Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: googletta    31/08/2012    4 recensioni
"Una donna con in mano un fagotto camminava per le strade di Volterra incurante della pioggia. Arriva davanti Palazzo dei Priori e poggia il suo fagotto con sopra una lettera e vicino un orsacchiotto dove c’era scritto il nome “Isabella”. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA VOLTURINA
Prologo


Una donna con in mano un fagotto camminava per le strade di Volterra incurante della pioggia. Arriva davanti Palazzo dei Priori e poggia il suo fagotto con sopra una lettera e vicino un orsacchiotto dove c’era scritto il nome “Isabella”.
La donna dopo aver finito di sistemare il fagotto gli si avvicina, scoprendo il volto di una bambina addormentata avvolta nelle coperte, e la guarda amorevolmente. In quel momento la neonata apre i suoi occhi rivelando il loro bellissimo colore: cioccolato fondente molto vispi e curiosi, sembrerebbe che capisca quello che stava accadendo.
La donna le sistemò meglio il libro di fiabe con dentro le due lettere e dopo averle dato un bacio bussò al portone e scappò via mentre una lacrima silenziosa e solitaria le accarezzò la guancia.


Angolo autrice:
Allora la storia l'avevo già pubblicata ma per vari motivi l'ho tolta e ho deciso di rimetterla ricordado le bellissime recensioni che ricevevo e i risultati che mi entusiasmavano! Spero di avere ancora quell?appoggio giuro che cercherò di aggiornare ogni settimana! Spero di ricevere recensioni sia negative che positive! 
Grazie mille a tutte! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: googletta