Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    08/09/2012    5 recensioni
Se vi dico 10 ragazzi in viaggio cosa succede?
Aggiungete luoghi inesplorati, capitali della moda, amori corrisposti ma molto complicati..
Provate a mischiare tutto e ditemi cosa esce?
Salve! Sono Kahori ^.^ e questa è la mia primissima long fic!
_________________
Dal capitolo 21.
- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.
- Non vi sembra strano? C'è un sacco di gente davanti alla porta d'ingresso. Chi staranno aspettando?- chiese Hikari curiosa, incamminandosi vicino ai fotografi.
- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.
Kei nel frattempo era andato a recuperare la ragazza prima che facesse qualche danno.
- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.
All'udire dell'ultima parola anche Ryu si pietrificò.
Ma questo era solo l'inizio..
________________________
Hope you like it!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

When your life Change..

                                                                        Mai affidarsi all’istinto.

Capitolo 13: Dispersi nel nulla.

 

NORMAL POV.

Foresta Nera.

Marzo, sabato 8.

Ore 16.00, Foresta lato nord.

- Va bene, ho capito.. Smettila di ripetermelo. Ci siamo veramente persi, questo non è uno scherzo…- Disse Akira chiamando a se tutto il suo autocontrollo.- MA ALLORA MI SPIEGATE PERCHÉ CI SIAMO FERMATI?!-

- Ssssh, abbassa la voce, Akira!- le sussurrò la migliore amica.

- No! Hikari in una foresta come questa bisogna urlare! Così siamo sicuri di non fare spiacevoli incontri con bestioline striscianti e viscide.- le spiegò Nahoko.

- Intendi dire i serpenti?-

*Ci sono serpenti?!* scrisse Megumi un po’ agitata.

- Spero di no, ho il terrore di quelle cose.. Ma quanto ci mettono a tornare quei quattro?!- continuò Nahoko.

- E se non tornassero più?-

- Non dire idiozie Tadashi, tornano sicuramente. Non sono come te!- gli rispose Akira.

GRRRRRR..

- Karino, era il tuo stomaco vero?- chiese Nahoko sperando in una risposta affermativa.

- Sì, come hai fatto a capirlo? È ora della merenda!- detto questo tirò fuori dalle sue tasche una barretta di cioccolato al latte.

La ragazza tirò un sospiro di sollievo, poi si guardò in torno.

Certo che quel luogo era davvero enorme.. gli alberi, altissimi, non permettevano di osservare il cielo, limpido mentre il sole era quasi assente.

Erano persi, in un luogo sconosciuto, con una ragazza che continuava ad urlare, un campeggiatore con un pessimo senso dell’orientamento, una che, come lei aveva paura dei serpenti e.. basta, gli altri erano a posto per ora.

Wow, non poteva chiedere di meglio.

GRRRRR.

- Tadashi, ma non hai appena finito di mangiare?- chiese nuovamente.

- Sì, ma un solo pezzettino di cioccolato non basta per sfamarmi..- detto questo tirò fuori dalle tasche una brioche, probabilmente presa alle macchinette dell’aeroporto.

- Ragazze! Mi manca il mio Jun! Possiamo andare a cercarlo per vedere se sta bene?- chiese Sakura alzandosi da un sasso, sul quale prima era seduta.

- Sai benissimo che ci hanno detto di aspettarli qui e poi se ci muoviamo rischiamo di non trovarli più!- le rispose Hikari.- Però non è giusto! ANCHE IO VOLEVO ANDARE CON LORO!-

GRRRRRR.

* Tadashi fallo smettere, cavolo!*

 - Ehm.. Megumi.. questa volta non sono stato io..- disse Tadashi, impaurito, guardandosi attorno.

- Sssssh! Non parlate, sbrigatevi nascondetevi questo cespuglio! Qualunque cosa sia, è meglio non incontrarla.- disse Nahoko, accovacciandosi a terra.

Gli altri la imitarono.

Poco dopo un orso dal pelo marrone cominciò ad intravvedersi tra gli alberi.

- Porca vacca e adesso cosa facciamo?-

 

Ore 16.35, Foresta lato nord-est.

- Kei! Credo di aver trovato qualcosa!- urlò Ryu in direzione del compagno.

Takishima scese con un salto dall’albero, per poi avvicinarsi.

- Secondo questo scoiattolino se proseguiamo dritti, dovremmo trovare un campeggio.-

Il ragazzo lo guardò con aria interrogativa.

- Lo scoiattolo.. Ti ha parlato?-

- Gli scoiattoli non sanno parlare! Mi ha solamente mimato tutto.- rispose come se fosse la cosa più ovvia su questa terra.

- Bene, allora adesso torniamo dagli altri.- disse Yahiro raggiungendo i ragazzi.

- Davvero ti fidi di uno scoiattolo?-

- Hei, amico perché non dovrei! Sono esseri intelligenti.-

~ Immagino sia causato dalla vicinanza di Tadashi..~ pensò Kei.

- Okei, allora voi cominciate ad andare. Io vi raggiungo subito, devo sbrigare alcune faccende- disse ancora, camminando nella direzione opposta.

Poco dopo..

-  Non ci posso credere… Lo scoiattolo aveva ragione.-

(… Toglilo! Nd.Kei)(No! Nd.me)(Ti ho detto di toglierlo! Non capisci che non ha senso?! Nd.Kei)(E io ti ho detto di no! Nd.me)(La discussione andava avanti da ore... Kei credeva che lo scoiattolo lo ridicolizzasse ma l’autrice si rifiutava di toglierlo dalla storia.. Nd.narratore)(Giusto! Lo scoiattolo resta, d un tocco di classe alla mia fic U.u, e ripeto MIA, non di Kei Takishima! Nd.me)(Uff, tanto cercare di farti ragionare è inutile.. Nd.Kei)(Esatto! Nd.me)

 

Ore 17.05, Foresta lato nord.

- Ragazzi, Kei non vi è sembrato un po’ strano?- chiese subito Jun appena furono a debita distanza dal ragazzo.

- No, sai com’è fatto. Sarà andato a controllare l’esistenza del campeggio, come al solito.- gli rispose Ryu.

- Lascialo fare. Non si fida mai di quelli che gli dici. Hei, un momento.. non dovrebbero trovarsi Aaaaaah!-

- Fai silenzio, quello è un orso! Anche loro dovrebbero essere nascoste da qualche parte qui in torno.-

Una serie di urli attirarono la loro attenzione.

- Adesso sono diventati due!- urlò Akira.

Guardarono verso l’alto.

- Come hanno fatto a finire su quell’albero?!-

- Non lo so. State fermi, io vado dagli orsacchiotti.-

~ Che rabbia! perché usa sempre tutti questi diminutivi?! Sono tenero e carino anche io!!~ pensò Jun.

(Tranquillo, non sei l’unico che la pensa così Jun! U.u Prima o poi riusciremo a fargli capire che anche noi siamo carini e coccolosi! Nd.me)(Basta crederlo… -.- Nd.Kei)

Il ragazzo dai capelli verde scuro uscì dal nascondiglio, dirigendosi verso gli animali.

- Ryu cosa stai facendo?! Ritorna dove eri, sono pericolosi!- gli urlò Nahoko vedendolo avvicinarsi.

- Non ti preoccupare!- le disse e tirò fuori dalle tasche una confezione di cibo per orsi.

~ Come fa ad avere del cibo per orsi nelle tasche?! Anzi no.. aspetta, esiste il cibo per orsi in scatola?!~ Pensò la ragazza dai capelli castani.

Megumi, vedendo la sua faccia interrogativa, le scrisse. *Se te lo stai chiedendo, Ryu aveva previsto di incontrare degli orsi e si era equipaggiato.*

- Ah, meno male!-

Il ragazzo, sotto era riuscito con una facilità incredibile ad addomesticarli, ed ora si stava dirigendo verso i compagni.

Cinque minuti dopo arrivò anche Kei.

- Takishima ti perdi sempre le scene più belle!- gli urlò Hikari “tuffandosi” dall’albero.

- Peccato. Comunque abbiamo trovato un campeggio poco distante da qui. Credo che domani riusciremo a raggiungerlo.-

- Aspetta, dobbiamo dormire quaggiù?!- disse Akira che era riuscita a sentire la conversazione.

- Sì, abbiamo anche trovato un posto per accamparci. È da questa parte..- aggiunse Kei.

- Va bene, però… Ora come facciamo a scendere?-

 

 

Angolino dell’autrice che adora gli scoiattolini..

Sì, lo scoiattolo non potevo toglierlo, è troppo importante per lo svolgimento della storia! U.U

Kei può andare pure al diavolo!

Comunque…

Sono arrivata al capitolo 13! T.T Non ci posso credere..

Grazie a tutti del sostegno :D, non ce l’avrei mai fatta senza di voi!!

Oggi non ho molte idee, quindi credo che l’angolino sarà più corto e schifoso del solito.

*Le lanciano una pantofola.*

Sì, devo correre, tra 20 minuti inizia l’allenamento di nuoto e non ho ancora preparato niente! XP

Quindi passo già ai saluti!!

Ci vediamo al prossimo capitoloH;

Kisses,

Kahori-chan.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai