Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    10/09/2012    0 recensioni
Ad un certo punto, nella vita, si arriva in un punto dove si è stanchi di fingere.
In un punto dove non si ha più la forza per essere superficiali.
A certe persone, questo accade alla soglia dei trenta, massimo quarant'anni.
Per altre persone, invece, arriva quando pensano di aver inquadrato il mondo, quando non si aspettano più nulla di buono.
DJ story: hope you like it.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Cause it's you and me and all of the people
With nothing to do
Nothing to lose
And it's you and me and all of the people
And I don't know why
I can't keep my eyes off you

{ You and me – Lifehouse






''Sì, beh, devo dire che hai del talento. Ti faremo sapere. IL PROSSIMO!'' esordì Jim, comodamente seduto su una delle poltrone per spettatori del Kodak Theatre, uno dei teatri più famosi di Los Angeles.
Il luogo scelto da Jim per le audizioni dei potenziali ''Demi e Joe'', fece indispettire parecchio la cantante.
Quello era il teatro dove si tenevano gli Oscar ogni singolo anno e tutto questo non le andava bene, perché ogni paparazzo ora, sapeva dove Demi si trovasse, cosa stesse facendo e soprattutto... con chi.
Mentre la cantante e Jim erano impegnati a bocciare ogni singolo candidato, Joe, come suo solito, era impegnato in un'altra attività: pubblicare foto su Instagram.
Appena Demi si accorse che il cantante stava per scattarne una a lei, la cantante prese l'iPhone di Joe con violenza e glielo sbatté sul tavolo con foga.
''Sei impazzita?!'' tuonò lui.
''Sì, esatto, sono impazzita. Sono impazzita perché non ho visto un'attore decente e siamo qui da oltre tre ore e mezzo e tu ora vuoi anche fotografarmi mentre non sono nel pieno delle mie facoltà sia mentali che fisiche? Bene, questa cosa mi fa impazzire e non in senso buono''.
Così Joe, potendo leggere la disperazione nel volto della cantante, alzò le mani con fare innocente e rimise l'iPhone in tasca.

*

''Demi, posso rubarti un paio di minuti?'' chiese Jim a Demi, prendendola da parte per non fare sentire a Joe cosa volesse dirle.
''Sicuro!'' rispose lei, squillante.
''Prima di tutto, mi vorrei scusare se per oggi le audizioni sono andate tutte male''.
''Non ti preoccupare Jim, non è di certo colpa tua'' rispose lei, comprensiva.
''Già. Comunque, qui, in teatro, ho fatto venire una persona che è una mia cara amica e... penso che voi due formereste una magnifica coppia''.
Demi inclinò il capo, confusa ma curiosa.
''Che dire... sono lusingata che tu abbia pensato a me''.
''Quindi... te la sentiresti di conoscere questa persona?''.
''Certo, perché no!'' rispose la cantante con un sorriso a 32 denti.
Nell'atrio del teatro, Demi stava per conoscere, quella che Jim aveva definito 'la sua anima gemella' e la cantante pululava di curiosità.
Aveva proprio bisogno di frequentare un ragazzo nuovo.
Appena questa persona si voltò, a Demi venne quasi un colpo.
Di certo era una persona bellissima con un aria molto dolce, ma...
''Demi Lovato, ti presento Melissa Gleason''.
... era una donna.
La cantante era a dir poco esterrefatta e, dopo aver stretto la mano alla ragazza, accennandole un sorriso, trascinò Jim per un braccio il più lontano possibile.
''Ma ti ha dato di volta il cervello?'' tuonò lei, in collera.
''Perché? Secondo me formereste una coppia stratosferica!''.
''Già, peccato che io non sia lesbica!''.
Jim la guardò, interdetto.
''Oddio... Demi mi dispiace. E' che non ti vedo con un ragazzo dalla tua rottura con Joe, così ho pensato...'' ma la cantante lo interruppe.
''Non pensare. Il tuo pensare è molto molto pericoloso. Dannazione Jim, sono single. Da quanto essere single significa essesere lesbica?''.
''Io...''
''Va all'inferno!''.
Così, respirando profondamente, mentre si allontanò da Jim, andò a spiegare la situazione a Melissa e si fecero entrambe due risate.
''In effetti tu non sembri poi così lesbica. Sarà dai vestiti''.
''Lo prenderò come un complimento'' disse Demi, facendole l'occhiolino.
''Dimmi Melissa, tu di che ti occupi?''.
''Sono una pittrice''.
''Cosa? Veramente?'' chiese la cantante, illuminandosi.
''Certo! E... guarda, morivo dalla voglia di chiedertelo sin dal primo momento che ti ho vista... e... oh, al diavolo, te lo chiedo e basta: vorresti posare per uno dei miei quadri?''.
In quel momento, il cuore di Demi si sciolse.
''Molto, ma molto volentieri! E dimmi, disegnerai tutto il mio corpo o solo una parte?''.
Melissa fece un ghigno e sussurrò a Demi la parte del corpo che voleva imprimere sulla tela.
La cantante spalancò gli occhi e in un primo momento cercò di rimangiarsi il suo 'molto volentieri', però, poi... accettò.
''Ti va bene se inizio... ora? Il mio appartamento è proprio qui dietro l'angolo'' esordì Melissa.
Demi annuì e si diressero verso l'appartamento della pittrice.

*

Mentre Demi era 'in posa', Melissa, per allentare la tensione, iniziò a fare conversazione.
''Allora, dimmi... tu e quel ragazzo molto molto carino che era seduto accanto a te alle prove, siete amici o più che amici?''.
''Io e lui siamo... indefinibili, ecco.''
''Ho capito, siete ex''.
''Come hai fatto a scoprirlo?'' chiese Demi, stupita.
''Andiamo! C'è una tensione sessuale assurda tra voi due, l'ho avvertita persino io''.
''Nah, non è così. Abbiamo superato quella fase. Ora siamo semplicemente due buoni amici. Abbiamo entrambi dimenticato ciò che è successo tra di noi''.
''Vi siete amati?''.
''Sì'' fece Demi, con un tono di nostalgia nella voce.
''Allora è impossibile dimenticare una persona o ciò che è successo con essa, quando la si è amata''.
''Non so che cosa dirti, Melissa. Tra di noi sono successe talmente tante cose che l'unica alternativa sensata è quella di dimeticare tutto''.
''Anche le parti belle?''.
''Soprattutto quelle''.
''Da quanto tempo non state più insieme?''.
''Un anno e mezzo, ormai''.
''E come mai è finita?''
''Io... non me la sento di parlarne''.
''Ma certo... mi dispiace se sono stata invadente''.
''Non ti preoccupare'' disse Demi, tranquillinzandola.
''Però questo conferma la mia teoria: tra di voi c'è ancora qualcosa, se tu non vuoi parlare del motivo della vostra separazione''.
''Non c'è niente da dire. Però, sai... con lui non mi sono mai sentita al sicuro, per quanto lo amassi. Lui è un ruba cuori e io sono solo una ragazza insicura''.
''Ma... tu sei una Star!''.
''Prima di tutto sono una persona. Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai sono caduti nel dimenticatoio dell'anima''.
''Quelle come te sono il dono più prezioso della terra''.
Demi sorrise paonazza, data soprattutto la situazione, con la speranza di uscire presto da quell'appartamento.

*

La sera dopo, Demi, Joe e Jim, vennero invitati alla mostra dei quadri di Melissa... dove vi era anche il 'ritratto' di Demi.
''Ciao bellissima'' esordì Joe, che fece sobbalzare la cantante.
''JOSEPH! Smettila di piombarmi alle spalle in questo modo!''.
''Perdonami... non pensavo che la musa di una pittrice si spaventasse con poco''.
''Ma quale musa... comunque sia, hai finito di pubblicare foto su Twitter?''.
''Non ancora. Ormai è diventata una specie di mania''.
Demi schioccò uno sguardo stranito a Joe, con l'intento di girare i tacchi da lui, ma il cantante le prese la mano, bloccandola.
''Ti andrebbe di uscire insieme?''.
''E chi ti porterai dietro questa volta?''.
''Nessuno. Io e te. Solo noi due. In un ristorante calmo e tranquillo. Ci stai?'' chiese lui, avvicinandosi moltissimo al viso della cantante.
''Va bene. Ma questa è l'ultima possibilità che ti do. Chiaro?''.
''Sissignora'' rispose lui schioccandole un lento bacio sulla guancia.
''Allora. Dov'è il tuo ritratto?''
Appena Demi glielo indicò, Joe per poco non si strozzò con il martini che si stava scolando.
''Ma... ma... quella... è...''
''Sì, lo è'' e scoppiarono entrambi a ridere, alla vista della pittoresca... vagina di Demi.
''Come mai hai accettato?''.
''Volevo provare qualcosa di nuovo''.
''Quindi... anche per quanto riguarda te e me... sei pronta per qualcosa di nuovo?''.
''Sì, sono pronta'' rispose fermamente Demi.




 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong