Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves writing    07/09/2012    1 recensioni
Dal testo:
“Scusa.” Sussurrò prima di far unire le nostre labbra.
Inizialmente era un bacio di scena, anche se non me lo aspettavo, avevo gli occhi aperti e vedevo tutti i giornalisti scattare foto, capendo le intenzioni di Harry. Poi, quando cercò di approfondire il bacio, chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Ora non eravamo più Alice Sherly ed Harry Styles, i due cantanti che stanno insieme. Eravamo semplicemente Al ed Harry, due ragazzi normali, che provano qualcosa che va oltre l’amicizia, ma che è troppo piccolo per essere amore. Attrazione? Probabile. Non lo so, so solo che quel bacio mi fece andare in tilt, mi dimenticai di ogni cosa, qualunque, tutto attorno a noi era sparito, c’eravamo solo io, lui e i nostri cuori che battevano forte.
Era un bacio di quelli che ti tolgono il fiato, di quelli che sai che non dimenticherai facilmente, un bacio di quelli che ti fanno innamorare, che ti fanno sorridere inconsapevolmente, uno di quelli su cui non ci dormi la notte, uno di quelli magici. Che ti fanno sentire leggera, che ti fanno sentire come se fossi tra le nuvole, in paradiso [...]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Ok, comunque per me è si.” Disse Dannii dopo molto tempo. A me poteva anche bastare, certo non mi aspettavo quello che successe dopo!
“Secondo me tu farai strada ragazza. Hai una voce davvero fantastica, credo che potresti cantare qualunque cosa.”
“Era un si, Cheryl?”
“Assolutamente si.”
“Grazie, davvero, non ho parole.” Dissi mentre una lacrima scendeva sul mio viso. Tornai dietro alle quinte.
“Sono davvero tutto per te?” Chiese Eleanor.
“Dovresti saperlo ormai, baby..” Le sorrisi e lei mi abbracciò.
“El, però io non stavo parlando di te.” La guardai per qualche minuto, lei era sbiancata. Poi scoppiai a ridere.
“Stavo scherzando.” Il suo viso riprese colore.
“Ah, si eh?” Prese un cuscino dal divanetto che c’era vicino allo specchio e me lo lanciò addosso. Da qui scoppiò una guerra di cuscini che se non fosse stato per lo staff dello studio non sarebbe più finita!
Ce ne tornammo a casa sua e questa volta mi sarei fermata anche a dormire. La sera rivedemmo la puntata e- direi proprio a tradimento- mandarono anche dei video nel backstage trai quali c’eravamo io ed Eleanor nel bel mezzo della lotta con i cuscini.. Io la guardai e scoppiammo a ridere.
“Guarda te, oh che figure che mi fai fare!”
“La prossima volta impari a fare certi scherzi. Guarda che c’ero rimasta male!”
“Ok, siamo pari. Sorry.” Le feci una faccia da cucciolo alla quale era praticamente impossibile resistere e infatti mi abbracciò.
“Io, comunque, sono senza parole e completamente d’accordo con  Cheryl.” Sentenziò Rose. Sorrisi.
“Ci sai fare ragazza. Davvero tanto. Brava la mia piccola!” Disse Jerard abbracciandomi.
“Grazie sul serio, non sapete quanto sono felice di essere qui.” Loro erano davvero la mia famiglia.
“Tesoro, ma stavo pensando.. Tu non vai più a lavorare?” Si, oltre alla scuola dovevo anche lavorare, altrimenti col cavolo che avrei potuto vivere a casa mia.
“Si, ritorno dopodomani, subito dopo la scuola.”
“Ah ok, allora ti accompagno. Domani andiamo al parco?”
“Yes baby.” Di nuovo partì Torn e il mio cellulare vibrò.
“Alice, domani c’è l’ultimo provino. Vieni agli studi di X Factor sempre alle dieci e mezza.”
“Ok, a domani.” Velocemente conclusi la chiamata.
“Non dire che mi hai rimpiazzato così facilmente!”
“No, era la redazione di X Factor, domani c’è l’ultima selezione.. UNA CANZONE! Ho bisogno di una canzone, ora!”
"Ehi, perché non canti What makes you beautiful? Scusa, amate quei cinque ragazzi perché non portare una loro canzone?” Disse Rose.
“Si, non sarebbe una cattiva idea..” Concordò El.
“Mm, si però mi gaserei troppo..” Dissi ridendo.
“Ahh, ai giudici piace quando ti gasi. Dai!”
“Ok, va bene, che What makes you beautiful sia!” Accettai ridendo.
“Yeah!” Dissero battendosi il cinque. Io scossi la testa divertita.
“Ora però andate a dormire, altrimenti domani non vi alzate nemmeno per mezzogiorno!”
“True story. Andiamo.” Entrammo in camera di El e avvicinai il mio letto al suo. Si, aveva due letti perché come ho già detto praticamente io vivevo con lei. Passavo quasi tutte le giornate lì e tornavo a casa mia solo la sera una volta ogni tanto.
“Ancora non posso credere di essere passata alle prime selezioni senza nemmeno una critica.”
“Io invece me lo aspettavo. Ti ho sempre detto che sei spettacolare.”
“Si, ma un conto è sentirselo dire dalla tua migliore amica, un altro e vedere il pubblico che applaudisce e sentirselo dire da tre persone che non ti conoscono!”
“Com’è stare sul palco?” Chiese.
“Dire meraviglioso è dire poco. Non lo so mi viene un adrenalina unica, mi sento così bene e a mio agio..”
“Dev'essere bello!” Commentò chissà persa in quali pensieri.
“Lo è, ora però dormiamo che ho sonno.” Dissi sbadigliando.
“Ok.”
“Notte panda.”
“Notte bellezza.” Dopo un minuto ero già nel mondo dei sogni.

La mattina dopo mi svegliai con un enorme secchio d’acqua in faccia.
“Ti prego El, dimmi che non l’hai fatto davvero..”
“Non so dire bugie.” Rispose lei con un sorrisino.
“Ti conviene iniziare a correre se non vuoi finire sotto la doccia.” Dissi alzandomi lentamente. Lei spalancò gli occhi, poi corse via. Andai in bagno e riempii lo stesso secchio che aveva usato lei con acqua gelata. Poi scesi in cucina con aria indifferente.
“Tesoro, perché sei tutta bagnata?” Chiese con un sopracciglio alzato.
“Lo vorrei sapere anche io.” Dissi cercando Eleanor con lo sguardo. La trovai dietro il divano, non poteva scapparmi. Mi avvicinai a lei che era girata di spalle e le rovesciai il secchio addosso. Lanciò un urlo poi si girò di scatto.
“E’ congelata, cazzo!”
“Piccola vendetta.” Dissi ridendo, per poi andare a cambiarmi. Mi misi il jeans che avevo comprato con Eleanor due giorni prima e sopra una camicetta bianca. Mi infilai le ballerine bianche e tornai giù.
“Che ore sono?”
"Le dieci meno dieci. El vai a prepararti!”
“Ok.” Salì al piano di sopra per poi tornare venti minuti dopo pronta.
“Andiamo?”
“Yes, baby. Ciao Rose, ciao Jerard.”
“Ciao ragazze, buona fortuna!” Uscimmo e andammo in macchina. Neanche a farlo apposta alla radio partì WMYB e la mia amica rise.
Arrivammo agli studi in meno di cinque minuti e Hannah come sempre iniziò il suo ‘lavoro’. Dissi il titolo della canzone ai collaboratori e loro cercarono sul computer per poi tornare da noi un minuto dopo.
“Alice, purtroppo non abbiamo la base della canzone.”
“Ok, El ho bisogno dei tuoi super poteri, trova un'altra canzone che conosca a memoria.” Dissi cercando di mantenere la calma.
“Ehm.. Veramente avrei un idea migliore.” Disse sfoderando un sorrisino misterioso.
“Devo preoccuparmi?”
“Non lo so. Potresti suonarla tu.”
“Eh??”
“Si, alla chitarra! Viene anche meglio come cover. Dai!”
“E’ un ottima idea. Sai suonarla, giusto?” Chiese il tecnico.
“Si, ma no! Non posso suonare davanti a tutte quelle persone!”
“Ma dai! Canti e non suoni?” El me l'avrebbe pagata, sicuro!
“No, è deciso. Tieni, accorda questa. Suonerai la chitarra e canterai.” Disse il tecnico andando via.
“El, sai che ti odio, vero?”
“Ok, inizio a scappare, così dopo non puoi trovarmi.”
“Brava ragazza che mi capisce al volo.” Dopo cinque minuti mi chiamarono. Presi la chitarra, respirai profondamente ed entrai sorridendo sul palco.
“Ciao Alice!”
“Sera a tutti!”
“Chitarra?”
“Dietro le quinte mi hanno detto che non c’era la base della canzone che avevo scelto e mi hanno praticamente costretto a suonare.”
“E cosa suoni?”
“What makes you beautiful, dei 1D” Dissi sorridendo ampiamente.
“Bhe, allora facci vedere cosa sai fare.” Non me lo feci ripetere due volte e mi sedetti su uno sgabello, poi cominciai a suonare.

“..You’re insecure, don’t know what for.. You turning heads when you walk through the d-o-o-or..”

Dagli applausi del pubblico capii che non ero andata male. Passai ancora con tre si.
“Ok, da ora sei ufficialmente una concorrente di x Factor.” Mi affidarono ad un giudice -Cheryl Cole che ringrazio ancora oggi, mi ha aiutata moltissimo- poi tornai a casa. Il pomeriggio andai al parco con Eleanor e il giorno dopo tutto era tornato normale. La scuola, il lavoro, gli amici falsi, e qualche chiamata in più di mia madre. Poi di nuovo x Factor chiamò.
“Alice, il programma sta per cominciare. Prepara le valige e vieni allo studio giovedì alle 15 e 30.”
“Ok, grazie.” Attaccai e corsi a dirlo ad El.
“Ovviamente tu verrai a vedere TUTTE le puntate in studio, vero?”
“Ho alternative?”
“Non credo proprio.”
“Ecco. Ti ho già detto che sono fiera di te?” E mi abbracciò.
Ok, ora posso andare avanti di qualche mese?
Tutto successe velocemente, le puntate, Eleanor, Rose e Jerard, il pubblico, io e il palco.. In poche parole mi ritrovai al giorno della finale. Ero super agitata.
La sveglia del cellulare continuava a suonare le note di I wish, per un secondo mi sembrò di essere tornata a quel giorno, quello del primo provino. Ed invece erano passati mesi, di strada ne avevo fatta eccome, Cheryl mi aveva insegnato moltissimo, ero migliorata davvero ed una parte del pubblico in studio aveva dei cartelloni con il mio nome in ogni puntata. Era  tutto così dannatamente bello che avevo paura di svegliarmi da un momento all’altro. Presi il cellulare e staccai la sveglia, poi mi alzai e mi andai a lavare. Indossai gli stessi vestiti che avevo il giorno del primo provino e mi sedetti sul letto della camera che mi avevano affidato. Cominciai a pensare a tutte le persone che mi circondavano, poi il mio sguardo cadde sul poster dei One Direction, di fronte al letto. Guardai le loro facce, poi presi la chitarra e cominciai a suonare Superstar.
Erano irraggiungibili, cinque angeli che avevano il potere di farmi sorridere anche solo dicendo una lettera. Dio, li amavo da morire ed ero sicura che sarebbe stato così per molto tempo..  




I'm baaaack! :)
Volevo dirvi che così come la storia è tutta inventata,
anche la parte di x Factor lo è.. Nel senso, ho inventato anche questa parte, perchè non avevo le idee proprio chiarissime su come si svolgesse il programma.
Anyway, ho una buona notizia :D
Nel prossimo capitolo, FINALMENTE, Alice incontrerà i 1D!
E magari, oltre ad incontrarli e ad avverare il sogno di ogni directioner, avrà l'occasione di
far nascere delle amicizie vere, come poche ce ne sono in giro. ;) 
Non vi anticipo niente, bacii xx
C.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing