Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    08/09/2012    19 recensioni
- Aaaaaaah. Ricordi Harry? Il ragazzo riccio che ti ho presentato? Quello che faceva il cantante? – chiede su di giri
- Direi di si, hai avuto un solo fidanzato famoso – e simpatico più di un dito in un occhio, ma dettagli – . E comunque state ancora insieme, giusto?
- Mi ha chiesto di sposarlo, ti rendi conto? – dice facendo un gridolino
- E tua hai rifiutato spero. – chiedo, o meglio supplico
- Certo che no! Sciocca!
- E volevo chiederti due favori visto che sei la mia migliore amica, e mi fido di te. Ecco …
Non me lo chiedere, ti prego, ti supplico, non chiedermelo. Giuro sui panda col rossetto che mi comporterò bene da ora in poi, e andrò in bagno solo quando la maestra dice di si.
- Vorresti fare la damigella d’onore al mio matrimonio? – chiede – Ed in più, visto il tuo lavoro, volevo che fossi tu ad organizzare il mio matrimonio. Si dice che tu sia una delle migliori wedding planner di Londra …
No, tesoro mio. Con i lecca menti di culo non ottieni nulla, eh eh.
Magari se faccio la finta tonta lascia perdere.
- Chi? Io? Una wedding planner? Stai scherzando? – dico iniziando a ridere
- Già, proprio te. Non fare la finta stupida. Ci stai?
Porca puzzola addormentata, mi ha sgamato. E comunque no, non ci sto. Nemmeno se mi paghi. Nessuna delle due. Nemmeno se mi supplichi in cinese ostrogoto (anche perché sarebbe inutile visto che non lo conosco, ed ho anche seri dubbi che esista). Nemmeno se mi porti un panda col rossetto domestico che balla la samba.
- Okay, ci sto!
Jenny, ma che cazzo dici? Tu non vuoi! Tappa quella boccaccia!
- Mi farebbe molto piacere, Cara.
Oh mio dio. Sono proprio stupida.
- Che bello! Ti richiamo per i dettagli. Ciao, tesoro.
- Ciao. – dico in trans
Jenny Elizabeth Hilect, ti stai cacciando in un brutto bruttissimo guaio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




4.
Organizzare un martimonio in tre mesi e mezzo. Roba da niente!


 
 
Devo trovare un modo per non passare un anno ad organizzare un matrimonio in compagnia di quello lì. È ovvio che ne organizzerò almeno altri quattro contemporaneamente, ma sento che con lui passerò più tempo che con tutte le altre spose.
Devo alzarmi da questo letto. È un quarto d’ora che me lo ripeto. Devo andare dal … dall’Harry. Uno … due … tre … niente. Dai che tra poco più di un’ora e mezza devi essere nel centro alla Starbucks. Speriamo che con tutti quei soldi che ha la pop star ti paghi almeno la colazione.
Uno … due … tre … e … su! Si, su, con la testa però. Se qualcuno entrasse in questa stanza penserebbe sicuramente che sto dormendo.
Jenny cazzo alzati, se no ti mollo un ceffone.
Okay, mi sono alzata, adesso devo solo vestirmi. Un momento … che ore son … oh, cazzo, sono le 10.30! Sono in ritardo, porca puttana, dovrei essere lì a quest’ora!
Mi infilo a tempo di record i vestiti e, sperando di essermi messa i pantaloni esco di casa. Magari devo controllare. Okay, non ho messo i pantaloni, ma ho un vestito, quindi va bene, e visto che siamo a fine maggio e fa abbastanza caldo posso non mettere le calze. Che tra l’altro non metto nemmeno con 15° sotto zero.
Raggiungo a corsa la Starbucks e vedo Harry … no a dir la verità e Harry non lo vedo. C’è solamente un tavolino con tre ragazze, un tavolino con una coppia, un tavolino di sei amici, un tavolino un tavolino con un ammasso di ragazze, un tavo … aspetta. Vedo spuntare un topo morto tra le teste di ragazze. Si, è lui.
Mi avvicino e mettendo il pollice e l’indice della mano destra in bocca e fischio. Beh, un anno e mezzo di vita a New York sono serviti a qualcosa.
Tutte le ragazza si girano nella mia direzione.
- Vi consiglierei di levarvi dalle scatole, visto che devo organizzargli il matrimonio. – suggerisco con voce da stronza
- Ciao Jenny.
- Ciao Harry.
Mi siedo di fronte a lui ed iniziamo a guardarci con aria di sfida, finché la cameriera non ci distrae per ordinare. Fortunatamente il primo a staccare lo sguardo è lui.
- Una cioccolata calda, un caffè ed un muffin al cioccolato. - ordino
- Tutta questa roba? Sai, dovresti conoscere Niall, c’andresti molto d’accordo. – dice sorpreso
- Non penso che scorrerebbe buon sangue. Mi ha rubato la Fiesta.
Già, me la sono segnata questa. E non è un modo di dire, ho un quadernino in cui scrivo tutte le persone a cui devo farla pagare perché mi hanno fatto un torto. Niall non è in cima alla lista, fortunatamente per lui. Harry? Harry si.
- Per me un cappuccino. – finisce di ordinare Harry, e la cameriera dopo aver sbavato un po’, si defila
D’improvviso mi viene un dubbio. Quanti anni ha Harry? Non sembra essere molto più grande di me. Certo, è alto il doppio, ma si vede che eravamo su per giù coetanei. E per la precisione: no, non sono bassa. È lui che è troppo ma troppo alto.
- Harry, posso chiederti quanti anni hai? – chiedo
- Ehm … diciotto. Perché?
Di … diciotto? Mi strozzo con la mia stessa saliva. Oh dio, non ci posso credere. Cara sta con uno più piccolo. Di quattro anni. Già, Cara ne ha ventidue. Oh dio. E a me che non piace quando c’è qualche mese di differenza tra lei e lui e lei è più grande. Porca puzzola addormentata che balla il tango con un panda col rossetto sbavato che si è messo il mascara per l’occasione che però non è sbavato perché è waterproof. Sempre che si scriva così, ma dettagli.
- Di che mese sei? – indago
Magari sono più grande di lui, visto che sono nata a Marzo.
- Febbraio. - dice – Tu?
Che palle. Lui è più grande.
- Marzo. – rispondo sconfitta
- Anno?
- 94.
- Si! Sono più grande di te.
Alzo gli occhi verso il cielo. Cosa c’entra? Sicuramente io sono molto più matura. Non è da tutti avere un buon lavoro a diciotto anni. Io faccio la wedding planner, e guadagno piuttosto bene, lui invece … no, okay, guadagna più di me. Ma lui ha partecipato ad un talent show e puff … soldi a palate. Io invece ho dovuto faticare!
Arrivano le ordinazioni e la cameriera si ferma davanti a noi.
- Le serve qualcosa? – chiedo io notando che non si muove
- Beh … posso fare una foto con te? – mi chiede
Con me? Forse con Harry.
- Con lui, intendi.
- No, no. Con te. Hai organizzato il matrimonio di mi madre, ed è stato meraviglioso, e lei non ha nemmeno fatto una foto con te! E poi perché dovrei volere una foto con lui? È un bel ragazzo, ma mi sembra esagerato farsi fotografare.
Harry si alza indignato con la bocca spalancata.
- Ma io sono Harry Styles, il cantante dei One Direction.
La ragazza sembra colta di sorpresa.
- Si, ma a me … a me non me ne frega niente di te, questo ti farà rabbia e ci proverai con me, lascerai quella poco di buono di Cara Nilson, io farò la difficile, poi cederò, ci sposeremo, e vivremo per sempre felici e contenti.
Wow. Deve essere proprio una grande fan. E pensare che di questi castelli di sabbia se ne fanno in tante.
Noto sul suo braccio un tatuaggio, lo guardo e … oddio, non ci posso credere. C’è scritto Harry Styles.
Lo faccio notare ad Harry che passa dallo stranito al terrorizzato.
Tira fuori i soldi dal portafoglio, che per la precisione sono quindici sterline (che bastano per 3 o 4 persone a fare colazione), e prende la roba che abbiamo ordinato.
- Può … può tenersi la mancia. – sussurra mentre mi trascina via
 
Ci appoggiamo alla prima panchina che troviamo (si, tre isolati dopo) e levandomi il muffin di bocca scoppio a ridere.
- Harry, gl’hai lasciato 8 sterline di mancia! - rido
- Smettila. Piuttosto, parliamo del matrimonio.
- Ehm, si … lo vorresti fare verso giugno dell’anno prossimo, giusto? – domando estraendo un blocco per gli appunti
Prendo la mia cioccolata e bevo.
- No, ma che! Lo voglio fare a settembre di quest’anno.
Ecco la cioccolata è tutta in terra. Perché? L’ho sputata.
- Harry, ma che cazzo dici? Non posso organizzarti un matrimonio in tre mesi e mezzo! Devo perlomeno partire otto mesi prima! Non puoi trovare una location a tre – quattro mesi di distanza! – sbotto scioccata
- Jenny, non ti preoccupare. Sono Harry Styles, tutto è possibile per me.
- Bene, e quando lo vorresti fare e dove?
- Beh … il 23 settembre. Si sono sposati i miei genitori in quel giorno.
- Davvero? Oddio, anche i miei! E dove vorresti fare il tuo matrimonio? – esclamo sorpresa
- Allora … la cerimonia alla chiesa di S. Patrick, dove è stata battezzata Cara, a quanto ho capito e la festa al “Bvlgari Hotel  & Resorts”.
- Stai scherzando? – domando io
Lui fa segno di no con la testa.
- Sai che il Bvlgari è uno degli hotel più richiesti per i matrimoni? E sai che devi prenotare minimo dieci anni prima? Il primo posto disponibile, se sono brava, è nel 2020.
- Smettila di fare la rompicoglioni e informati.
- E sai quanto costa? – continuo – Un’esagerazione! Ti costerà quasi mezzo milione solo la sala!
Cioè … lui pretende che gli organizzi il matrimonio in uno dei posti più IN di Londra in … tre mesi e mezzo? Questo si fa le canne.
- Senti i soldi non sono un problema. Fai quello che puoi!
- Va bene. Per domani voglio la lista degli invitati. – dico furba
Lui mi mette alle strette? Io lo metto alle strette.
- Che cosa? Ma non ce la farò mai in un giorno solo! – si lamenta
- Voglio anche i nomi dei testimoni e le damigelle. – continuo io
- D’accordo. Ci vediamo domani. – dice alzandosi dalla panchina e se ne va
 
 
- Bvlgari Hotel & Resort, posso aiutarla? – sento una voce dall’altro capo del telefono
- Ehm … si, sono Jennyfer Hilect, organizzo matrimoni. Vorrei un appuntamento per ordinare la sala. – dico cordiale
- Oh, certo, le passo la direttrice, è con lei ce deve parlare.
- Grazie.
Sento un bip e risponde una seconda voce.
- Pronto.
- Sono Jennyer Hilect, vorrei un appuntamento per ordinare la sala dell’hotel per un matrimonio.
- Oh, capisco. Che ne dice di domani mattina? Avrei un altro appuntamento, ma lei ha organizzato il matrimonio di mia cugina, quindi penso che rimanderò.
- Oh, la ringrazio. A domani, allora. Di chi devo chiedere?
- Di Emily Regast. A domani.
Bene, se non altro ho un barlume di speranza di trovare il posto che Harry desidera, visto che sono tra le grazie della proprietaria.



gggiao. 

alcune mie frasi potrebbero sembrare stupide e senza senso, ma capitemi. le mie sorelline di 8 anni (gemelle) hanno fatto la festa di compleanno oggi (anche se sono nate a luglio), e mia mamma ha organizzato un pigiama party. cazzus, io il mio primo pigiama party l'ho avuto lo scorso anno cwc. ed è stato l'unico lol. ah, e non vi ho detto la parte più divertente. me le sono sorbite tutta la serata. 
sono finalmente scappata alle 10 e sono stata via per un ora e mezza, maaaa ora sono tornata e mi sta venend lo sclerto, perché tizia vuole stare a dormire accanto a caia, sempronia che vuole un altro cuscino, perché quello non le piace, gertrude che non vede la televisione, gigina che ... insomma, cose del genere. finalmente adesso stanno guardando un film, e sembrano degli angioletti, ma sono delle belve.

ok, passiamo alle cose importanti. ringrazio tutte le ragazze che recensiscono/preferiscono/ricordano/seguono/leggono la storia. siete dncsbchs come sempre. 
voglio dire che non ho la minima idea di come si organizzi un matrimonio. la cosa più matrimoniale che mi riguarda è il letto di mia mamma (nel quale fra l'altro devo dormire stasera perché mi hanno fregato il materasso). quindi scusatemi se ci saranno scritte cazzate abnormi. però ho letto un libro. quello della saga di i love shopping "i love shopping in bianco" che è tipo sbdcdhsdbvhd, ve lo consiglio. 
adesso mi defilo. 

gggiao. 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples