Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartakiri    06/09/2012    8 recensioni
"La pupilla si dilata quando l’occhio vede qualcosa di piacevole."
Perchè lo Sterek c'è e si vede. E non posso immaginare che uno sveglio *coffcoff* come Scott non se ne sia accorto.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          Di quando Scott capì come stavano le cose.



La pupilla si dilata quando l’occhio vede qualcosa di piacevole.

L’aveva letto da qualche parte, ma non ricordava dove. Forse un libro, una rivista.
Non è una cosa facile da notare se sei umano, ma se almeno una volta al mese ti crescono smisuratamente peli, orecchie, canini e unghie in un colpo solo allora il problema non persiste.

All’inizio aveva pensato di non dare particolare peso al bizzarro fenomeno che avveniva negli occhi dell’Alpha.
Poi era successo ancora. E ancora. E ancora.
Così il fatto l’aveva tanto incuriosito da volerne cercare la causa.

*

- Credo che a Derek piacciano le tue magliette.-

Stiles era rimasto in silenzio a lungo, alternando l’attenzione dal grosso Batman stampato sul suo petto alla faccia del migliore amico con tale perplessità che il primo si era sentito costretto ad aggiungere: -Gli si allargano le pupille.- come se quelle cinque parole chiarissero perfettamente il concetto.

Non avevano più davvero toccato l’argomento, ma Scott proprio non poteva fare a meno di scoppiare a ridere pensando che al grande lupo cattivo potessero piacere dei supereroi. Così continuava a dipingere singolari espressioni sul suo viso ogni volta che Stiles entrava nel raggio visivo della danzante pupilla di Derek, tentando quasi inutilmente di mascherare la sua ilarità.

*

- Sono venuto a controllare che vada tutto bene.-

Annunciò minaccioso facendosi largo tra alcuni dei membri della squadra di lacrosse che ancora non avevano lasciato lo spogliatoio. 

- Andrà tutto bene Derek. Stiles muoviti! La partita sta per cominciare!-

Si alzò quindi dalla panchina, finito di allacciarsi le scarpe, e si  piazzò di fronte al lupo, giusto in tempo per vedere la piccola sfera nera espanderglisi nelle iridi, la presenza frenetica del migliore amico alle spalle.

Sogghignò. Quindi gli piacevano anche le divise?

Ma non fece nemmeno in tempo a chiedersi perché la sua non gli avesse fatto lo stesso effetto che l'amico urlò disperato. – Oh mio dio Scott aiutami! Non trovo la mia maglia! Non posso entrare in campo nudo!-

Si girò inorridito. Il torace asciutto di Stiles non ospitava nessun supereroe. Il torace asciutto di Stiles era nudo. Derek non guardava una maglia, perchè Stiles non aveva una maglia. Stiles aveva un... torace.
Stiles… Stiles.
Si girò ancora verso Derek che continuava ad ostentare naturalezza.

La pupilla si dilata quando l’occhio vede qualcosa di piacevole.
Scott aveva decisamente sottovalutato il termine “piacevole”.

Oh mannaggia.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Heartakiri