Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    08/09/2012    3 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Visioni o sogni.
 
 
Sulfus:Ah...che dolore!
Mi accasciai a terra. Privo di sensi incominciai a sognare o forse a ricordare...
 
***
 
Ero in una stanza. C'era una chitarra e sentivo un lamento provenire dall'armadio. Aprii la porta e lì c'era Diesel che piangeva. Era anch'esso munito di ali e corna, stile devil.
Diesel:Che vuoi da me? Va Via!
Urlò chiudendomi contro la porta dell'armadio. Poi un buio totale e rividi il volto di Diesel sorridente, in modo perfido, che mi stringeva la mano a formare un patto. Poi, di nuovo, il buio e di nuovo una scena. Ero in un corridoio con lui.
Sulfus:Come sarebbe a dire che hai bisogno di tempo? E' passato più di un mese.
Diesel:Lo so, ma capiscimi! L'unica cosa che posso dirti è dove si trova, ma no cosa c'è al di là. Questo lo sa solo Musa ed io credo di provare ancora qualcosa per lei. Ed è per questo che non riesco ad affrontarla.
Sulfus:Ok, però sappi che voglio sapere. Ti dò tempo. Tra 15 giorni voglio sapere tutto.
Di nuovo, il buio dopo la conversazione e, in fine, vidi una scena di Kabalè versione devil e di Diesel che la teneva per il braccio per farla ragionare e lei tentava di liberarsi.
Kabalè:Lasciami!
La bloccò tra lui e il muro. Poi la baciò. Era evidente che i due stavano insieme.
Voce1:Sulfus? Sulfus? Svegliati!
Voce2:Sulfus? Cos'hai?
 
***
 
Quelle voci mi fecero svegliare dal mio sonno. Mi ritrovai in infermeria e c'era Kabalè e Cabiria con me.
Cabiria:Tutto bene? 
Sulfus:Cos'è successo?
Kabalè:Hai perso conoscenza improvvisamente, mentre parlavo con quel Diesel.
Sulfus:Ah..già! Ricordo! 
Risposi alzandomi dal letto, poi aggiunsi.
Sulfus:Che strano!  Diesel ha chiesto se ti ricordavi di lui, io sono svenuto e ho sognato che era un devil. Sto diventando pazzo.
Kabalè:Cosa? Hai sognato lui come devil? 
Sulfus:Certo, è strano vero?
Cabiria:Beh..ancora più strano è che io, Gas e Kabalè anche sognamo di essere devil.
Kabalè:Ora che ci penso, in un mio sogno c'era un certo Diesel che sapeva suonare.
Cabiria:Ma la parte più bella dei miei sogni era che tu stavi con una angel. Cioè è assurdo! Un devil e un angel assieme!
Kabalè:Anch'io...aspetta. Come si chiamava quella angel?
Sulfus:Raf.
Kabalè:Giusto! Si chiama Raf.
Cabiria:Aspetta! Anche tu l'hai sognata?
Sulfus:Si e credimi questa storia mi puzza.
 
***
 
Dolce:Raf? Raf?
Dolce mi chiamava mentre ero immersa nei miei pensieri. Pensavo a quel ragazzo che assomigliava così tanto a Sulfus, il devil che sogno spesso e che il mio cuore invoca sempre o quasi. Uriè mi toccò il braccio e mi riportò sulla terra.
Raf:Che c'è? 
Uriè:Dolce ti sta chiamando!
Mi voltai verso di lei che era alla mia destra.
Dolce:Finalmente! Che hai? 
Raf:Niente..pensavo al ragazzo che ho visto in aula musica.
Dolce:Quale ragazzo?
Raf:C'era un ragazzo che assomigliava molto ad uno che incontro tutte le notte nei miei sogni.
Dolce:Cosa? Il ragazzo dei sogni? Oh..che bello! Anch'io ne ho uno,ma ancora lo devo incontrare. E' biondo, occhi azzurri, di bell'aspetto, con un tattuaggio sul braccio..
Mentre parlava un ragazzo si avvicina a lei. Era identico al ragazzo della descrizione. Io, Urie e Miky rimanemmo sbalordite e senza parole. La mano del ragazzo si appoggiò sulla spalla destra di Dolce che si fermò e si voltò rimanendo senza fiato. I libri che aveva tra le mani caddero e il ragazzo si abbassò per prenderli.
Ragazzo:Attenta! Ti sono caduti i libri.
Dolce:Oh..ehm..scusa...io..mi...mi sono caduti da mano.
Il ragazzo li raccolse e si rialzò dandoli a Dolce.
Ragazzo:Tu devi essere Dolce della sezione A.
Dolce:Si..sono io. E tu? Chi sei?
Ragazzo:Io sono nella sezione B. Mi chiamo Max, molto piacere!
Il ragazzo si voltò e si guardava attorno pensieroso.
Max:"C'è Uriè, Raf e Miky con Dolce. E i primi 4 angel sono stati trovati. Adesso mi mancano Sara e Setsuna all'appello."
Raf:"Come sa il mio nome?"
Pensai. E stranamente riuscivo a leggere nel pensiero di quel ragazzo. Incominciavo a preoccuparmi seriamente. 
Uriè:Cos'hai Raf?
Raf:Non mi sento tanto bene. Mi gira la testa.
Miky:E' normale! Qui in classe si soffoca! Andiamo in cortile!
Così facemmo. Li in cortile incontrammo quelli della B, tra cui anche il ragazzo del mio sogno.
 
***
 
Kabalè:Sicuro di stare bene? Guarda che ti vedo praticamente giù.
Sulfus:Non preoccuparti. C'è solo bisogno di aria e di pace ora. Ho la testa che mi scoppia.
Risposi appoggiandomi alla panchina e mettendo la mano destra sulla fronte.
Cabiria: Sulfus? E' meglio che ti siedi! Non hai una bella cera.
Kabalè:Già, non vorrei che svieni come prima in corridoio.
Dissero facendomi sedere. Gas mi portò una bottiglia d'acqua frizzante per farmi riprendere per bene.
Sulfus:Grazie. Vorrei rimanere un pò da solo se non vi dispiace.
Kabalè:No! Non ti lasciamo da solo! E se ti senti di nuovo male?
Sulfus:Davvero, non preoccupatevi. Sto bene!
Diesel:Dalle occhiaie si direbbe che sia una mancanza di sonno.
Mi voltai e lo vidi dietro di me.
Kabalè:E tu da dove spunti? Va a farti un giro!
Diesel:Per tua informazione non parlerei così a uno sconosciuto. 
Si sedette al mio fianco. Mi guardò a distanza ravvicinata e poi si allontanò incrociando mani e gambe aggiunse..
Diesel:Ti conviene farti una bella dormita. Sei molto più pallido del solito. La mancanza di sonno può farti star male. Riposati!
Sulfus:Ma sto bene!
Diesel:Se speri di non addormentarti per non vedere ti sbagli. Così peggiori solo le cose.
Kabalè:Come sarebbe a dire non addormentarsi per non vedere? Mi sa che sei uscito fuori di testa.
Il ragazzo si alzò e si girò verso le ragazze.
Diesel:I sogni sono visioni, o meglio realtà dimenticate. Se avete paura di esso, di sicuro scapperete dalla vostra realtà.
Poi si avvicinò a Kabalè e prese il suo mento. Erano molto vicini. Sembrava che volesse baciarla. La ragazza incominciò a balbettare.
Kabalè:Che..che fai? Se...sei impazzito?La..lasciami!
Diesel:Tu sei una di queste. Ricorda:Non fuggire dalla realtà che la realtà, comunque, verrà a prenderti.
Detto questo la lasciò e mettendosi le mani nelle tasche se ne andò.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14