Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: googletta    07/09/2012    4 recensioni
"Una donna con in mano un fagotto camminava per le strade di Volterra incurante della pioggia. Arriva davanti Palazzo dei Priori e poggia il suo fagotto con sopra una lettera e vicino un orsacchiotto dove c’era scritto il nome “Isabella”. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una figlia per Aro
POV Aro

Come al solito era una giornata noiosa al palazzo, quando ad un certo punto sentii un dolce, inebriante profumo di sangue. Poco dopo nella sala entra Heidi con in braccio la fonte di quell’odore zuccherino.
“Aro ho trovato questa neonata davanti al portone. Che ne facciamo?” chiese impaziente Heidi
Caius subito rispose “La uccidiamo!”
“Calma fratello” rispondo prontamente avvicinandomi alla pargoletta. Una volta che mi era avvicinato mi accorsi che addormentata. Gli posi una mano sulla guancia iniziando a creare cerchi immaginari, nel frattempo la piccina si era svegliata rivelandomi i suoi occhi color cioccolato fondente in cui mi persi.
Solo dopo mi accorsi che non riuscivo a leggere i pensieri di quella meravigliosa neonata così mi girai verso i miei fratelli e proposi “Perché non la accudiamo …” ma neanche il tempo di terminare la frase che mio fratello Caius grida emozionato “Così dopo la mangiamo! Ottima idea fratello! Sei un genio!”
Ma non gli diedi il tempo di dire altro che obbiettai “Ma no! Io intendevo accudirla come se fosse nostra figl… come se fosse una di noi”
Quando finii di parlare mi ritrovai tre paia di occhi rossi che mi guardavano come se fossi impazzito improvvisamente. Capito il perché mi affrettai a dire “Questa bambina ha un’incredibile potere mentale” dopo aver saputo questo anche i miei fratelli si ripresero e appoggiarono la mia scelta.
Anche se aveva questo potere non era stato questo il  motivo per cui volevo tenerla … incredibile a dirsi ma iniziavo a provare affetto per quella bambina dagli occhi così caldi da farti sciogliere con uno sguardo.
Prima di poter dare qualche ordine Heidi disse “Aro insieme alla neonata c’erano queste due lettere dentro un libro di fiabe e questo orsacchiotto di peluche. Sopra quest’ultimo c’è il nome della bambina … si chiama Isabella”
“Dammi le lettere” non faccio in tempo a finire di parlare che Heidi mi ha dato le lettere. Una era indirizzata a noi infatti c’era proprio scritto << Alla famiglia reale dei Volturi >> l’altra era indirizzata a << Bella >> ovvero ad Isabella.
Ho appena in tempo di vedere questo che Marcus, per la prima volta dopo la morte della moglie, troppo curioso per aspettare ha preso la lettera indirizzata a noi e l’ha iniziata a leggere.
“ << Cari Volturi,
non sono una ragazza abituata a fare molti giri di parole, ed essendo che non lo sono mai stata non lo sarò nemmeno adesso (scusate il gioco di parole! xD), vi sto affidando mia figlia, ovvero tutta la mia vita e la mia famiglia, vi sto affidando la persona a cui tengo di più al mondo. La mia bellissima Bella è la cosa più preziosa che vi sia mai passata tra le mani perciò vi prego vi chiedo di prendervi cura di lei e di donarle amore e affetto come io non posso fare e vi prego di non farla diventare la vostra cena, anche se so che vi risulterà difficile, perché lei è speciale
Gabrielle >> ”
La lettera ci incuriosì molto ma non potemmo discuterne in quanto Bella iniziò a piangere, così diedi l’ordine a Heidi di trattare la piccola come se fosse la nostra principessina e di farle avere tutto quello di cui avesse bisogno.
Heidi allora prese la bambina e si girò per uscire ma prima che raggiungesse la porta si girò e chiese “Mio signore … sarei onorata di eseguire gli ordini ma … cosa occorre ad una neonata?”
Ci pensai un po’ sopra e poi risposi “Beh non so … penso che le serva … beh è probabile che le occorra … non ne ho la più pallida idea” così pensai a cosa potessimo fare e poi ordinai “Heidi compra tutte le riviste e i libri sui neonati che puoi e portali qui mentre noi cerchiamo di farla smettere di piangere! Sbrigati!”

 
 
Allooooora salve ragazze eccomi con il nuovo capitolo di questa storia di questo capitolo ho modificato poco e niente, le modifiche si vedranno nel prossimo capitolo.
In questo capitolo vediamo la reazione dei Volturi alla presenza di Bella, riusciranno i nostri “eroi” a cavarsela con Bella oppure la uccideranno?? xD La prossima volta cercherò di fare un capitolo più lungo o almeno di aggiornare 2 volte a settimana! 
Vorrei ringraziarvi tutte per il sostegno che mi state dando sia silenziosamente che non!
Vi prego recensite anche per dirmi magari perché non vi piace almeno so in che sbaglio!
Baci a tutte voi! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: googletta