Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeroMalik    06/09/2012    1 recensioni
io mi alzai dal letto e lo spinsi contro al muro , ma non credevo che lui fosse così bravo a rigirare la situazione . lui mi prese e spinse me contro al muro , si avvicinò tantissimo , le sue labbra stavano per sfiorare le mie ma .. questa volta toccava a me cambiare la situazione quindi .. lo spinsi sul letto .
Zayn:- ma che cazzo fai ? - non si aspettava una spinta a sorpresa - aiutami ad alzarmi almeno .. - disse con un sorrisetto .
avrei dovuto capirlo ... io gli avevo teso le mani e lui le afferrò tirandomi sul letto .
ero caduta esattamente sopra di lui , ero così imbarazzata . le nostre gambe erano intrecciate , era davvero strano .. volete sapere cosa non mi aspettavo ?
---------------------------------------------------------------------
Valerie è una 17enne che vive a milano e che accetta uno scambio culturale per Londra .. Chissa in che famiglia andrà a finire ??
Seguitemi e recensite se vi piace !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: non..non mi lascerò MAI baciare da te – dissi esitando .
Zayn: - ne sei davvero così sicura ? – mi chiese con un sorrisetto malizioso mentre veniva ancora più vicino .
Io: -.. si .-  gli  sussurrai a bassa voce mentre sentivo il suo respiro che si faceva sempre più pesante , che si avvicinava sempre di più .
Non so perché me ne stavo lì senza reagire , senza emettere il minimo rumore , aspettando che succedesse qualcosa . Lui mi guardava intensamente negli occhi , mentre una delle sue mani era sul mio fianco e l’altra sul mio collo sorreggendomi il viso .
‘Ecco , ecco che si avvicina , sta succedendo ma io non voglio ‘
Senza distogliere lo sguardo dai miei occhi , Zayn , mi diede un leggero bacio tra la fine della bocca e la guancia accarezzandomi i capelli . Dopo quel bacio , mi ero come svegliata , riuscivo a reagire nuovamente..
Come se il mio principe azzurro mi avesse risvegliato con un bacio dal lungo sonno .. ma lui non era il mio principe azzurro ..
Io: - togliti – dissi mettendo le mani sulle sue spalle e spingendolo indietro da me .
Lui rimase senza parole mentre io stavo lasciando quello spogliatoio in cui non sarei nemmeno dovuta entrare . Uscii dalla porta il più in fretta che potevo , facendo il massimo silenzio , ma quando credevo che non sarei più stata in pericolo .. mi trovai il prof di educazione fisica davanti .
Io:- salve ?! – dissi con un sorrisetto ..
Lui non mi disse niente , mi diede solo un foglietto rosa con su scritta la parola : PUNIZIONE . Tipo una specie di multa(?) per essere entrata nello spogliatoio maschile .
 Il mio primo giorno andava di bene in meglio . Avevo visto Zayn che si baciava con un’altra , avevo assistito a una lite tra Zayn e Niall , mi ero fatta quasi baciare da Zayn e ora sono anche in punizione .. tutta e solo colpa di Zayn !
Me ne andai camminando svogliatamente nell’aula delle punizioni in cui l’unica cosa che potevo fare era osservare l’orologio che continuava a fare quell’insopportabile rumore .. tic tac tic tac .. lo odiavo . Non c’era nessuno in punizione a parte me .
Zayn’s Pov
Non credevo che l’avesse presa così male , però devo dire che è coraggiosa come ragazza : prima entra nello spogliatoio dei maschi e poi riesce a resistermi .. insomma nessuno riesce a resistermi . Non capivo perché se ne era andata così arrabbiata , non la avevo nemmeno baciata sulla bocca .. bah . strana.
-Giratevi , non c’è niente da vedere ! – urlai a tutti quelli che mi stavano fissando – volete una foto ? – continuai .
Mi stavo infilando la maglietta quando entrò il professore di educazione fisica .. qui si metteva male .
-Malik , cosa hai combinato ? – mi disse vendendo verso di me ..
- io ? cosa devo aver combinato ? –
- non faccia il finto tonto ! cosa ha fatto a Valerie Nelson ? –
- niente ! ora è colpa mia perché lei si è intrufolata qui dentro ? dovrebbe punire lei non me ! –
- infatti adesso è in sala punizione .. ma tu la seguirai a ruota .. –
- perfetto .. – dissi strappando il foglietto delle punizioni dalle mani del prof .
Ero arrivato davanti alla sala punizioni e stavo sbirciando dalla piccola finestrina cosa stava succedendo dentro .. vidi Valerie in piedi sulla sedia della professoressa che cercava di prendere l’orologio .. pagherei per rivedere la scena .
Io: - bisogno d’aiuto ? – dissi spalancando la porta all’improvviso . Lei si spaventò e cadde in terra .
Valerie : - coglione ! mi hai fatto spaventare ! –
Io: - hahahahahah oddio tu sei hahah caduta – riuscivo solo a ridere in quel momento .
Valerie – cazzo ti ridi ? – disse con la faccia rossa dall’imbarazzo . – cosa ci fai qui ? –
Io: - sono in punizione – dissi ridacchiando ancora un po’ .
Valerie : - perfetto ! così adesso me ne devo stare rinchiusa qui insieme a te .. grande ! –
Io: perché ti scoccia così tanto stare in mia compagnia ? –
Valerie :- perché rovini sempre tutto ! vuoi che ti ricordi cosa è successo prima ? –
Io: - no , mi ricordo anche da solo che ti ho baciato –
Valerie : tu non mi hai baciato ! –
Io:- oh , si che lo ho fatto ! – dissi diventando serio e avvicinandomi a lei per aiutarla a rialzarsi .
Valerie : - è inutile che fai il gentile adesso ..-
Io: - toglimi una curiosità .. cosa ci facevi in piedi sulla sedia ? –
Valerie :- volevo prendere l’orologio per togliergli le pile .. è fastidioso quel rumore .. –
Non posso credere a quello che sto’ per dire ma .. mi piacciono le stranezze di questa ragazza .
Io andai a sedermi vicino alla finestra mentre lei continuava a fare avanti e indietro per tutta la stanza ripetendo ‘ non è possibile , il mio primo giorno di scuola e sono in punizione per colpa tua ‘ . io facevo solamente finta di non ascoltarla e guardavo fuori dalla finestra le macchine che passavano , quando sentii la porta aprirsi e Valerie fermarsi .
Io: NIALL ? – domandai scocciato.
Valerie : - NIALL !!! – esclamò contenta.
Io:- cosa ci fai qui ? –
Niall:- sono in punizione .. –
Valerie :- cosa hai fatto ? –
Niall: - in realtà prima sono passato di qui e ho visto che tu eri seduta al banco e allora ho pensato di farmi mettere in punizione per stare con te , ma non credevo ci fosse anche lui .. – disse indicandomi .
Valerie : - lui non sarà un problema .. vero Malik ? –  mi chiese con un sorrisino abbastanza finto .
Io: - Ooh si che sarò un problema invece !- risposi incazzato nero .
Niall:- beh , Zayn , problema o non problema me ne devo stare qui per forza ..-
Valerie’s  Pov
Zayn si alzò violentemente dalla sedia e si avvicino a me e a Niall , non sapevo che intenzioni avesse ma a giudicare dalla sua faccia non buone .
Io: - zayn , che fai ?-
Zayn:- togliti dai piedi ..-
Io: -cosa ? non mi farò dare degli ordini da TE .-
Stavo guardando Niall con la coda dell’occhio , non si muoveva di un solo millimetro , sembrava così coraggioso .. ma io avevo paura di quello che sarebbe successo .
Zayn: - ti ho detto di toglierti dai piedi ! – disse urlando più del solito ..
Io: zayn, mi stai spaventando .. – sussurrai come se non riuscissi più a parlare dalla paura .
Vedevo la rabbia nei suoi occhi , continuava a urlarmi di togliermi , continuava a fissare Niall in un modo aggressivo , non sapevo cosa fare .. così mi posizionai davanti a Niall ..
Io: - hai il coraggio di picchiarmi ? – dissi sempre sussurrando in attesa di un suo gesto o di una sua parola che avrebbe scatenato la battaglia .
Niall: Valerie , togliti .. non voglio e non devo lasciarti fare del male ! – mi disse con la voce ferma e decisa .
Io: .. ma –
Niall:- togliti ..- ribadì
Zayn:- ‘non voglio e non devo lasciarti fare del male ‘ ??? – disse Zayn imitando la voce di Niall .
Zayn:- cosa credi ? che io possa davvero fare del male a lei ? chi sei tu ? – iniziava davvero a infuriarsi .
Niall: - non lo so’ se gli faresti del male o meno , ma a giudicare dalla tua violenza e dal modo in cui la tratti..-
Zayn:- questo non ti riguarda , non sono affari tuoi , non ti deve interessare il modo in cui la tratto .- disse Zayn interrompendolo e alzando la voce ..
Io: - non urlare ! mi spaventi – dissi con la voce più fragile del cristallo .
Zayn: - Zitta ! – disse urlando ancora di più , fa sempre l’opposto di quello che dico .
Nell’udire quella parola ‘ZITTA’ , caddi in terra mettendomi le mani tra i capelli e scoppiai in un pianto isterico che sembrava non finire più . Niall si avvicinò a me e si chinò per consolarmi …
Zayn: - ti ho detto di stare lontano da lei !
Dopo che Zayn pronunciò quella frase , tutto ciò che vidi era Niall steso in terra con del sangue che gli usciva dal naso .. il mio pianto isterico aumentò ancora di più .. non avevo quasi più lacrime .
 
 
Lo so’ che non è tanto lungo ma … spero che vi piaccia e che lascerete qualche recensione per farmi sapere come l’avete trovato …
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D
 

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeroMalik