Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeroMalik    08/09/2012    1 recensioni
io mi alzai dal letto e lo spinsi contro al muro , ma non credevo che lui fosse così bravo a rigirare la situazione . lui mi prese e spinse me contro al muro , si avvicinò tantissimo , le sue labbra stavano per sfiorare le mie ma .. questa volta toccava a me cambiare la situazione quindi .. lo spinsi sul letto .
Zayn:- ma che cazzo fai ? - non si aspettava una spinta a sorpresa - aiutami ad alzarmi almeno .. - disse con un sorrisetto .
avrei dovuto capirlo ... io gli avevo teso le mani e lui le afferrò tirandomi sul letto .
ero caduta esattamente sopra di lui , ero così imbarazzata . le nostre gambe erano intrecciate , era davvero strano .. volete sapere cosa non mi aspettavo ?
---------------------------------------------------------------------
Valerie è una 17enne che vive a milano e che accetta uno scambio culturale per Londra .. Chissa in che famiglia andrà a finire ??
Seguitemi e recensite se vi piace !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo davvero più lacrime , ero solo arrabbiatissima , isterica , impaurita e triste . raccolsi tutta la poca forza che mi era rimasta e mi alzai in piedi ..
Io:- ma ti rendi conto di che cazzo hai fatto ? – iniziai ad urlargli contro ma lui era impassibile , stava fermo in piedi a fissare Niall ..
Io:-io , io non ti voglio più vedere , sparisci dalla mia vista , cazzo , sparisci ! – gli urlai .
Non avevo quasi più voce per urlare – vattene via .. – gli sussurrai con il disgusto verso i suoi confronti per quello che aveva fatto . sembrava agitato non diceva niente ma poi è scoppiato ..
Zayn: - non me ne posso andare , okey ? sono chiuso a chiave qui dentro con voi e non posso uscire fattene una cazzo di ragione ! – mi disse urlando più che poteva.
Io: -beh , allora fai qualcosa , vai in un angolo non lo so .. ma io non ti voglio vedere . – dissi cercando di essere ferma e decisa anche se si vedeva che stavo soffrendo come non mai .
Zayn: se lui non fosse venuto qui , forse tutto questo non sarebbe successo ..-
Io:- oh , adesso non provare a dare la colpa a lui ! –
Zayn mi diede le spalle e andò a sedersi in un angolo in fondo alla classe per cercare di calmarsi , io mi chinai vicino a Niall e cercai di aiutarlo ad alzarsi .
Niall: va tutto bene , va tutto bene – disse cercando di rassicurarmi , ma io lo sapevo che non andava tutto bene ..
Io:- dai alzati e siediti , ti prendo dei fazzoletti per bloccare il sangue .. –
Andai a vedere nella mia borsa se c’erano dei fazzoletti , ma li avevo appena finiti . così andai a cercare nei cassetti della cattedra della professoressa , ma niente . Il sangue continuava a colare e io non sapevo cosa fare , se solo avessi potuto uscire da quella stanza ..
Zayn: - usa la mia camicia .. – disse sfilandosi la camicia a quadri di dosso rimanendo con una maglietta .
Io non dissi niente , presi solo la camicia dalle mani di Zayn e mi allontanai da lui .
Io: - ecco , usa questa .. – dissi cercando di fermare il sangue dal naso di Niall
Niall: - grazie , ma ora sto meglio .. – disse portandosi la camicia al naso .
Zayn: - Hey , così è sbagliato . devi tenere la testa in alto per farlo smettere . – disse Zayn dall’altra parte della classe con la voce ferma da uno a cui non gliene frega un cazzo.
Dopo qualche minuto siamo riusciti a risolvere il problema di Niall e tutto sembrava tornato alla normalità . Andai a sedermi vicino a Niall e iniziammo a parlare sotto voce cercando di non far sentire niente a Zayn .
Niall: - allora , l’appuntamento di stasera è ancora valido ? – mi disse ridacchiando per cercare di distrarmi .
Io:- certo , cosa credi ? non ti libererai di me così in fretta .. – dissi con un sorriso .
Niall: -posso chiederti una cosa ? –
Io: - dimmi .. –
Niall: - ti prego , non voglio mai più vederti piangere in tutta la tua vita . non devi piangere , odio vedere le ragazze piangere . –
Io:- non posso prometterti niente .. – dissi con un sorriso imbarazzato .. non sono il tipo che piange davanti alle persone .
Niall: - e ..un altro favore .. non smettere mai di sorridere , perché sei bellissima – disse accarezzandomi la guancia .
 
Finalmente era suonata la campanella dell’ultima ora e la bidella venne ad aprirci .
Niall: ti passo a prendere alle 7 .. a dopo –
Io: -ciao , a dopo – gli risposi con un sorrisone .
Uscimmo da scuola e la prima persona che andai a cercare fu Natalie , la avevo già vista in lontananza , la stavo raggiungendo , quando sentii qualcuno che mi prese il braccio ..
Io:- Zayn , mollami ! – dissi girandomi spontaneamente di scatto . c’era solo un problema , non era Zayn .
Io: oh , Nicole .. – era la puttana che stava baciando Malik questa mattina , o meglio conosciuta come ‘la puttanella preferita di Malik’ … insomma davvero credete che se ne è fatta solo una ? è di Zayn che stiamo parlando .. si sarà fatto metà scuola ma lei era la sua prediletta .
Nicole: Nelson , mi hanno riferito alcune cose .. – mi disse con un sorrisetto finto e incazzato .
Io: senti , Nicole , io non voglio avere niente a che fare ne con te ne con Zayn , perciò lasciami in pace .- dissi girandomi dall’altra parte .
Nicole: -forse non hai capito , ma ti sto chiedendo cosa cazzo hai fatto con Zayn – mi disse prendendomi nuovamente il braccio. – lui è mio , non devi .. e ripeto , non devi .. azzardarti a toccarlo ancora !-
Nicole:- non sei degna di stare con uno come Zayn … - mi disse ridacchiando .
Stavo per ristoppiare a piangere , mi sentivo una vera merda … anche se sapevo che non dovevo darle retta. Non sapevo più cosa dire dopo che mi avesse detto che non ero all’altezza di uno come Malik . me ne stavo lì in piedi davanti a lei che ridacchiava insieme alle sue amichette oche . Non sapevo cosa dire , ero come bloccata .. lo so che non dovrebbe importarmi del suo giudizio ma .. mi aveva ferito .
Zayn: - Nicole , lasciala in pace , se hai qualcosa da dire dilla a me .. – ecco che è arrivato , inginocchiamoci(?) .
Io: - Non ho bisogno che tu mi difenda .. ahh – detto ciò , me ne andai da Natalie che mi aspettava per prendere l’autobus .
Zayn’s Pov
Io:- beh , complimenti , se ne è andata –
Nicole: - finalmente se ne è andata .. – mi disse mettendomi le braccia attorno al collo con un sorrisetto malizioso . – cosa vogliamo fare ? – mi chiese poi .
Io: - ma togliti , va ! – dissi togliendomela di dosso e dirigendomi con la mia moto verso casa .
Valerie è troppo strana per me , se la tratto male si arrabbia , se la difendo si arrabbia .. qualsiasi cosa faccia lei si arrabbia .. cos’ha che non va ?
 
Arrivai a casa , misi giù la moto , e poi entrai in casa. Valerie e Natalie erano sul divano , mia mamma in cucina e mio papà al lavoro , io tirai dritto e cercai di non incrociare gli occhi di nessuno . Non salutai, non dissi una parola , non toccai niente , me ne andai soltanto in camera mia sul letto per riposare .
Toc toc toc
-chi è? – chiesi svogliatamente .
-Sono Natalie ..-
-Entra .. –
Mia sorella è la persona che mi conosce più di tutti . sa’ quando c’è qualcosa che non va .. anche se a volte litighiamo è la persona a cui voglio più bene in assoluto e parlare con lei mi chiarisce sempre le idee .
-Dai , dimmi . cosa succede ? – mi disse Natalie sedendosi sul letto .
Io: sono solo un po’ confuso e arrabbiato e boo .. ma questa volta non posso dirti niente perché non sarebbe giusto nei confronti di Valerie .. –
Natalie : - lo sai che non ti obbligo a dirmi niente , sappi solo che se hai bisogno di parlare io sono qui .. – e poi uscii dalla mia camera . non sono abituato a stare in casa tutto il giorno a non fare un cazzo . così chiamai Luke , il mio migliore amico e uscimmo a fare quattro passi .
Almeno sarei uscito e non ci avrei pensato tanto su ..
Tornai di sera verso le 6.30 dopo aver passato tutto il pomeriggio su dei muretti a parlare di cazzate con Luke . io e Valerie non ci  parlavamo dalla fine della scuola .. mi dispiace in fondo . Andai in camera sua ..
-Valerie , posso entrare ? – chiesi gentilmente ..(strano ma vero)
-se .. –  ovviamente lei rispose con una smorfia-versaccio .. non so’ bene cosa fosse ..
- ciao , come stai ? –
-bene .. –
- non puoi dire più di una parola ? –
- anche  -  no   .. visto ? ne ho dette due –
- spiritosa .. cosa fai ? –
- mi sto’ truccando .. non vedi ? –
-grazie al caz … scusa , perché ? –
- devo uscire .. ..– e dopo una pausa di silenzio .. – con Niall -
-ah , scusa io devo andare .. –
Uscii dalla sua camera incazzato nero sbattendo la porta , non mi aspettavo che sarebbero anche usciti insieme .. sarei voluto restare un po’ con lei , per parlare , per chiarire .. e invece esce con quello .. appena ho sentito il nome Niall , sono andato su tutte le furie . me ne ritornai in camera mia …
Mi buttai sul letto e iniziai a dirmi : ‘davvero vuoi lasciare che quello ti rubi il posto ? non li lascerai davvero uscire insieme ? ‘ . E poi subito dopo pensavo : ‘ma che posto? In fondo nemmeno mi piace così tanto ..’ .
Una cosa era certa , avrei di sicuro fatto qualcosa ..
 
 
Okey , so che non è molto lungo e non è un gran che .. però non avevo molte idee . La colpa è il fatto che ero agitata per i VMAs ( dove hanno vinto ) .
In questi capitoli la mia ‘fantasia’ mi ha portato a fare sanguinare Niall , non so’ come mi sia venuto in mente ..
Zayn sembra geloso di questo ragazzo con cui deve uscire Valerie , chissà cosa ha in mente il signor Malik ?
Lasciate qualche recensione per farmi sapere se vi è piaciuta e se dovrei continuare oppure smetterla qui ..
Un bacione enorme :D
Ps: scusate se trovate degli errori , non ho avuto il tempo di rileggerla :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeroMalik