Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fujiko92    26/03/2007    1 recensioni
Ciao a tutti!!! Riekkime con una nuova FF!!!!
La storia si basa un po' su un confronto: il mio mondo e quello di una persona a me molto cara che purtroppo sta affrontando un brutto periodo.
Io spero che legga questa FF e capisca che io gli sono vicina.
Ora vi lascio alla storia!!!
Buona lettura!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Riekkime con una nuova FF!!!!
Come avrete letto dall'introduzione, la storia si basa un po' su un confronto: il mio mondo e quello di una persona a me molto cara che purtroppo sta affrontando un brutto periodo.
Io spero che legga questa FF e capisca che io gli sono vicina.
Prima di lasciarvi alla storia vorrei fare alcune precisazioni:
- Prima di tutto, vorrei ringraziare Kuno84 che, anche se involontariamente, mi ha dato una mano a scrivere questa FF! Stavo leggendo la sua FF "At Dawn" nella sezione Anime&Manga/Ranma e, non so come, sentivo alcune parole che riecheggiavano nella mia testa, nel mio cuore e... Ecco cosa è saltato fuori!!!!
- Poi vorrei dire questo:
Qualsiasi riferimento a cose, persone o FF è PURAMENTE casuale!!!
Ora vi lascio alla storia!!
Buona lettura!!!






Ti sto aspettando



Suona la sveglia.
Ignoro completamente il suo fastidiosissimo rumore e continuo a dormire. Finchè non arriva mia madre che mi butta giù dal letto.
Io, ancora avvolta da quel "lieve" torpore, mi accingo ad aprire lentamente gli occhi.
Un altro giorno inizia.
La solita storia. Mi alzo presto al mattino, faccio colazione, mi preparo, mi vesto, esco di casa, infilo nelle orecchie le cuffie dell'Ipod e comincio a correre a perdifiato, con il terrore di arrivare tardi a scuola. Il solito alone di stanchezza che riempie l'aula in fondo al corridoio.
La stessa solfa mattutina.
Eppure... Sento che c'è qualcosa di diverso. Un non so che di insolito.
Perchè non ti vedo?
Perchè non sei presente, qui, in classe?
Perchè non sei qui con me?
Hai saltato ancora la scuola pur di fuggire da questo mondo di ladri e di ipocriti?
Ti sei rinchiuso ancora nel tuo mondo, fatto di musica e movimenti difficili ma affascinanti?
Ti prego, mostrami il tuo vero aspetto, il tuo vero io.
Ti prego, mostrami il tuo vero volto.
Ti prego, non mi lasciare da sola.
Prendi la mia mano e fuggiamo insieme lontano. Lontano da questo mondo ormai senza amore.

Questi pensieri assillano la mia mente di bambina adolescente che deve guardare in faccia alla realtà.

Dopo 6 noiose e soporifere ore passate sui banchi di scuola, mi trascino fino a casa, dove mi aspettano i miei, impazienti di sapere come è andata. Come al solito.

Dopo le dovute spiegazioni, vado in balcone, ad osservare il mondo che mi circonda.

Apro le finestre. Le richiudo accuratamente. Mi volto e comincio a guardare ciò che i miei occhi riprendono come una telecamera.
è una bella giornata. Il sole splende e acceca tutti gli ignari che provano a guardarlo. Il cielo è limpido. Nemmeno una nuvola osa tentare di oscurare un tempo così.
Solo un leggero venticello rinfresca le fronde degli alberi e accarezza i miei lunghi capelli, ingannandoli e dandogli così l'impressione di saper volare.
I miei occhi cominciano a vagare, fino ad arrivare al loro confine.
Comincio ad osservare il parco che si trova di fronte casa mia. Il solito parco.
Stranamente non mi pare così semplicemente usuale e solito. C'è qualcosa di diverso.
C'è sempre qualcosa di diverso.
Il prato così verde, i primi boccioli che stanno per fiorire, oppure qualche piccola gemma, in ritardo, che deve schiudersi, gli uccellini che cinguettano felici, le anatre che nuotano e starnazzano nel laghetto, i cigni che provano a prendere il volo, uomini o donne che corrono senza sosta cercando di ottenere un corpo perfetto o di rimanere in forma, donne che portano a passeggio le loro carrozzine con all'interno la cosa più preziosa che loro possiedano...
Il sole illumina il tutto con il suo bagliore e, come uno specchio, riflette le azioni, le forme, i movimenti scurendole.
è una sensazione unica, indescrivibile. Finalmente rivedo il mio mondo.
Il mondo in cui sono cresciuta.
Il mondo in cui ho sognato.
Il mondo in cui ho trascorso 120000 ore della mia vita.
Il mondo in cui mi prendo una pausa e, anche se per poco, il tempo si ferma inesorabilmente.
Il mondo in cui non sento catene che mi legano o che mi trattengono.
Il mondo in cui mi sento libera.
Ti prego, prendi la mia mano. Entra pure nel mio mondo.
Rifugiati pure da tutto ciò che ti circonda.
Il mio mondo è anche il tuo.
Non avere remore.
Parlami.
Io sono qui.
Ti sto aspettando.
Pronta ad ascoltarti e ad affrontare con te le difficoltà della vita.



Spero che vi sia piaciuta!!! Commentate&Recensite!!!
Ringrazio tutti quelli che la leggeranno!!! Bye-bye
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko92