Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mockingjay_chan    08/09/2012    2 recensioni
Adoro Dragon Ball, soprettutto Bulma e Vegeta!
Ho deciso di scrivere questa storia, ambientata nel mondo di Dragon Ball, ma i personaggi sono ragazzi normali del liceo alle prese con amori e litigi.
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto! *-* Ho il pc un po' rimbambito quindi non riesco ne a cambiare carattere ne colore :( e vabè.. 
Con quasi assoluta certezza mi soffermerò sulla coppia Bulma/Vegeta *-* lasciando gli altri nel dimenticatoio del mio bacato cervellettto (O.o) ma non preoccupatevi :) per il momento non ho intenzione di far sparire nessuno (a parte le comparse) nel nulla :) 
Ehm... Ah! le cose scritte tra virgolette sono i pensieri dei personaggi 
Buona lettura xD

>QUELLA MATTINA<

Era un mercoledì, anzi, era mercoledì 12 settembre, ovvero il primo giorno di terza superiore per Bulma Briefs e i suoi amici.
Quella mattina la sveglia suonò alle 6 in punto. La giovane Bulma, con la faccia immersa nel cuscino, iniziò a tastare a caso sul comodino fino ad urtare a sveglia facendola cadere. Il rumoe del piccolo oggetto metallico la fece svegliare  devinitivamente.
Più svogliata che mai prese i vestiti che, la sera prima aveva appoggiato con cura sulla scrivania e si diresse in bagno.
Si lavò il viso, si spazzolò i lunghi capelli azzurri e si lavò i denti. Si sedette sul bordo della grande vasca idromassaggio e si tolse il pigiama giallo con i conigli per indossare un aderente top nero, un paio di jeans bianchi e un paio di converse del colore del top.
Si ammirò un ultima volta allo specchio con aria soddisfatta, per poi afferrare lo zaino e dirigersi verso l' enorme sala da pranzo.
-Bulma tesoro, oggi sei davvero bella! Farai strage di cuori!- Disse la madre con la sua voce stridula.
In effetti i genitori di Bulma erano abbastanza bizzarri, la madre era una donna alta sulla quarantina, con una capigliaura biondo platino e la passione per il giardinaggio. Invece il signor Briefs era un ometto basso sulla cinquantina, capelli tendenti al grigio e una certa attitudine alla scienza, anzi, era una vera e propria passione! Quella passione che gli fece aprire l' azienda più quotata del momento: la Capule Corporation!
La loro era la famiglia più ricca della città, ma non per questo Bulma se ne vantava. 
Aveva ereditato la bellezza dalla madre e l' intelligenza del padre (meno male che non era il contrario! n.d.a.) .
- Mamma!! Se non dispiace io sono impegnata!- "Già, sto con Yamcha... quello stupido! è da oltre un mese che non si fa sentire!Tsk conoscendo quel dongiovanni sarà in giro a tradirmi con qualche sgualdrina!!"
I suoi pensueri si fermarono nell' istante in cui la madre posò dei deliziosi bignè al cioccolato proprio sotto al suo naso, Bulma ne divorò tre, si alzò dalla sedia e salutò i suoi genitori prima di uscite di casa.
Oltrepassato il cancelletto estrasse una piccola capsula dallo zaino, premette un pulsante e ne uscì una moto nera metallizzata.
Bulma non ci pensò due volte prima di infilarsi il casco, e dirigersi a gran velocità verso la Orange high school.




***
Scusate so che i primo capitolo è stato corto ma il secondo sarà più lungo promesso :D 
Visto che tra poco inizia la scuola spero di riuscire ad aggiornare ogni settimana se non più spesso :)
Recensiteeeeee :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay_chan