Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    09/09/2012    3 recensioni
E se Kagome fosse figlia di Kikyo e Naraku? E se la regina Kaede volesse Kagome al suo fianco?
Cosa succederebbe ai nostri eroi se Inuyasha e banda dovessero scortarla?
Vi avverto è la mia prima storia a capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chiedo perdono per aver attardato tanto il nuovo capitolo, ormai le vacanze sono finite e sono pronta a ricominciare. Dunque vi ho lasciato con l'apparizione del drago del topazio che sceglieva Kagome come nuova padrona, vi anticipo solo che questo capitolo sarà l'ultimo.

Tutti sul campo di battaglia erano muti, Schippo era nascosto dietro Kagome, mentre quest'ultima aveva gli occhi fuori dalle orbite. Il drago intanto guardava minacciosamente Koga, quel lupo gli ricordava troppo quel principe che fece soffrire e scappare la sua Sumiko, non avrebbe permesso che quella tribù rompesse nuovamente il legame tra lui e la sua padrona.
D:"Lupo, in tutti questi secoli ho assistito alle vostre stupide guerre, io come si può ben capire odio la tua tribù e vorrei porle fine......ma sono clemente, la mia nuova padrona non mi perdonerebbe mai se provassi ad uccidere qualcuno. Quindi ti propongo un patto..."
Ko:"Parla Drago ti ascolto"
D:"Smettete questa stupida guerra!!!! E' la cosa più stupida del mondo"
K:"E' vero"
I:"Principessa ma che dite"
K:"Questa guerra è stupida, a ogni battaglia entrambi perdiamo i nostri fratelle, e per cosa poi, è vero che il comportamento del principe dei lupi non è stato bello, ma che ci possiamo fare noi. Anche uccidendo tutti gli Yoru non faremo tornare tra noi la principessa Sumiko, e non ci vendicheremo su quel principe. Voi vi odiate ma che torto vi siete fatti??? Posso capire che non andiate d'amore e daccordo però a tutto c'e' un limite"
S:"Ma Kagome, loro hanno fatto soffrire la principessa in passato"
K:"Invece è stato solo il prin...sono stufa di chiamarlo così, Koga.."
Ko:"Si Kagome?"
K:"Come si chiamava il vostro principe???"
Ko:"Il suo nome era Morik"
K:" Grazie....dunque dicevo che non sono stati gli Yoru a far soffrire Sumiko, ma solo Morik, quindi non è giusto avercela con tutti"
Sc:"Parole saggie"
M:"Effettivamente......."
Ko:"Ragazzi voi che ne dite?????"
Yoru:"A noi va bene,
coraggio torniamo a casa,
io ho fame,
però la principessa oltre che a essere una bella gnocca è anche gentile e inteliggente
SBAMMMMM (furia di Inuyasha e Koga sul povero Yoru).
Ko:"Bene, addio principessa"
K:"Addio, torniamo a casa!"
La scena era la seguente, i soldati ancora mezzi traumatizzati marciavano davanti ai nostri amati Gran Generali che intanto si picchiavano (Sango picchia Miroku ed è inutile dire il perchè), e organizzavano la morte di un certo lupo (ovviamente Inuyasha) e dietro di loro Schippo stava da solo nella carrozza perchè più in alto Kagome stava volando sul suo drago.
La regina Kaede rischiò un infarto quando gli spiegharono l'esito della battaglia e le presentarono il drago leggendario. Il medico la costrinse ad abdicare e Kagome fu proclamata regina.
Adesso a palazzo era notte, ma un ombra dagli occhi ambrati corse silenziosamente nelle stanze della sua regina, si perchè in tutto quel tempo i due si erano innamorati e dichiarati.
I:"Kagome..."
K:"Ma quanto ci hai messo??? Guarda che ora Schippo ha una stanza tutta sua quindi puoi venire anche più presto"
I:"Lo so, ma è difficile passare inosservato in questo palazzo"
Kagome intanto andò con passo spedito verso la camera da letto, Inuyasha fece per seguirla ma la perse di vista, così controllò la mappa della camera e con non poche difficoltà raggiunse la ragazza.
I:"Maestà, il generale Inuyasha chiede il permesso di salire a bordo"-disse in modo sarcastico il nostro mezzo-demone
K:"Permesso accordato Generale"
E IL RESTO DELLA SERATA FU AMORE...............


Ho finito, quasi mi dispiace, un bacio speciale a tutti i lettori che con pazienza hanno aspettato la mia lentezza e hanno seguito fino all'ultimo la mia storia  Kiss Kuonji_chan009 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009