Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    08/09/2012    5 recensioni
(Larry Stylinson)
Harry è uno studente di 17 anni che frequenta l’Università di St. Andreas,una delle più prestigiose e costose della contea.
Ciò è dovuto al fatto che i genitori di Harry sono due famosi e ricchi avvocati ma assenti e distratti nei confronti del figlio.
Una delle tante sere in cui Harry è solo a casa,succede l’irrimediabile.
Il Ladro Gentiluomo è lì e sta derubando i suoi genitori.
Harry però è immobile e l’unica cosa che riesce a fare e fissarlo,sfiorare le sue labbra e sarridere davanti alla sua rosa rossa avvolta dal fazzoletto bianco.
Il Ladro va via ma promette ad Harry che si sarebbero rivisti molto presto.
Naturalmente lascia la rosa sul letto.
Se sei Omofobo non entrare qui!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9:
Correrò più veloce che posso.
 
Era passata una settimana ed Harry non si era fatto più vedere né sentire.
Louis era tentato -soprattutto dalla preoccupazione-di andare  a casa sua e vedere cosa gli fosse successo ma poi ricordava che loro non erano più…. momento ma non erano mai stati insieme quindi.
Sospirò.
Adesso era rimasto completamente solo perché anche Zayn era ripartito.
Sbuffò e chiuse il televisore deciso ad afferrare il pc e fare un giro su fb.
Ma possibile che Harry non si fosse degnato di mandagli nemmeno un misero messaggino sul cellulare?
Non gli interessava nulla?
Si diede dello stupido per aver ripensato ad Harry e decise che quella sera sarebbe uscito per dei pub e si sarebbe divertito.
Si,ne andava della sua sanità mentale.
Dopo pochi minuti entrò nella sua pagina facebook e, dopo aver visto le notifiche cominciò un alquanto noioso viaggio sulla sua home.
Tra gli amici aveva anche alcuni alunni della sua classe che non facevano altro che parlare ‘del video’.
Aggrottò la fronte chiedendosi a cosa si riferissero.
Entrò in quale profilo ma ad attenderlo c’erano solo stati strani.
‘Perdonalo lui ti ama’
‘Mi sembra davvero pentito quindi o ci torni insieme o fanculo me lo fotto io!’
 Ma di cosa parlavano?
Poi lesse uno stato e capì tutto.
‘Non so chi tu sia Boo Bear ma se fossi in te lo perdonerei. Conosco Harry e non è il tipo che si umilia così. Ti ama tanto’
Un video da parte di Harry?
Louis  andò completamente in iperventilazione mentre il suo cuore iniziava a battere velocissimo.
DOVEVA-TROVARE-QUEL-DANNATISSIMO-VIDEO.
 
20 minuti dopo,nel profilo di una certa Samantha – che tra l’altro non era manco una sua studentessa- trovò il video.
Senza pensarci due volte vi cliccò sopra trovandosi,pochi secondi dopo un Harry davvero distrutto.
I ricci erano più disordinati del solito,gli occhi lucidi e cerchiati da delle profonde occhiaie.
Il viso era tristissimo e,la luce che lo caratterizzava, che lo faceva sembrare un bimbo di 5 anni era svanita.
‘Hey ciao Boo Bear’-piccolo sorriso- ‘come stai?Spero bene perché io mi sento una merda.’-piccolo sospiro- ‘Da quando ho fatto quella cazzata non faccio che ripensare a come potrei farmi perdonare ma poi capisco che per te ogni cosa sarebbe inutile perché tu,Boo sei troppo speciale per qualunque cosa,anche per uno come me.’ –e Louis sentì la sua voce tremare, vide gli occhi diventare lucidi e dentro di lui cominciarono delle reazioni a catena dal cuore che iniziava a battere troppo forte allo stomaco che si chiudeva,alle lacrime che premevano per uscire.
Io con questo video non ti sto chiedendo scusa anzi- piccolo sorriso rassegnato- ‘Non so nemmeno se mai lo vedrai. Lo sto facendo per me stesso e per gli altri,per far capire loro che perdere la persona che si ama è una totale merda. Boo io ti amo e davvero avrei voluto dirtelo in un modo diverso,in un’altra occasione.
Magari con te che mi stringi e mi guardi,con te che,dopo la mia confessione mi sorridi e mi sfiori le labbra dicendomi che ami anche tu. Boo scusa per tutto il dolore. Ti amo’
Stop.Il video era finito e con esso anche Louis.
Harry gli aveva detto di amarlo.
L’aveva fatto col cuore in mano e le lacrime agli occhi.
Lo aveva fatto con la consapevolezza che lui magari non l’avrebbe mai saputo.
Scoppiò a piangere per la rabbia e la delusione ma anche per la felicità e l’amore.
Scoppiò a piangere perché lì,in quel preciso momento realizzò che si,anche lui lo amava.
 
 
Harry fu assalito dal suono quasi incontrollato del campanello.
Si alzò di malavoglia dal letto e si grattò la pancia quasi piatta.
Era una settimana precisa che non mangiava ma beveva solo succhi di frutta e tutto per Louis.
Si stiracchiò dirigendosi all’ingresso e poco gli importava di essere in boxer,avrebbe aperto così.
‘E un attimo ma che cazzo’
Si fermò davanti alla porta e l’aprì ma non fece in tempo a realizzare chi fosse che si ritrovò a terra con un corpo tremante premuto sul suo e delle labbra che baciavano prepotentemente le sue.
Quando si staccarono,pochi secondi dopo,realizzò che era Louis.
Il suo Boo Bear con le lacrime agli occhi e il viso pallido.
‘Scusami Harry  ti prego’
‘Il riccio lo avvolse con le sue braccia e lo strinse a sé mentre il cuore iniziava a battere fortissimo.
‘Hey hey hey sono io che devo scusarmi con te non il contrario.’
Lou annuì.
‘Ho visto il video e.. ti amo’
Harry sorrise e catturò le sue labbra in un bacio passionale dal quale Lou si staccò improvvisamente .
‘Ah prima che me ne dimentichi… tu stasera vieni a casa mia così ti racconto tutto di me’
Il riccio sorrise ‘ Non vedo l’ora’

 
Note dell’autrice:
Ecchimeee.
Alloraa esami finiti il 6 ma volevo divertirmi un po’ quindi ecco il chappy solo oggi.
Ditemi che ve ne pare.
 Baciii Jxx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl