Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Aesingr    08/09/2012    1 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosina prima del capitolo!
Se non ci avete ancora denunciato al WWF, o a qualche altra associazione, per le cavolate che stiamo sparando, vi ringraziamo di cuore!!!

___
"Vuoi  una patatina?" Chiede charlie al nemico mostrandogli il pacchetto di patatine.
Si erano presi una piccola pausa, avrebbero ricominciato a combattere, questa volta dal vivo, non appena si fossero rifocillati a dovere.
"Si! Tank you!"
Per un piccolo errore, però, invece di una patatina Sasuke ne prende due, e questo stava per costargli la vita.
"Ti avevo detto una!"
Charlie, tira fuori la sorpresina che c'era nnel pacchetto: la sua bellissima e pericolosissima mazza!
La punta contro Sasuke che spaventatissimo, cerca di teletrasportarsi il più lontano possibile.
"Mmmm... ma dove sono finito? il cielo è verde... o no! Questo è namek!"
Il toscano si guarda intorno per un po', chiedendosi come avrebbe fatto a tornare a casa, visto che non sapeva come usare il suo teletrasporto come si deve.
"Ma dove è andato?" Chiede charlie a re kayo, con cui stava parlando telepaticamente.
"Su namek!"
"O mamma! Un toscano su namek! Poveri namecciani!"
In due minuti, charlie chiede una navicella a Bulma, che le viene preparata in circa 0,0005 secondi, e parte per Namek arrivando in circa cinque minuti.
Charlie si mette l'armatura da saiyan, lo shuter(rilevatore) e si addentra nei meandri di Namek.
"Hummm...deve essere da queste parti..."
Dice seguendo le indicazioni dello sciuter, ma ecco che intravede una colonna di fumo proveniente da un boschetto
blu li vicino.
*Nel frattempo, nel boschetto i namecciani......*
"No non sono buono!! Ho un bruttissimo sapore, una volta un mio amico mi ha dato un morso ed è morto sul colpo...
Sono Velenoso!" Supplica Sasuke, che si trova legato su uno spiedo
"L'odore non è male...." Esclama Nail mentre sparge un pò di sale sel ragazzo.
"Olio?!" Chiede il Grande saggio)
"Mhmm...si, un pò di olio non guasta mai."
"Poi quando arriverà quella Charlie di cui ci hai parlato, mangeremo anche lei."Avverte il Grande saggio che si è già messo il bavaglino.
"Mangiate lei, ma non mee!!!!"
"Evvai! il mio piu acerrimo nemico sta per essere mangiato!" Grida charlie appena arriva sul posto.
"Dai chalrie, non fare la cattiva e aiutami!"
"Che state facendo? chi vi ha detto di cambiare le regole di dragon ball? voi bevete solo acqua... non siete carnivori! Dice Akira Toriama, apparso dal nulla, puntando i namecciani con un dito.
"bravo akira, digliene 4!"
"E a te chi ti ha chiamato!"  Si lamenta l'anziano saggio.
mentre i namecciani e il loro creatore discutevano, charlie, con sorpresa di Sasuke, lo si intrufola trai battaglioni di musi verdi e lo libera.
"Perché lo fai?"
"Perché sono io a doverti sconfiggere!"
"Però, prima di liberarti, voglio farti un bel dispetto!"
E scompiglia i capelli dell'altro, che si lamenta rumorosamente.
(Sasuke*denny*, in realtà, odia che i capelli gli vengano scompigliati e charlie lo usa come mezzo di tortura atroce.)
"Ok, facciamo i seri un secondo, dobbiamo scoprire come fuggire da qui! Riesci a fare il serio?"
"Mmm... aspetta... penso di no! La mia parte seria, è rarissima, si trova solo ultimate, in versione brillante, e la puoi trovare solo nelle bustine di carte più costose!"
Charlie si rassegna alla stupidità del toscano, paragonandola a quella di Goku.
"Ufff..sai usare il teletrasporto, se non sbaglio!"
 Intanto i due si erano nascosta nella caverna dove si rifuggiarono Bulma, crilin e Gohan
"Si...ma non sono esperto..."
Una mandria di namecciani, vestiti stile flintstones, stava raggiungendo la caverna, e dietro si sentiva Fred che diceva: Vilma! Dammi la clava.
"Glup....tentar non nuoce!!"
Charlie  poggia una mano sulla sua spalla.
"Credo che si, sia meglio tentare..." Risponde lei. br> *Magicamente si ritrovano nel water del bagno della Kame House*
"Ma chi ti ha insegnato il teletrasporto?! più che teltrasporto potresti chiamarlo teletrasvater!" Dice Charlie infuriata,mentre esce da quel ripugnante posto.
"Il mago casanova... o forse quello di oz... e non lamentarti...almeno siamo sulla Terra."
 Sasuke, decide di voler migliorare il teletrasporto.
"Si prova un altra volta?"
"Ma neanche se crilin diventa alto!"
"Va bene, allora provo da solo." 
 Mettendo le due dita sulla fronte, sparisce sotto gli occhi della nemica
*Riappare nella taverna di bo(simpsons.)*
"Che strano modo di arrivare! vuoi una birra?"
"Dammene 2."
"ecco!"
Il toscano prende le birre e prova a riteletrasportarsi per non dover pagare.
Ci riesce, ma ora invece di charlie c'è la sua clone! si capisce perché non ha l'ombra(spunto da naruto).
Il clone di Flora si avvicina, con passo felpato al nemico di charlie.
"Inutile toscano! Cosa ci fai con due birre in mano?!"
"Non è come pensi..." Risponde Sasuke impaurito.
"Sei anche un ubriacone?!"
"No...una è per charlie! Non tu...quella più scema..."
"Sono così intelligente che anche la mia parte scema lo è!Quindi bada a come parli! Cosa ci fai qui!?"
"Ehmm...sono venuto per regalarti un'ombra!!" 
Dice cercando in tutti i modi di far calmare quella strana Charlie.
Ma ecco che improvvisamente viene risucchiato dal portale dimensionale della storia di Charlie e viene catapultato (nel vero senso della parola) sul
Pianeta di Re Kahio!
"Re caio... che ci faccio qui?"
"Ti ho chiamato perché c'è un gravissimo problema!"
"Si... ma di solito non risucchia le persone in questo modo."
"Scusa, questa tecnica me l'ha suggerita la tua amica!"
"Charlie? è stata qui?"
"No, ci ho parlato telepaticamente. quando se ne andata dal bagno, è arrivata la sua copia e lei mi ha detto che ti voleva cercare! gli ho detto che eri
a prendere una birra, e lei credendo che tu la volessi prendere in giro divertendosi quando lei non c'era, si è arrabbiata come Magin boo quando combatte con Vegeku e ha rotto la parete dimenzionale!"
"E io che devo fare?"
"Devi salvare il pianeta."
"Ma di solito questo spetta a Goku!"
"Ma ora goku è al ristorante cinese! torna stasera."
"ma..."
Prova a dire Sasuke, molto preoccupato per quello che stava succedendo, ma viene prontamente interrotto dalla voce più acuta di Re Kayo.
"Vai e zitto, toscano!"
"Ora ci si mette anche lei!"
Nel frattempo Charlie con il suo rilevatore, stava cercando la debolissima aura dell'avversario.
"Stupido toscano, adesso si diverte per i bar, invece che combattere contro me! Hmm...avrà un pò di fifa?!"
Improvvisamente sente alle sue spalle una strana presenza....si gira e...
"Russiaaaaaaaaaaa!!!!!!" N
 Urla la ragazza,  abbracciandosi all'individuo che rimane impassibile.
"Ciao. ^L^" 
"Cosa ci fai da queste parti?!"
"Cerco qualcuno con cui giocare!"
Risponde l'altro, cacciando fuori il suo piccone.
"Glup...eheheheh aspetta che te ne trovo uno adatto! Si chiama Sasuke mi aiuti a cercarlo?!"
"^L^"
"Ok è un si!!"
"State parlando di me?!"
Sasuke appare dal nulla.
"Eccolo!!!!!La sua aura è così debole il rilevatore non l'ha identificata"
Dice Charlie tutta felice...ma non si è accortache  russia lo sta già inseguendo con
il suo piccone.
e...
___
      be... anche se non ve ne fregherà niente, se volete sapere come va a finire, non perdetevi il prossimo episodio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr