte male ?.
 
TECNA e MUSA: no  tranquilla, stiamo bene, ma la doccia la faccio prima io,no io, no tu no , io si tu no.
 
“BUUM”
 
TECNA E MUSA: che cosa è stato?.
 
BLOOM: il rumore che ha causato Stella chiudendo la porta del bagno.
 
T. e M : oh no, ci ha fregate!!!
 
Winx: AHAHAHAH
 
STELLA: fra le due litiganti la terza gode..”auuuu”…mamma mia che sonno!!
 
MUSA:non è giusto “UFF”.
 
TECNA: puoi dirlo forte, adesso dovrò spostare almeno di 20 minuti tutto il mio programma sul palmare.
 
“QUASI UN’ORA DOPO”
 
TECNA: ci siamo…allora calcolando l’ esatta ora in cui sono partiti, gli specialisti dovrebbero atterrare nel piazzale di Alfea esattamente…. in questo momento!!!.
 
MUSA:  infatti eccoli qua.
 
STELLA: Brandon amore mio…
 
BRANDON: Stella tesoro, come sempre sei uno splendore.
 
AISHA:è già…è proprio vero quel che si dice in giro, il trucco fa proprio miracoli.
 
WINX: AHAHAHAHA
 
STELLA: è con questo che vorresti dire ?
AISHA: niente, ahahahah stai tranquilla. Nabu tesoro mio..mi sei mancato tanto
 
N: anche tu Aisha..non immagini neanche quanto.
 
SKY: Bloom amore mio vieni, fatti abbracciare !!
 
B: Sky amore, non vedevo l’ora di vederti, finalmente!!
 
TECNA: Timmy….
 
TIMMY: Tecna…erano esattamente…
 
T e T: ….una settiamana, due giorni, tre ore,  quarantaquattro minuti, e ventidue secondi che non ci vedevamo, mi sei mancato\a… anche tu !! ti amo !! AHAHAHAH.
 
MUSA: non so a voi, ma a me fanno proprio paura.
 
RIVEN: già, puoi dirlo forte !!!
 
MUSA: RIVEN  ci sei anche tu, credevo che non saresti venuto,tu non vai pazzo per queste cose!!
 
RIVEN: invece o ti piaccia o no sono qui.
 
MUSA: non c’è mica bisogno che tu faccia così, di certo non dispiace a nessuno k tu ci sia!!!. Ora andiamo ragazze o si farà tardi!!. Flora dov’ è ?
 
B:  è già entrata dentro la navicella per salutare Helia, entriamo anche noi che tra poco si parte!!
 
NELFRATEMPO
 
BRANDON: Riven è possibile che tu debba sempre farla arrabbiare…così non riuscirai mai a farla innamorare di te.
 
RIVEN: è chi ha mai detto che voglio questo!!
 
SKY: no infatti, non l’hai mai detto, ce l’hai solo scritto in faccia non è vero ragazzi !?
 
SPECIALISTI: Puoi dirlo forte Sky, altrimenti perché mia sarebbe partito!!
 
RIVEN: andate tutti al diavolo, e fatevi i fatti vostri per una volta !!
 
TIMMY: beh ragazzi stavolta l’ abbiamo fatto proprio arrabbiare !!
 
SKY: Timmy è ora che Riven cresca non è più un ragazzino non può più continuare a nascondersi dietro la sua facciata da ragazzo duro, prepotente e scorbutico,perché in realtà lui non è per niente  così, è ora che la smetta, o finirà per isolarsi e rimanere solo!!
 
FLORA: ragazzi scusate se vi interrompo ma Helia mi ha detto di dirvi che la navicella è pronta al decollo, dovete proprio salire !!!
 
BRANDON: tranquilla Flora saliamo subito !!! Andiamo ragazzi !!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron