Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    09/09/2012    2 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il malato mondo di Bleach.

 

-L’E.M.O.-

 

 

 

Ed eccoci alla prossima vittima.

*scoppia in una risata sadica*

MUHAHAHAHHAHAHA

Questa volta analizzerò un personaggio che io trovo un comico nato e che ogni volta in cui appare io inizio a ridere..! xD
Ora vi chiederete, chi sarà questo personaggio così tanto comico in Bleach se noi non ce ne siamo mai accorti che ci sia..?!

Beh, è senza dubbio Uryu Ishida!! xD

*sguardi perplessi dalla platea*

Ebbene si, io trovo questo personaggio come una fonte di continue risate e ora capirete il perché.

Fa la sua prima entrata come un figo, insomma vedi tutti questi hollow che vengono eliminati prima ancora che carotino e la nana arrivino e pensi “mazza oh!! Sarà ‘n mostro ‘sto qui!”.

Ti esalta ancora di più la scena che fa vedere Ishida che trafigge l’hollow sfiorando con la freccia Ichigo e li sei sempre più invasato e dici “maremma maiala!! ‘he pezzo de gnocco!”

Ma già dall’episodio seguente il tutto inizia a crollare rovinosamente.

Si scopre che è un secchione della peggior specie, uno sfigatello che non è mai stato notato da Ichigo e per di più fa parte del club di cucito, prettamente femminile e quindi per nulla virile.

Continui a cercare di vederlo come un personaggio con delle potenzialità nascoste, ma poi viene battuto pure da carotino, quando fanno la “gara di chi uccide più hollow”, tanto valeva fare una partita a nascondino che risparmiavano energie..!!

Un punto a suo favore però appare quando viene in luce la sua storia drammatica, magari ti si stringe un po` il cuore e cerchi di capire I suoi problemi.

Continua, nonostante diventi amico di merenda di Ichigo, a fare il tenebroso solitario, probabilmente ispirato proprio dalla testa d’ananas, visto le sue innumerevoli fans.

Si rifiuta poi di allenarsi con Inoue e Chad quando lo invitano a fare merenda con loro per “allenarsi” per andare a salvare Rukia, ma si allena sotto una cascata, dove per me voleva semplicemente fare il bagno in pace!

Fatto sta che va alla Soul Society dove sarebbe meglio non fosse mai andato!

Le motivazioni sono essenzialmente tre:

1)   Il suo look peggiora maggiormente, quando arriva col mantellino in stile “mini super eroe” e si porta pure il ricambio!!! Non è possibile!!! Stai partendo per una missione in cui non sei sicuro di non morire (perché non sei paraculato come il protagonista te!) e ti porti il ricambio della mantellina!! Non ho parole da aggiungere.

 

2)   Si mette in luce come la sua presenza sia tralasciabile, come quando Ichigo si deve scontrare contro Jidanbo e quando Ishida si mette a fargli la paternale sul fatto che la zucca arancio sia una schiappa al confronto del gigante, il protagonista se ne esce con un “… ah! Ci sei anche tu Ishida?”. Siamo quindi sinceri, che anche tutti noi ci eravamo dimenticati di lui!!

 

3)   Si mette in vista la sua assoluta scarsezza. La sua prima battaglia si conclude, lo ammetto, in una vittoria, ma grazie al cavolo, ha combattuto contro un cicciomer*a che lancia il frisbee al posto di combattere! Ecco, da qui in poi è tutto in discesa..!! Inizia la serie di sconfitte, che lo porterà nell’abisso della depressione.

Nel frattempo coltiva anche un’altra passione, che ritiene possa fare salire la sua popolarità nella serie. Se il bello e tenebroso è già Ichigo allora lui si dedica a diventare “il comico della compagnia”. C’è in ogni compagnia quello con la battuta sempre pronta, che fa ridere le ragazze e ha il fascino del simpaticone. È lampante il fatto che Ishida si dedichi alla comicità, ma anche per questo Ichigo riesce tutte le volte inesorabilmente a batterlo, facendolo sprofondare ancora di più nella depressione.

 

Rendendosi conto della sua debolezza e della sua mancanza di senso dell’umorismo inizia a frequentare ambienti “particolari”, facendosi crescere il cosiddetto “ciuffo”.

Ebbene si, avrete capito anche voi che il nostro caro Ishida diventa un cosidetto E.M.O.

I mostruosi E.M.O. fanno tremare le gambe a tutti, ne avrete sentito parlare anche voi!!

Gli Emorroidi Modaioli Occhialuti!!!!

Non leggetelo troppo forte che se no potrebbe apparirne uno affianco a voi e potrebbe tentare di farvi vestire di bianco come loro, farvi indossare occhiali e che vi farà venire le morroidi!

Sono dei persecutori terribili, che si attaccano e non si staccano più! Standoti vicino ti tolgono la voglia di vivere, asciugandoti i cosidetti, finché non diventi un E.M.O. anche tu!

Ecco perché il nostro Ishida è sempre più isolato dal mondo, un po’ reietto e solitario!

Non so se è peggio che sia diventato E.M.O. che non truzzolino!! Perché di truzzolino ne abbiamo già uno, ma non vi anticipo nulla e lo descriverò nel prossimo capitolo!

Fatto sta che Ishida continua a perdere inesorabilmente , finché, preso dalla disperazione e speranzoso di morire, decide di andare nel Hueco Mundo per farsi uccidere una volta per tutte.

Ed è proprio qui che il nostro caro Ishida conosce la patata.

E gli uomini, dopo aver conosciuto la patata, non sono più gli stessi.

Non divaghiamo sulla Potenza del gentil sesso comunque ma parliamo di Ishida che, ancora una volta, rischia di perdere contro la bella morettina con le ali, però viene salvato da uno scarafaggio bianco e qui la sua vita cambia radicalmente.

Il nostro occhialuto capisce di essere attratto non dalla Potenza spaventosa della patata, bensì dalla cosa opposta.

Insomma per non inventare nomiglioli imbarazzanti per definire il pisellino diciamo apertamente che è gay.

Qui si conclude il tutto perché quelli che lo sopportavano ancora vedono bene di allontanarlo avendo paura che facendosi coprire le spalle da lui succeda qualcos’altro..!!

Chissà quindi se il caro Ishida continuerà a farci ridere e divertire con le sue mirabolanti avventure da E.M.O. gay!

Lo scopriremo nella prossima puntata (?!?)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145