Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mascia    25/03/2007    6 recensioni
Bhè, il titolo parla da se! Non vi spaventate se parla di storia antica (vero Saretta???), non voglio farla sembrare noiosa. Insomma un mio modo per immergerci in due civiltà del passato, così diverse tra loro. Un mondo di forti guerrieri, imprese eroiche, viaggi, guerre, musica, poesia…ma anche un mondo fatto d’amori proibiti, amicizia, orgoglio e lealtà. Spero che vi piaccia. Lascio a voi il verdetto, come nell’altra, giudicherete se vale la pena di continuare.
Genere: Romantico, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

………………………………………………………………

Sono resuscitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Cavoli è un’eternità che non aggiorno…..uff…..il fatto è che ero impegnata a non fare niente….

Diciamo che ero in crisi creativa…sigh…

Bhe dai sono ritornata….

Finalmente continuo Sparta e Atene….dopo aver visto il trailer del film 300 mi sono innamorata degli spartani….sbav sbav sbav….così rudi, forti…ahhhhhh Veggy ammoreeeeeeeeeeeee.

Facciamo un piccolo riepilogo??

Allora, la storia incomincia tra le mura del palazzo reale di Sparta.

Due re regnano sul popolo.Re Vegeta e Re Bardok.

Tra le mura riecheggia il pianto di un bambino, figlio ed erede di Bardok.Ma, essendo troppo debole per gli standard spartani, viene come di consueto portato sul monte Taigeto per compiere il rito.

Infatti, chi era troppo debole era considerato un peso e per questo doveva essere eliminato.

Ma dopotutto Kakaroth era suo figlio. Bardok decide di abbandonarlo lasciandogli solo il ricordo della fredda corazza e di un medaglione col simbolo reale.

Come salvato dagli dei, il piccolo Kakaroth è tratto in salvo e cresciuto da un povero contadino Ateniese.

Intanto anche l’erede di re Vegeta è nato. A differenza di Kakaroth è un prodigio.Non si era mai visto un neonato con un livello di forza così elevato.Il piccolo Vegeta crescerà così nella crudele società Spartana, tra armi e guerre. Kakatorh invece cresce tranquillamente tra l’amore del padre adottivo e l’affetto per una ragazza, Chicchi, che lo ospiterà a casa quando purtroppo i giorni di Son Gohan (il padre adottivo) finiranno.

Vegeta?….bhè ….ci fu una grande guerra contro degli invasori cui capo c’era un certo Freezer.Tutta la stirpe reale fu massacrata ad eccezione del prezioso principino, che fu sottomesso e obbligato a far parte dell’esercito.

Ad Atene venne il tempo d’elezioni e il giovane Goku (così fu chiamato), fu eletto Arconte Polemarco nonché curatore della difesa militare della città d’Atene…

Per difendere al meglio la città, Goku avrebbe dovuto seguire le istruzioni di un maestro dell’arte della guerra….

Intanto Vegeta riuscito a scappare dal suo regno, ormai in rovina, si dirige verso Atene, ma durante il viaggio è travolto da una tempesta e trascinato sulle spiagge della stessa città.

Sarà tratto in salvo da Bulma, rampolla di una famiglia ricca d’Atene, amica di Goku e Chichi e promessa sposa di Yamcha, un signorotto farfallone di una famiglia altrettanto ricca.

La madre di Bulma decide di ospitare Vegeta.

Ora il principe ha tutto il tempo per cercare il ragazzo con il medaglione reale di Sparta.Ma deve stare attento a Bulma…che inizia a sospettare di lui.

Bene….ora posso continuare.

*************************************************

Per le strade polverose e piene di vita d’Atene, il nostro principe cammina guardandosi intorno spaesato…

Possibile che esistesse una città così bella e benestante??…certo, era molto diversa da Sparta, ma essendo sempre vissuto tra miseria e morte, tutto questo gli sembrava un sogno.

"Ecco perché quel re l’ha abbandonato,di sicuro stà meglio qui che a Sparta…ma è irrilevante,volente o nolente combatterà al mio fianco contro quel verme di Freezer e insieme riporteremo Sparta all’antico splendore…"

Immerso in questi pensieri,il suo sesto senso di guerriero venne meno e non si accorse che qualcuno lo stesse seguendo.

*******************************************************

*Uffa ma è da ore che cammina…ma non si stanca mai??…non credo che sia del posto,sembra un po’ spaesato…bhè,questa è una città come tante altre della Grecia.*

"Oh! Accidenti mi s’impolverano le vesti….e i sandali e i miei piedi…che schifo…."

Vegeta intanto si era fermato ad osservare le manifatture in una bottega.

Lei si avvicinò senza farsi vedere,ma….

"BULMAAAAA!!!! Ciao che ci fai qui???"

"Ah! C..Chichi!…ciao!"

****************************************************

*Uh?…*

Vegeta si girò verso la voce che aveva gridato…quel che vide non gli piacque affatto.

"Ma quella è Bulma la figlia di quel barattolo di miele…cosa ci fa qui…?…non mi stava mica seguendo??…merda…non posso rischiare…meglio se mi nascondo"

*********************************************************

Intanto le due donne continuavano a chiacchierare allegramente…

"Allora?…hai notizie di Goku??"

"SI certo…mi ha scritto."

"Come se la cava??"

"Eh eh eh…lo fanno sgobbare…"

"Bhè gli stà bene a quel pigrone che è sempre stato…"

Tutte e due scoppiarono in un allegra risata.

*Certo che deve essere dura per te amica mia…stare lontana da Goku…ti ammiro sai?…ora lo so che stai soffrendo ma nonostante ciò continui ad essere allegra…*

"Chichi?…"

"Eh eh …uh?…dimmi…"

"Vedrai che andrà tutto bene…"

"Ma certo! Che cosa dici?…lo sappiamo che il nostro Goku è forte…!"

"Eh eh…già…"

"Ora ti saluto,devo tornare a casa,mio padre mi starà cercando…ciao!"

"Ciao…"

La vide girarsi di spalle e correre tra la folla,finchè non la vide più.

"Bene e ora vediamo cosa fa quello straniero…"

Lo cercò tra la folla,dappertutto,nei vicoli più angusti ma niente…

"ACCIDENTI MI è SCAPPATOOOOOO!!!!!"

Senza accorgersene aveva urlato,attirando a se tutta l’attenzione…

"ooooopsss…fuga!"

Vergognandosi della figura fatta,non concerne certo ad una signorina del suo rango,con un risolino nervoso si scusò inchinandosi leggermente e filò via.

Vegeta aveva assistito alla scena…

Un grosso gocciolone scese dalla fronte….

"Ma chi diavolo è?…"

Poi gi tornò in mente la ragazza con cui aveva parlato poco prima Bulma…

Chi era questo Goku??….mhà ,chissenefrega…io stò cercando Kakaroth.

Cercando di non farsi vedere andò nella direzione opposta a quella di Bulma.

Dopo poco,qualcuno gli si buttò letteralmente addosso.

"Ma chi cavolo?…"

"Oh mi scusi,mi scusi…non volevo…"

"Ma tu sei la ragazza che stava parlando con Bulma!"

"Conosce Bulma?…uh?…"

"Che guardi?"

"I…I…il medaglione…chi te l’ha dato??…dove l’hai preso??"

"Non sono affari tuoi!"

"No …quello è di Goku! Ridaglielo ladro…"

"Ma che cavolo dici?…questo è sempre stato mio!"

"…………….."Chichi lo osservò meglio…

"Bhè?…"

"Si,in effetti quello di Goku ha una pietra azzurra in mezzo…questa è rossa…mi scusi mi sono sba…"

"COSA?…UNA PIETRA AZZURRA???… dimmi subito dov’è questo Goku!!!"

"Cosa?…perché?…chi è lei??"

"Non sono affari tuoi…dimmi dov’è e basta…"

"No…non so chi è lei…non le dirò dove si trova Goku"

*Brutta…*

La trascinò in un vicoletto poco affollato…puntandole un coltello alla gola..

"Dimmi dove si trova"…le sibilò contro…

"S…si stà allenando nell’arte della guerra…non mi ha detto dove sarebbe andato…lo giuro…"

Vegeta allentò la presa…sorrise maligno…

"Grazie mille signorina…bene…ora trovarlo non sarà un problema…"

"La prego non gli faccia del male…"

"Ah bhè…non ho intenzione di ucciderlo…tu piuttosto…prova a dire qualcosa e potrei cambiare i miei piani…"

Velocemente se ne andò,lasciando Chicchi a terra sconvolta.

Sarebbe stato meglio fare come ha detto lui…per ora era meglio stare zitta…silenziosamente se ne tornò a casa.

Si era fatto tardi.

Vegeta decise di tornare alla villa dove era ospitato.

*******************************************************************************************************

"Oh ciao caro Vegeta….prego i servitori hanno servito la cena…"

"Ssssi…grazie…."

*Per giove se mi da sui nervi…..*

Nel sedersi come di consueto a consumare la cena,Vegeta si ritrovò davanti a se Bulma…

Per tutta la cena lei non fece altro che guardarlo…

*Ma che vuole questa…?..*

**********************************************************************************************************

Quando giunse il momento di coricarsi,tutti si diedero la buonanotte.

Camminando lungo il corridoio sulla quale si affacciavano le stanza,Vegeta vide una visione che lo lascio interdetto e incantato allo stessa tempo…

Era una dea o una ninfa?…in ogni caso era una figura sovrannaturale…

Di nome Bulma.

Era seduta su una panchina nel cortile interno,mentre leggeva,e un raggio lunare le illuminava le pagine,come se fosse al suo servizio.

Quella luce incantata,le faceva risplendere i capelli azzurri,sciolti che le cadevano fino quasi alle cosce,e intorno a lei indisturbate delle lucciole volteggiavano quasi fossero stelle…

Rimase lì impalato per un bel paio di minuti,poi si riscosse quando lei spostò lo sguardo

verso la sua direzione,incontrando solo il muro avvolto dall’oscurità.

E proprio in quell’oscurità si celava il cuore di un guerriero spietato…che per la prima volta iniziò a battere,non per lo sforzo degli allenamenti o per l’eccitazione della battaglia,iniziò a battere per un’altra sensazione…di cui non sapeva il nome….ma presto lo avrebbe scoperto…

Continuaaaaaaaaa………

Bhè…come si dice di solito…commentate!!!! ,ok?….ciau e un bacione a tutte le SGC …

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mascia